Sawiris : ultimatum ad Unicredit

Il Romanista – Ultimatum a Unicredit. Sawiris ha pronta, e da tempo, un’offerta da 130 milioni per l’As Roma e un piano di investimenti per rendere ancora più competitiva la squadra. Ma non aspetterà a lungo. Il magnate egiziano delle telecomunicazioni  ha già avuto diversi contatti sia con la banca sia con Rothschild, l´advisor incaricato di trovare un acquirente per la società. Oltre alla cifra che sarebbe disponibile a mettere sul tavolo per prendere il club, Sawiris vorrebbe spenderne una seconda per rinforzare la rosa.

Unicredit avrebbe preso tempo per sondare il terreno con altri investitori. Sawiris, stando a un lancio AdnKronos di ieri, non avrebbe però intenzione di aspettare ancora a lungo. Lunedì, intanto, il Cda dell´As Roma approverà il progetto di bilancio di esercizio e consolidato. Il documento sarà incluso da Rothschild nell´info memorandum che sarà spedito ai 23 soggetti che hanno manifestato un interesse. Mentre a breve Alemanno dovrebbe incontrare i vertici di Unicredit proprio per fare il punto della situazione. Il Sindaco ieri ha precisato di «non parteggiare per nessuno ».

Per poi aggiungere: «Se questo imprenditore aiuterà la Roma, noi aiuteremo lui. Se sarà romano, meglio». Per la cronaca: gli imprenditori romani sono due: Angelini e Angelucci.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.