Calciomercato Roma: idea Emanuelson

La forza fisica e i buoni piedi di questo ragazzo stanno per scatenare un’asta epocale: sono più di 10 le squadre pronte ad acquistare Urby Emanuelson, il 24enne terzino olandese in rotta con l’Ajax. Emanuelson ha fatto sapere alla dirigenza dei Lancieri che non vuole rinnovare, perchè non si trova bene come prima. Le sue parole hanno stuzzicato big come Juventus, Milan, Porto, Borussia Dortmund, Wolfsburg, Bayern Monaco (Van Gaal lo stima moltissimo), Benfica e Liverpool. Ci sono anche squadre “minori”, comunque pronte a spendere qualcosa già a Gennaio per arrivare al terzino olandese. Il prezzo, ora, dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni.

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Calciomercato Roma: idea Emanuelson”

  1. Sicuramente Montolivo è tra i più forti centrocampisti Italiani, che poi sia discontinuo quello è un altro conto. Ha giocato Perrotta in nazionale che avrà più temperamento ma di sicuro non ha più classe di Montolivo, quindi è normale che Riccardo sia in nazionale

    Rispondi
  2. ho aperto un dipattito per caso? :mrgreen: mi fa piacere….allora parliamo del voto dei Finiani di ieri sul trattato Italia – Libia, preparatevi Italiani agli alle ondate di clandestini

    Rispondi
  3. data la bravura del giocatore so d’accordissimo al suo acquisto…tuttavia se al contempo si lavorasse un po anche sui giovani nostrani, ad esaltarli e a valorizzarli nn sarebbe male. Cosi magari nn ci si riduce come l’Iner: squadra italiana di proprietà ma ke pe allenalla devi conosce almeno 6 lingue (e magari ma nn indispensabile pure l’italiano) e MAGARI agli europei (dificile questo) e ai prossimo mondiali (piu probabile speramo) nn schieramo ‘na scuadra de over 30 enni ke nn corrono manco co un cocktail de adrenalina viagra e dopanti assortiti. Insomma puntamo sui giovani cosi ma evitiamo anke ke il calcio italiano vada definitivamente a p uttane.

    Rispondi
  4. va bene emanuelson va bene giovani promesse ma pe sti giocatori chi tira fori sti sordi???
    a chi andra la presidenza della roma?
    non si doveva sapere qualcosa dopo il 4??
    embe cosa si sa??
    se la fanno pija a un poraccio marionetta(servo del sistema “italia”)e’ la fine……

    Rispondi
    • non sono d’accordo, secondo me montolivo è un ottimo giocatore e anche se 26enne ha ancora margini di crescita.. inseritelo nella rosa della roma e vedrete.. in nazionale per esempio non ha per nulla sfigurato!

      Rispondi
      • aahahaahahahahah… ancora co sta stora della nazionale??? ma perchè era na squadra de calcio quella che è andata in sud africa?

      • appunto margini d crescita in lui nn li vedo, poteva esplodere ai mondiali e invece manco lì cn quella squadretta è riuscito a esplodere ha fatto bn 2 partite poi la terza l’ha giokata male ed è tornato l’eterna promessa

      • Indipendentemente da quanto fatto in Nazionale…Montolivo mi piace ed io in Nazionale lo porterei comunque…sicuramente Prandelli la pensa come me. 🙂

      • La Roma è molto più forte della nazionale italiana. Stop. Quindi non lo ritengo sufficentemente buono per giocare nella Roma. Stop.

  5. Comunque Montolivo sarà anche tecnico ma è una salma in mezzo al campo. Per giocare a centrocampo non basta la tecnica, ci vuole anche grinta!

    Rispondi
  6. Emanuelson è un ottimo giocatore. Può giocare sia come terzino sinistro che come ala sinistra. L’unico dubbio è che ha sempre giocato in Olanda e non è certo che possa fare bene anche in Italia. Ha ottime qualità ma spesso giocatori che nel campionato olandese facevano sfaceli poi in Italia hanno fatto pietà: Raziger, Bogarde, Kluivert… gente che aveva vinto anche la Coppa dei Campioni…

    Rispondi
    • in olanda però hanno giocato x tanti anni anke gullit van basten e rijkaard ke diciamo ke la loro parte in italia l’hanno fatta 😉

      Rispondi
      • Infatti. Intendevo che è sempre un’incognita. Ti deve andare bene, ma mentre il milan ha i soldi per sostituire un acquisto sbagliato, noi se tesseriamo un bidone ce lo ritroviamo sul groppone per molto tempo.

