Due bei gol: il tuo e quello di Borriello…
“Sì, lui ha fatto una rete straordinaria, ha questi colpi. Stasera ci ha fatto vincere una partita molto chiusa”.
E’ una Roma superoffensiva, per voi difensori è difficile…
“Ci ritroviamo sui contropiedi sguarniti, poi quando sei in Champions anche se giochi col Cluj ci sono sempre grandi attaccanti come il loro numero nove (Traorè, nda), giovanissimo, ma abbiamo fatto fatica”.
La crisi è alle spalle?
“Per noi non c’è mai stata crisi, siamo coscienti che ci sono stati momenti difficili ma serviva lavorare per superarlo aiutandoci l’uno con l’atro. Siamo un bel gruppo e dobbiamo ripetere quanto fatto l’anno scorso”.
Il gol ti aiuta a dimenticare la rabbia di Brescia?
“Ho sbagliato a Brescia, non sono riustivo a trattenermi. Volevo chiedere scusa a tutti per quell’atteggiamento ma non ce l’ho fatta per l’ingiustizia chiara subita. Rigore più espulsione, non è un problema il rosso ma era due metri fuori area e non ce la facevo. Ancora scusa a tutti, anche alla mia famiglia per quell’immagine quando esco”
Rinnovi o vai via?
“Tutti hanno parlato molto di questo…io ero in Francia, convocato, e alla Roma giocavo poco…è normale che io abbia detto quelle cose, ma non ho mai detto me ne vado, non me ne vado. Io qui sto benissimo! Se poi perdo tutte le mie qualità, è un bene per la Roma che io vada via…“