Giudice Sportivo shock: 3 giornate a Mexès, Pradè inibito fino al 30 Settembre

Ci viene da ridere (o piangere) al solo pensiero, ma dobbiamo aggiornarvi. Il Giudice Sportivo ha deciso di dare 3 giornate a Philippe Mexès, reo di aver reagito in maniera troppo veemente nei confronti del guardalinee. Ricordiamo che ha reagito così perchè lo hanno espulso per un presunto fallo in area, da ultimo uomo, ai danni di Eder. Sconvolgenti tre cose: Mexès non tocca Eder, ma solo la palla; il fallo è fuori area; poi, siccome non ci siamo fatti mancare niente, Russo ha tirato fuori il giallo per Mexès…nonostante avesse fischiato un fallo all’ultimo uomo (che si traduce in rosso diretto, a casa nostra). Non è, tuttavia, finita qui: è stata fatta anche una multa di 10.000 euro al giocatore ed è stato anche inibito il Diesse giallorosso, Daniele Pradè, fino al 30 Settembre, colpevole di aver evidenziato nel postpartita degli episodi sconvolgenti. E, ancora, una multa di 3000 € per Montali e 5000€ per Perrotta, reo di aver dato un pugno alla porta dello spogliatoio.

Condividi l'articolo:

176 commenti su “Giudice Sportivo shock: 3 giornate a Mexès, Pradè inibito fino al 30 Settembre”

  1. gil arbitri si coprono tra loro, prova il giudice sportivo, credo che vogliano far perdere valore alla squadra in vista di angelucci e la solita cricca…che tristezza…

    Rispondi
  2. Che tristezza infinita. Le avvisaglie di una stagione tormentata c’erano fin da questa estate. Il balletto per Burdisso non ha fatto altro che caricare di tensione sia l’ambiente che il giocatore stesso. Guarda caso a Cagliari ha avuto un cedimento nervoso, la pressione la sentono anche i professionisti. Mexes viene tirato in ballo per il mercato, quando ilSiviglia quando il Milan in un momento delicato per la Roma. In più viene pizzicato da un arbitro malizioso e anche a lui saltano i nervi. In più dove si è mai visto che per un pugno ad una porta negli spogliatoi si viene sanzionati, èuna barzelletta. Il giudice sportivo con le sue decisioni non ha fatto altro che palesare questa dinamica. Veramente il calcio in Italia ha raggiunto livelli imbarazzanti.

    Rispondi
    • Mi sono dimenticato di aggiungere come l’attacco mediatico sia completo accostando il nome di Lippi alla nostra panca facendo alterare Ranieri.

      Rispondi
  3. ma cosa vi aspettate ma ancora non avete capito che l’art 1 della costituzione non è rispettato..e quindi è normale che non ci sia nemmeno libertà di parola di fronte alle ingiustizie senza essere multati o punti

    Rispondi
  4. La sconfitta di ieri è programmata, quest’anno la Roma deve arrivare il più in basso possibile, non perchè da fastidio all’Inter, ma per far allontanare possibili acquirenti stranieri che di certo con una Roma messa male in classifica non farebbero pazzie per prenderla, a quel punto arriverebbe il “Salvatore” nostrano e spenderebbe anche di meno. Quindi ieri se al posto del Brescia c’era il Lecce era la stessa musica. P.S. Poi noi ci mettiamo del nostro

    Rispondi
  5. ieri un gran figlio de putta..na ha fatto pena e compassione di come ha diretto la partita se ero io per mexes mi facevo dare 5 anni ma a lui lo pestavo a sangue gran pezzo di mer..da mer..da lui e tutta la lega maledetto stron..zo

    Rispondi
  6. E’ segno che son tornati personaggi di calciopoli,quello che ho visto ieri,mi riporta indietro di qualche anno,l’ultimo anno di Zeman sulla panchina della Roma….con attacchi al palazzo,da parte del presidente,ci vogliono veder morti,ma noi non moriremo….SCATENIAMOOOOOOO L’INFERNOOOOOOOOO

    Rispondi
  7. cio che ha subito mexes poteva assolverlo per omicidio, visto la momentanea perdita delle capacità di intendere e di volere causata da un comportamento estremamente scorretto… la squalifica di 3 turni e le multe sono da sanzionare, la fifa dovrebbe prendere provvedimenti contro la lega calcio… un’enorme crollo in basso dell’immagine del calcio italiano, complimenti a russo e a coloro che non prenderanno provvedimenti, perchè come ben sappiamo questa giornata verrà dimenticata anche grazie alle successive “sviste” arbitrali nelle future gare della roma…

