Menez vuole il Manchester United

Da Sportmediaset.it:

Sulle qualità di Jeremy Menez, fantasista francese della Roma, ormai se ne sono accorti proprio tutti. Tra i primi a notarlo, c’è Alex Ferguson che, otto anni fa, era intenzionato a portarlo all’Old Trafford. Lo racconta lo stesso Menez al “Daily Mirror”: “Quando avevo 15 anni Ferguson mi voleva al Manchester, ma abbiamo pensato che per me era meglio crescere in club meno importanti – spiega il 23enne francese -. Adesso sono a Roma e voglio vincere lo scudetto con questa maglia, ma in futuro mi piacerebbe avere un’altra chance al Manchester United”. 

Ora andateglielo a dire a Ranieri, forse inizierà a sostituirlo un po’ di meno…

Massimiliano Pasqua

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Menez vuole il Manchester United”

  1. Sarà importante per noi avere nell immediato futuro una società forte e ricca…perchè se nò giocatori cosi un giorno “scapperanno”… per club prestigiosi… come appunto il Manchester Utd….

    in quanto a Jeremy spero che non ha detto quelle parole ” in futuro mi piacerebbe avere un’altra chance al Manchester United” perchè questo deve restare a Roma! anche se per la sua carriera personale il Manchester lo può far o lo poteva far diventare un vero e proprio campione!

    p.s: per chi ha frainteso, non voglio dire che a Roma non sarà mai un campione….ma in un club di altissimo livello come il manchester utd, in un campionato come quello della premier…e con una guida che di nome fa Alex Ferguson (andate a veder la storia e i giocatori che ha trasformato in campioni)….bhe questo, per la sua carriera personale, sarebbe importante!

    ma io (come molti altri) lo voglio vedere a Roma con la maglia della Roma!! Grande Jeremy!!!!

    Rispondi

Lascia un commento