Sky Sport: Totti e Brighi dal primo, Greco e Borriello in panchina

Secondo quanto riportato da Sky Sport Ranieri ha deciso: Totti giocherà dal primo minuto al posto di Borriello, nonostante Jack Sparrow sia il nostro bomber principe, e Brighi prenderà il posto di Greco. Probabilmente non è una scelta tecnica, ma è una scelta dovuta all’importanza che Totti riveste nello spogliatoglio e alle frasi dette ieri da Ranieri in conferenza. L’attaccante giallorosso più prolifico resterà in panchina. La scelta già fa discutere.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Sky Sport: Totti e Brighi dal primo, Greco e Borriello in panchina”

  1. Ragazzi prepariamoci anche alla sconfitta, alla fine giochiamo con juve mica con la Salernitana, io sono pronto a tutto e voi? mi accontenterei di un pareggio 😉

    Rispondi
  2. a me a stufato puo far anche tre gol stasera… ma mi so rotto vederlo passeggiar per il campo tirar tutte le punizioni sulla barriere e litigar con gli albitri…facendo cosi si perde l entusiasmo che hanno i baldi giovani vucinic-borriello-menez

    Rispondi
  3. e cosi l’ho capito dalla sostituzione di Roma inter.. nn si tocca comanda lui e guai chi si ci mette contro.. tira tutte le punizioni, litiga con la bandierina del calcio d angolo… ecco la differenza dovè borrillo segna lui aspetta il 90 per correrre alla bandierina!

    Rispondi
      • Sabato prossimo con l’udinese, no oggi che è una sfida scudetto! L’ha messo fuori pure in champions, ma che è una regola che le paritite importanti le giochiamo senza l’uomo più in forma?

      • Ma dimenticate che il nostro allenanote è Ranieri Claudio o Massimo non mi ricordo 😕 ….ad ogni modo si può scrivere un libricino di tuttele sue “trovate” a cominciare dal capriccio estivo chiamato Burdisso 😎

  4. E’ forse possibile che totti segni.
    E’invece probabile che borriello avrebbe segnato.
    Invece entrerà a 15 minuti dalla fine e se non fa miracoli come quando è entrato col cluj o a basilea, stavolta si mette male.
    Speriamo in mirko.

    Rispondi
    • beh certo tra i due in carriera non c è paragone con la confidenza con la porta…totti ha segnato solo…50 gol mi sembra…non la vede proprio l aporta…hai ragione…borriello avrebbe segnato sicuramente…totti credo che se ce lo buttano in rete insieme alla palla..forse forse un gol lo fa…c hai ragione..

      Rispondi
      • Anche adriano ha fatto una marea di gol e una bella carriera, ma non lo voglio in campo ORA, perchè non è in forma. Oggi giochiamo a torino e OGGI borriello è più in forma di totti.
        Poi ovvio che la carriera di totti è superiore. E magari tra due mesi il capitano è più in forma e segna più di borriello e vorrò lui in campo.
        OGGI invece sarei stato più contento di vedere borriello in campo.

Lascia un commento