    Rispondi
  8. Scusate il ritardo…cmq caro Brescia77…sei solo una persona triste tifoso di una città triste e di una squadra ancora più triste con un presidente triste…quindi…co tutta sta tristezza che campi a fà?? Ti do un consiglio d’amico….sparate tu e tutti quelli come te. Io capisco lo sfottò, capisco la provocazione ma non capisco quando la gente è INCAPACE de esprime un giudizio negativo. Tutti i tifosi VERI della Roma hanno fischiato la squadra fino alla partita di Cagliari perchè la Roma non meritava di vincere per come ha giocato…ma ieri hai visto la partita? Avete fatto 2 tiri in porta di cui il secondo tiro vi è stato regalato dall’arbitro (Rigore)! Per il resto è stato un assedio! 5 Rigori netti! Un gol l’abbiamo segnato…per tanto per me la partita di ieri tolto il rigore finto l’ho vinta moralmente 1-6 ovvero risultato tennistico. Mo ritirate e segui il mio consiglio…se nel frattempo te lo sei scordato te lo rammento…SPARATE! Forza Roma sempre, forza Julio, forza Mexes!

    Rispondi
  9. ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahhaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah

    e non aggiungo altro…

    Rispondi
  10. No Matteo, er calcio è a rotoli e sporco perché dove ce so rotoli zozzi ce sta sempre … tipo ‘a squadra de ‘a quaja biancazzura che infanga l’anno e la città de Cassetti, come se io me chiamo BuenosAires87

    Rispondi
  11. Sfottere è completamente antitetico rispetto il provocare.
    Provochi quando vuoi generare scontento, rabbia e una reazione negativa.
    Lo sfottò tra tifosi è una cosa ben diversa. Non tutti sanno cos’è.
    Seconda stella…? Aspetta un altro annetto…e poi vedi tu… 😉

    Rispondi
  12. ORA DEVO ANDARE. NON PIANGETE, FORSE DOMANI MI FACCIO RISENTIRE ALLA VIGILIA DELL’ASFALTATA DI SABATO SERA… E NON PRENDETEVELA TROPPO SE UNO VI PROVOCA, E’ BELLO SFOTTERSI TRA TIFOSI… SEMPRE FORZA INTER, SECONDA STELLA ARRIVIAMO…

    Rispondi
    • Il fatto che tu perda tempo sui blog di squadre rivali alla tua mostra a tutti noi quanto tu possa essere una persona triste.
      Dimostrarti contento della sconfitta ingiusta a cui è stata costretta la Roma ci rivela la tua legittima paura che hai nei nostri confronti.
      Tu, bresciano e interista, vaghi nei siti giallorossi alla ricerca di qualche spunto interessante a cui voi nordici non siete abituati.
      Cos’è un sito dedicato ai tifosi? Lo conoscete voi inutili Lombardi?
      Evidentemente no visto che tu, rappresentante di una popolazione triste proveniente dal Nord di questo Paese, vaghi nelle nostre discussioni cuotidiane giusto per creare astio, mettendo in ridicolo il nome della tua città e la passione per la tua fede.
      Io sono Romanista, e leggo della Roma, scrivo della Roma, nei siti della Roma.
      Tu cosa ci fai tra di noi, insignificante, triste, inutile nordico?
      Fai una cosa buona, creati un sito per abitanti di Brescia che tifano Inter, e stai tranquillo che noi Romanisti non perderemo tempo a leggere le inutilità che scrivi.
      FORZA ROMA. FORZA MEXES. FORZA JULIO SERGIO SEI UNO DI NOI!

      Rispondi
  13. Sono senza parole… 3 giornate per un entrata sulla palla. Ma porca miseria!!
    MI SONO ROTTO IL CAZZO DI ESSERE PRESO PER IL CULO DA QUESTI COGLIONI CHE COMANDANO AL NORD!!! FACCIAMOCI SENTIRE!!! CONTRO L’INTER VOGLIAMO CHE I NOSTRI GIOCATORI TIRINO TUTTA LA RABBIA CHE PROVANO IN QUESTO MOMENTO!!
    DAJE ROMA!!!

    Rispondi
  14. ma co chi stamo a parlà? Nessuno parla, Nessuno scrive in pratica stamo a parlà co Nessuno….poraccio è brutto chiamasse Nessuno perchè nessuno te considera

    Rispondi
  15. No…e come al solito non hai capito affatto.
    Va a rotoli perchè ci sono provocatori e figure simili che devono esasperare i toni…il calcio è uno sport…bisogna essere sempre leali…morale, chiamami morale…poi se un calciatore fa il pazzo in partita, non rompete…perchè se uno provoca e un altro reagisce………

    Rispondi
  16. Nun te scordà de quanno piagnevi pei rigori che nun te davano…e pe le partite che te rubbavano…che pe comincià a vince qurcosa sei caduto in basso come quelli che prima criticavi.

    Traduzione per il polentone: Non ti scordare di quando ti lamentavi per i torti suniti…che per cominciare a vincere sei sceso al loro livello.

    Rispondi
  17. FRA POCO DEVO SALUTARVI, SO CHE SIETE DISPIACIUTI, MA FATEVENE UNA RAGIONE. SONO INTERISTA IN REALTA’, VOLEVO TASTARE POLSO DEI ROMANISTI. SIETE NERVOSI, SARA’ LA SOLITA PASSEGGIATA X NOI, CI SENTIAMO QUI IN FORUM LUNEDI MATTINA SPERO…

    Rispondi
  18. redazione vi siete dimentikati la multa d 5000 a Perrotta per avere, al termine della gara, “colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale”.
    qua si sta cadendo sempre più nel ridikolo

    Rispondi
  19. Sconcerti dovrebbe esse radiato insieme a Russo! E noi sky la pagamo, cominciamo a mmà lettere che disdimo l’abbonamenti se lo vedemo e vedete che quarcosa faranno

    Rispondi
  20. Ragà ce lo sapete che tanto qui se divertono a venì a provocà pe facce arrabià, poracci se divertono co poco, questo è de Brescia come io so de Como!

    Rispondi
  21. NON ME NE SONO ANDATO… CERCHERO’ DI esser + educato, ma nessuno mi ha ancora spiegato come si può difendere uno che, con tutte ragioni di questo mondo, si stava scagliando contro assistente, mai visto…. capisco che voi siete quelli che avete difeso il vostro pupetto, pardon pupone, in finale coppa italia dopo fallo killer su balotelli… ecco xchè metto in dubbio vostra obiettività…

    Rispondi
    • ma che te fraga chi difendemo, ce sei venuto a catechizzà? Forse nun lo sai che i fagioli se magnano co la bocca non se fanno entrà dar naso che poi te vengono le coliche in testa

      Rispondi
    • coi burini che mi danno queste risposte da caciottari non spreco parole… vedo che nessuno mi sa dare risposta sensata, forse xchè in questo caso siete indifendibili?

      Rispondi
      • a brescia77 torna qnd la tua squadrà vincerà qlks ops mai!!!
        e dimmi invece xké voi nn vincete mai 1 kazzo????Mexes aveva ttt le ragioni del mondo x farlo visto ke ha fatto 1 ottimo intervento ke il tuo Bega si sogna ed è stato espulso e gli è stato dato contro un rigore ke ha segnato la nostra sconfitta

      • Ascolta poi non ti rispondo più, tu non vuoi delle spiagazioni per chè se volessi delle spiegazioni non verresti qui, ti vuoi solamente provocare, sai benissimo quello che c’è da sapere, perciò vattene che qui non sei gradito, 3 giornate di squalifica sono poche???? parla con il giudice sportivo, sarai capace mi sembra che la lingua lunga ce l’hai…….

      • Brescia, forse non ti rispondono perchè stufi.
        Educazione…e dici burini? Mah.
        Indifendibile per cosa? Ieri la Roma è stata truffata…Russo aveva anche la pistola: rapino a mano armata. E ti metti a fare la morale per la reazione di Mexès? Vuoi vedere quello che vuoi? Nessuno dice che ha fatto bena a reagire così, ma nessun altro può dire “non l’avrei fatto”…perchè si, l’avrebbero fatto tutti.
        Totti? Che c’entra? Ha sbagliato.
        Sentir parlare te di obiettività, tuttavia, mi riesce difficile…visto che hai detto che il fallo di Mexès c’era…ed era rosso. Vuoi che le persone ti considerino credibile? E in base a cosa?

      • Dai basta andiamo in chat, lasciamo perdere non sa quello che dice o forse lo sa ma vuole provocare e basta….guarda che più gli diamo retta più è peggio

    • veramente mi sembra che quando totti fece fallo su balotelli, tutti (anche noi romanisti) hanno ammesso il suo sbaglio. Nessuno lo ha difeso. Ha fatto il fallaccio? bene: espulso + squalifica meritata. Ma finisce li.