  7. Ma cosa dici???? Allora i vari Buffon, cassani, bonucci , chiellini, criscito, borriello, marchisio, cassano ecc….sono tutti delle pippe??? non ci sono ie di mezzo per te, o uno è un campione oppure fa c.agare????

    Rispondi
    • buffon: giocatore finito con evidenti segni di cedimento già prima dell’operazione
      cassani: ma chi c.azzo se lo cag.a all’estero. fa parte de na squadra che è già fuori dall’europa league
      bonucci: qualche buona cosa l’ha fatta vedere ma per ora ai voja a magnà spaghetti…
      chiellini: buono ma s.tronzo
      criscito: buono ma vedi bonucci
      borriello: buono ed è pure romanista
      marchisio: sopravvalutato doc
      cassano: talento inespresso, potenzialmente il più forte ma nun c’ha la testa.

      risultato: l’unico giocatore italiano che squadre come man utd, real madrid e chelsea hanno cercato negli ultimi anni è DANIELE DE ROSSI. e basta. sinnò tutti quelli che hai nominato stavano già la… figurati se non glieli impacchettaveno….

      Rispondi
  8. ma 4 ml solo perchè è in scadenza?!
    questi sono acquisti che mi piacciono..giovani talenti con ampi margini di miglioramento…sarebbe un buon obiettivo anche per la nuova propietà 😉 ..

    Rispondi
      • bhè io punterei altri obiettivi in altri ruoli, e sinceramente gli preferisco aquilani!!!per il centrocanpo basta u giovane che possa fare anche un po di panca..montolivo avrà bisogno di un posto da intoccabile..e noi non so se possiamo offrirglielo..

      • Eh be anche io preferirei Aquilani, però ormai……peccato 🙁 La prossima stagione non so se Perrotta ci sarà ancora, avrà 34 anni quindi il Montolivo di turno credo che avrebbe un posto da titolare. Ma adesso è presto per pensare alla prossima stagione. Io mi accontento anche di Behrami a gennaio, ma non chiedermi di accontentarmi di Ranieri 😯

      • MONTOLIVO è NA SEGA. AQUILANO BONO MA DE CRISTALLO. MA L’AVETE VISTO IL PANORAMA DE GIOCATORI ITALIANI A CENTROCAMPO? è DESLANTE. MEJO PUNTà SUGLISTRANIERI. E NUN ME DITE CHE DOVEMO FA CRESCè GLITALIANI PERCHè A ME DEGLI ITALIANI NON ME NE FREGA UN CAZZ.O!

      • E invece ti dico proprio così, icentiviamo gli Italiani, a parte il fatto che Monolivo non è una sega, se è una sega lui allora Brighi ha sbagliato lavoro….a me piace Brighi e sto dala parte degli Italiani, ascoltati “l’Italiano di Toto Cotugno”

      • ME NE SBATTE MENO DI ZERO DEGLI ITALIANI. L’UNICO GIOCATORE ITALIANO DI LIVELLO INTERNAZIONALE SOTTO AI TRENT’ANNI CE LO ABBIAMO GIà E TUTTO IL RESTO è ROBA DA CAMPIONATO MINORE QUALE è LA SERIE A.

      • E MONTOLIVO è NA SEGA PAUROSA! IN CAMPO è UNO CHE SE CAG.A SOTTO AR PRIMO ACCENNO DE PARTITA IMPORTANTE. ETERNA PROMESSA COL CUORE DI CONIGLIO!

  9. nn lo conosco ma se è forte come dicono un offerta si potrebbe fare…le chance sn minime cn gli squadroni che lo cercano però tentar nn nuoce tanto nn abbiamo nnt da perdere

    Rispondi
  10. Magari……….sarebbe un sogno,è un giocatore completo che in base alle esigenze può ricoprire ogni ruolo lungo la fascia(che mi sembra sia la sinistra)
    A me è sempre piaciuto e non sò perchè hò sempre sperato venisse a Roma(preghiera che facevo anche per Riise XD)ora speriamo che anche questo sogno si avveri perchè la Roma hà bisogno di campioni per diventare CAMPIONE!!!!

    Rispondi

Lascia un commento