Lazio-Roma: probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo domani alle 15.00 per giocarsi il derby della capitale Lazio-Roma:

LAZIO (4-2-3-1): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 13 Stendardo, 3 Dias, 26 Radu; 32 Brocchi, 24 Ledesma; 10 Zarate, 8 Hernanes, 6 Mauri; 22 Floccari.
In panchian: 12 Berni, 5 Scaloni, 14 Garrido, 11 Matuzalem, 23 Bresciano, 17 Foggia, 9 Rocchi.
Squalificati: Biava. Diffidati: Radu. Indisponibili: Meghni.
All. Reja.

ROMA (4-3-1-2) 27 Julio Sergio, 77 Cassetti, 5 Mexes, 29 N. Burdisso, 17 Riise, 16 De Rossi, 30 Simplicio, 20 Perrotta, 94 Menez, 9 Vucinic, 22 Borriello.
In panchina: 1 Lobont, 25 G. Burdisso, 2 Cicinho, 3 Castellini, 23 Greco, 89 Okaka, 8 Adriano.
All. Ranieri.
Squalificati: Totti. Indisponibili: Juan, Pizarro, Brighi, Taddei. Diffidati: Cassetti.

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Lazio-Roma: probabili formazioni”

    • D’accordissimo. Ma se l’alternativa fosse Cassetti centrale e Cicinho a destra? Ho i brividi anche solo a pensarci. Piuttosto sposterei Riise centrale, come contro l’Arsenal quando giocò in coppia con Diamoutene, e proverei Rosi a sinistra.

      Rispondi
      • lo so ke x cm gioka in difesa Guillermo può essere skierato tranquillamente punta ma x Ranieri è un difensore centrale e nn voglio vederlo scendere in campo quindi preferisco ke sia mandato in tribuna lui

      • Quando mai l’hai visto che avrà giocato si e no il tempo di una piscia.ta? Era un difensore centrale anche in Argentina e si diceva fosse meglio del fratelo, talmente meglio che sta sempre in tribuna, questo è il trattamento del mister ❗ Che la smettano di fare acquisti solo per farsi vedere, esibizionisti ipocriti!!!!

      • la partita d Cagliari mi è bastata, 3 gol x 3 sue kazzate poi cn il Bologna prendiamo il gol mentre lui passeggia a centrocampo e cn il Basilea interviene in scivolata a vuoto e poi c segnano il 2-3
        se proprio deve giokare lo metti contro il Chievo nn al derby

      • E ti pareva, non mi aspetto che lo acclamate, perchè ho capito che qui si acclamano solo i grandi nomi, 6 anni fa mi avresti detto ” Giordà il paragone Aldair-Mexes non esiste proprio.” vedremo cosa direte fra un anno

      • io darei più fiducia a Guillermo…la partita di Cagliari non fa testo….mi dite un giocatore che a cagliari è andato bene??!! la Roma , quella serata, non è scesa in campo!! perchè crocefiggere Guillermo?? col Bologna poi ha giocato in un ruolo non suo…al momento non possiamo dare giudizi negativi,bisogna metterlo alla prova più spesso!

      • Ma è normale, questa è la mentalità di Ranieri, quando si sbaglia si punta il dito sui più giovani

      • beh cn il Cagliari è entrato sul 2-1, si poteva ankora recuperare poi ha fatto 3 kazzate e abbiamo preso 3 gol
        poi contro il Bologna ha giocato da terzino e essendo lui un centrale avrebbe dovuto spingere d meno invece ha spinto tantissimo e difeso d merda infatti se rivedete l’inquadratura d sky al 2-2 si vede lui d spalle ke passeggia

Lascia un commento