Stasera potrebbe esordire Adriano

Rassegna Stampa – TMW – Finora il brasiliano ha giocato solo a Brescia, dopo la finale di Supercoppa. Avrebbe bisogno di giocare di più, questo è certo, fosse solo per trovare una condizione accettabile e poter dare il suo reale contributo alla causa giallorossa.

In quell’unica occasione in cui è sceso in campo in campionato non ha demeritato. E tutti sembrano aver già dimenticato lo sbarco con fuochi d’artificio dell’imperatore a Roma, i seimila tifosi in delirio al Flaminio e la speranza che si legava al suo nome. Adriano c’è.

E vuole giocare. Scalpita il brasiliano. Già al suo arrivo a Roma disse: “Chissà cosa si prova a giocare per questi tifosi, già da avversario mi davano un’emozione unica”. Non immaginava di dover entrare a tre minuti dalla fine proprio contro la sua ex squadra, l’Inter. Stasera invece può essere la sua serata: nonostante appaia difficile vederlo in campo dall’inizio, stasera potrebbe capire cosa significa giocare per questa maglia e per questi tifosi.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Stasera potrebbe esordire Adriano”

  1. Io sarei contenta di vedere l’Imperatore in campo stasera! a brescia infatti non ha x nulla demeritato e poi se lo vogliamo far tornare agli antichi splendori, deve giocare, un pò alla volta xkè non ha 90 minuti nelle gambe, ma piano piano, mezzoretta de quà, mezzoretta de là, bisogna ke inizi.. xkè regà… se succede ke ritorna quello de na volta, sò cavoli amari pe tutti…

    Rispondi
  2. Bisogna far prendere il ritmo partita ad Adriano,perche fisicamente lo trovo perfetto,e come condotta fin qui niente da dire.Anzi senza polemizzare con nessuno,tutti quelli che dicevano che era un ubriacone e anche a Roma avrebbe creato problemi,dove sono?? Adriano ci darà tante soddisfazione fidatevi e forza Roma… 😎

    Rispondi
  3. io metterei a riposo juan, pizarro, borriello e De rossi. Farei giocare vucinic perchè deve riprendere il ritmo. Userei adriano epr dare il cambio a totti o vucinic e al centor metterei brighi simplicio o brighi greco.
    Domenica bisognerà essere super pronti.

    Ho sentito su retesport che pizarro ha fatto la rifinitura con i compagni… spero che ranieri non lo schieri perchè tra mini-contrattura e il problemino al ginocchio è a rischio!

    Rispondi
  4. Io dico la mia: 4 3 2 1
    _______________Lobont________________
    Cicinho___Mexes___G. Burdisso___Riise
    ____Perrotta___Simplicio___Brighi____
    _________Vucinic______Totti___________
    _______________Adriano________________

    Un 4 3 3 mascherato in 4 3 2 1 con Totti e Vucinic che si spingono in avanti quando attacchiamo e Menez pronto a subentrare. Riposo assoluto per De Rossi che io neanche convocherei, e fiducia ai 3 di centrocampo che sono competitivi al 100%.
    Spazio dietro per G.Burdisso con Nicolas sempre pronto all’ingresso, Juan comodo in panchina e Mexes deve confermare quello che ha fatto vedere a Brescia (un intervento come quello che ha scaturito il rigore era un intervento da campione puro). In porta Lobont per rendere utilizzabile Doni dopo il mercato di gennaio in ottica di un’eventuale cessione del portiere brasiliano.

    Panchina
    -Pena
    -N. Burdisso
    -Rosi
    -Pizarro
    -Greco
    -Menez
    -J. Baptista

    Rispondi
  5. lobont
    cicino mexes burdisso riise
    brighi de rossi simplicio
    adriano totti vucinic
    ecco come li schiererei oggi..spaccherei la squadra in due e terrei quei tre piu avanti serviti con lanci lunghi…e difesa bassa cosicche non ci possano sorprender in contropiede..e mandare a turno uno dei tre centrocampisti a fare gli incursinisti…

    Rispondi
  6. Perchè no?? anzi io farei firiatere parecchi giocatori, come De Rossi, Pizarro, Juan,Cassetti, Menez che però farei entare dopo e Totti. Rosi lo schierei come esterno nel 4 2 3 il fatto che non abbia convinto come terzino non vuol dire che sia da esculdere totalmente dalla formazione, può giocare avanzato coperto da Cassetto oppure da Cicinho, ed è prorpio così che lo schiererei stasera, Cicinho terzino destro e lui esterno destro e dalla parte opposta Vucinic con Perrotta centrale. Poi credo che sia giusto dare spazio a Simplicio, poi deciderà Ranieri cosa fare io dico la mia.

    Rispondi

Lascia un commento