Vucinic, niente sentimenti, conta la Roma!

Rassegna Stampa – Gasport –  Una vita in giallorosso: Lecce, Roma e Montenegro, con le maglie a strisce o bordate, a girocollo o a V, ma unite, inevitabilmente, da quei due colori. È il destino di Mirko Vucinic, fresco protagonista di uno spot Sky per promuovere il derby del 7 novembre ed ambientato in Romanzo criminale. Il Lecce gli fa ancora battere forte il cuore, l´anno scorso festeggiò il gol al Bari intonando un motivetto della sua vecchia squadra, ma oggi Vucinic non potrà farsi condizionare dai sentimenti. La Roma deve vincere e lui, fermo al gol segnato all´Inter il 25 settembre, deve ricominciare a segnare.

Il SIMILTRIDENTE – Sembra facile, ma la Roma di questi tempi vive con apprensione anche la vigilia di una gara con il Lecce. […] Ranieri ha utilizzato spesso Vucinic come sostituto di Borriello, ma a parte l´eccezione di Parma, non ha mai rischiato questa formula di similtridente, con Vucinic a recitare da esterno sinistro, ma che comunque, come ha raccontato ieri l´allenatore romanista “non sarà mai Eto´o“. Nel 4-4-2 che Ranieri si ostina a riproporre, anche nonostante l´assenza di esterni di ruolo  l´unico, Taddei, è infortunato e resterà fuori per parecchio tempo, vedremo Totti e Borriello in attacco, mentre l´attaccante montenegrino remerà a sinistra.Parma, Totti ha giocato da trequartista, ma la cosa non ha funzionato: lontano dalla porta, il capitano può cucinare assist, mail gol diventa un problema. Si torna allora alla formula vagheggiata in estate, quando in attacco si profilava la coppia Totti-Adriano e a Vucinic sarebbe toccato il compito di recitare da esterno.

UN SORRISO – Il Lecce, al quale segnò un gol il 23 novembre 2008, su assist al bacio di Totti, può far ritrovare il sorriso all´ombroso Vucinic di questi tempi, intristito da infortuni, problemi di ruolo e una concorrenza che lui, dopo i 19 gol della scorsa stagione, 14 in campionato, 3 in Europa League e 2 in Coppa Italia, non pensava di dover fronteggiare. Mirko si è sentito come una pedina del gioco dell´oca: costretto a ripartire dalla casella di partenza. […] Per ripartire e ricominciare, è necessario tornare all´antico. Nella Roma degli Adriano e dei Borriello, la svolta può arrivare dal talento indolente di questo ragazzo montenegrino. Mirko, l´uomo in giallorosso.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp