Ciro Ferrara è il nuovo Ct dell’Under 21

Ciro Ferrara è stato nominato nuovo allenatore della Nazionale Under 21 italiana. La scelta sull’ex ct della Juventus (23 partite nella massima serie per lui) e vice di Lippi nella prima fortunata spedizione mondiale è stata presa dal presidente della FIGC Giancarlo Abete dopo i colloqui dei giorni scorsi con Demetrio Albertini e il Coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili Arrigo Sacchi.

In qualità di vice siederà accanto a Ferrara un’altro “monumento” del calcio nostrano, Angelo Peruzzi.

In queste ora la FIGC sta formalizzando con Ferrara il contratto con scadenza il biennio 2011-2013. Lunedi alle 15.00, nella sede della Federazione, la conferenza stampa di presentazione.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ciro Ferrara è il nuovo Ct dell’Under 21”

  1. L’italia fa s c h i f o. Ti pareva che non mettevano un figlioccio di Lippi, uno della solita combriccola moggiana. Ma quando ci libereremo da ‘sta gente, da questa infezione?

    Rispondi
  2. Bravo e i risurtati se so visti co sti anni de quel fallito de Casiraghi che nun ha mai allenato ne vinto un cacchio. Armeno Gentile e Tardelli c’hanno fatto vince.

    Rispondi
  3. E poi si lamentano che la nazionale maggiore non è competitiva… Se mettono in mano l’under 21 a un cane di pecora quale ciro ferrara non vedo proprio come la tendenza possa cambiare, visto che è da lì che dovremmo “pescare” i giovani per il futuro!!! Prevedo tempi bui per sti ragazzi…

    Rispondi
  4. Aoh ma e’ possibile che a sta cacchio de under 21 er CT deve esse pe forza juventino o ex, qui nun se fanno trafile basta che hai vestito la maja de la juve e poi fa er CT tipo Casiraghi, quanno gente che magari so tanti anni che allena le nazionali minori tipo Francesco Rocca nun vie’ mai preso nconsiderazione.

    Rispondi
    • Parole sacrosante. Rocca sarebbe statp un valido candidato, sicuramente più di un raccomandato che ha allenato sei mesi prendendo sberle su tutti i campi di A.

      Rispondi
      • Solo che ogni vorta vie’ scavarcato dar primo ex juventino de turno. Questo poi, ortre a ave’ fatto ride la serie A ce vo’ fa pia’ per cul0 pure co la nazionale.

  5. complimenti al presidente Abete per avere scelto un ruffiano di nome Albertini,che a sua volta ha scelto i suoi amici Sacchi e Baggio che a loro volta hanno scelto il loro amico Ciro che a sua volta ha scelto il suo amico Peruzzi come vice……questo è lo specchio dell’Italia,al potere va chi è amico dell’amico dell’amico dell’amico dell’amico…….ridicoli!!

    Rispondi

Lascia un commento