      Oggi si sta punendo un giocatore che è stato sin troppo educato con il guardalinee. Dite quello che volete, ma anche il giocatore piu pacato e sereno di questo mondo, in quella situazione, avrebbe fatto lo stesso. I compagni l’hanno fermato, nessuno si è fatto male. 3 giornate sono torppe. forse una poteva essere data. Qui l’unico non obiettivo sei tu.

      Rispondi
      • risposta sensata… ma io ricordo che con totti siete andati poi allo stadio a sostenerlo nivece di criticarlo. io non ce l’ho con mexes, ha sbagliato e paga, ce l’ho con chi lo difende e giustifica come te… se nu mio giocatore sbaglia qui si fischia …

      • vedi che non capisci (o non vuoi capire, cosa piu probabile). Totti ha sbagliato e l’hanno fischiato tutti (romanisti inclusi). DOpodichè la difesa c’è stata solo eprchè TUTTI lo hanno criticato: dai politici, ai laziali e agli interisti. Non poteva essere lasciato da solo. e socmmetto che neanche voi lascereste da solo caracciolo contro tutti.

        Mexes non ha picchiato nessuno; si è adirato come avresti fatto tu, il giocatore x e probabilmente qualunque persona su questo mondo fosse stato al posto di mexes (anche il giudice che ha dato la squalifica). ok, niente comportamenti scorretti, ma quando è troppo è troppo.

    • E io te ripeto che ha fatto male a pijassela co l’assistente. Se lo dava a te un calcione mbocca, magari nun stavi qui a rompece le pal.le e dicce quello che dovemo fa

      Rispondi
    • Non rispondo ai commenti da troll ma solo a quelli da utente: Mexès, anche se non è un picchiatore (cosa che a qualcuno sfugge), ha sbagliato anche come uomo che deve dare l’esempio ed è stato squalificato, multato, applicando alla lettera il regolamento (eccetto la frase scandalosa “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”); ma anche i picchiatori hanno diritto a un difensore, a maggior ragione Mexès che non è un picchiatore, cosa che qui a Mexès e alla Roma si vuole negare. Si vuole, vuoi prendere l’errore di Mexès come pretesto per negargli i diritti. Se non fosse successo qualcosa prima, in alto (vedi designatori), non sarebbe successo neanche questo, quindi, come minimo c’è un concorso di colpa, come minimo. Perché so tre ore che parli solo di Mexès? Forse perché hai dei casi precedenti di commenti troll?

      Rispondi
    • Mexses ha sbalgiato ma allora come per il caso Zidane gli andava data un attenuante che è quella della provocazione arbitrale.
      La prova televisiva deve essere utile solo per punire i giocatori e non per scagionarli?

      Rispondi
    • maddai mo scusate una cosa… ieir è successo quel che è successo, ma dubito che mo la colpa sia del brescia. Il brescia ha fato la sua partita da piccola squadra: 10 dietro la linea del pallone pronti per le ripartenze. Tutto qui stop. le decisioni arbitrali non credo siano state condizionate dal brescia, quindi IO al brescia non mi sento di dirgli nulla. Ne alla squadra ne tantomeno alla città ne ai tifosi. STanno godendo come porci per la vittoria? va bene ok.

      L’unico e ripeto UNICO colpevole della sconfitta della roma è stato l’arbitro.

      Rispondi
      • Certo ma nessuno parlava del Brescia fino a quando quel pagliaccio non è arrivato qua….ignoriamolo basta, cosa sappiamo noi di lui, niente magari non è nemmeno di brescia, magari è solo uno che si diverte a rompere le palle alla gente…..

  22. Per brèSSSSSSSa77 (come dite da voi): l’unica cosa bbona de Brescia (solo calcisticamente parlando, senza offesa per la città) è MARCO CASSETTI!!! Per gli altri utenti, non rispondete a meno che la risposta nun fa ride: è un TROLL

    Rispondi
  23. COMPLIMENTI A CHI DIRIGE QUESTO SITO E FORUM… UNO CHE DICE QUELLO CHE PENSA E CHE NON CORRISPONDE ALLA LINEA rometta VIENE ESTROMESSO, FANTASTICO… AVEVO RAGIONE QUANDO DICEVO CHE NON REGGETE CONFRONTI… CONTINUATE PURE A CANCELLARE MIEI POST….

