Legale Brescia, Ghirardi: “Dopo calciopoli è cambiato poco. Mexès, con noi, avrebbe preso 20 giornate”

Gino Corioni, il Presidente del Brescia, continua la sua personalissima guerra contro la Roma e gli arbitri. Aveva chiesto, il Brescia, la riduzione della squalifica di 3 giornate per Diamanti, ma è stata negata. Ecco i suoi commenti: “Ingiustizia è fatta. Mi viene da sorridere, se paragono il comportamento di Diamanti alla reazione di Mexes. E gli pseudo favori ricevuti con la Roma li abbiamo già pagati con gli interessi contro Bari e Lazio, visti i rigori che ci sono stati negati. I giudici della corte, in questo caso, si sono dimostrati incapaci. Con la Federazione le cose non funzionano mai: la giustizia sportiva dovrebbe essere a Milano, affidata alla Lega calcio“.

Carlo Ghirardi: “Il problema di Diamanti è che non indossa la maglia giallorossa. A parti invertite, Mexes avrebbe preso 20 giornate e Diamanti una. Dopo Calciopoli è cambiato poco: le grandi contano, le piccole no. Due pesi, due misure“.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.