    Rispondi
      • 33 ANNI X BRESCIA77? NO, IO NE HO 10 DI ANNI, E VOI VI TIRATE MATTO X UNO DI 10 ANNI… SIETE PROprIO DEI romanisti… complimenti a coloro che mi stanno cancellando post… che rapidità, dopo un’ora… ehehehe, patetici…

    • Se non si offende, si può dire qualsiasi cosa.
      Vox insegna. Ci sono altri “ospiti”…ma loro ci restano…perchè sono educati. Semplice. Prova, no? 😉

      Rispondi
    • Scusa ma hai visto come si chiama questo sito??? Tifi Roma??? No!!! Allora questo posto non è per te, vai via e per cortesia non aggiungere altro che hai già parlato troppo…

      Rispondi
  24. però scusate vorrei fare un appunto… prendo come esempio burdisso perchè è successo…
    Allora burdisso ha fatto un’entrata killer procurando 30 (e dico 30) punti di sutura a conti. Lo ha fatto involontariamente e tutto, ma gli hanno dato 2 giornate.

    Mexes non fa fallo, scapoccio un attimo SENZA FERIRE NESSUNO perchè fermato e gli danno 3 giornate. C’è qualcosa che non va nella valutazione degli episodi.
    voi che dite?

    P.S. questa situazione non c’entra nulla nella rivalità mexs, burdisso… è solo che usano metri di giudizio differentissimi.

    Rispondi
  25. Cmq permettemi una considerazione, nel giorno in cui la camera dei deputati salva un tale Cosentino dalle intercettazioni, a Brescia succede quello che succede…Naturalmnte le 2 cose non sono correlate ma questo sta a dimostrare in che paese corrotto viviamo.

    Rispondi
  26. MEXES SONO CN TE…..HAI RAGIONE….VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAA….QUANDO VERRANNO A ROMA SARO LI ALL’OLIMPICO A VEDERE QUELLA SQUADRA CHE CONTINUA ANCHE A DIRE VITTORIA MERITATA….BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIII 😈 😈

    Rispondi
  27. IO LEGGO CHE QUA HANNO MULTATO MONTALI PRADE’ MEXES…..BAH IO SONO SENZA PAROLE……GIUSTIZIA MESA CHE NN SANNO COSA SIGNIFICA….AH GIA MI SONO DIMENTICATO CHE IN ITALIA CHI FA DELLE MOSSE GIUSTE VIENE PUNITO CHE SCHIFO….QUEI PORACCI DICONO VERITA E CHE SUCCEDE MULTATI…..JULIO SERGIO EROEEEEEEE…E CHE PRENDESSERO TUTTI ESEMPIO DA QST PORTIERE CHE E’ RIMASTO IN CAMPIO CN UNA CAVIGLIA MALCONCIATA AMMIRATEEEE

    Rispondi
  28. susu TUTTI (anche gli interisti) hanno detto che la partita è stata falsata dall’arbitro. TUTTI hanno detto che quello di mexes non era fallo. TUTTI hanno detto che il tocco di mano nell’area del brescia era da rigore. TUTTI hanno detto che borriello è stato steso in area di rigore del brescia da un giocatore (mi sembra fosse edere) che si è DISINTERESSATO del pallone.

    direi che le chiacchiere stanno a ZERO su questo.
    RIngraziamo brescia per la visita e andiamo avanti!

    Rispondi
  29. Ma nella Giustizia Ordinaria se uno viene condannato ingiustamente, non appena si scopre innocente, non viene poi subitamente rilasciato e magari anche indennizzato per il torto subito? Come può la giustizia sportiva avere dei comportamenti così palesemente ingiusti? Probabilmente si tiene conto solo di quello che viene scritto nel referto dell’arbitro e non si tiene conto delle altre testimonianze, comprese quelle della prova televisiva che dimostra in modo lampante come l’errore sia stato commesso dall’arbitro e dal suo assistente e quindi sono loro che vanno condannati (come del resto sembra sia stato fatto, dal momento che sono stati sospesi o fermati che dir si voglia) e non chi subisce il danno e in seguito a questo e solo in seguito a questo perde la testa. Non si può giudicare solo la reazione senza tenere conto dell’azione che l’ha provocata, sarebbe in un certo senso come negare il principio che è alla base del concetto su cui poggia la leggittima difesa. Credo a questo punto che la Giustizia Ordinaria dovrebbe intervenire e pesantemente contro questi pseudo giudici sportivi per evitare di commettere misfatti persino peggiori di quelli commessi da chi stanno giudicando!

    Rispondi
    • Mmmm, non credo che la parola più giusta sia “legittima difesa” nel senso forense del termine. Piuttosto, parlerei di “risarcimento danni” come quando uno va ar gabbio per sbaglio, e quindi va sottratto alle 3 giornate; per il resto il tuo discorso non cambia!

      Rispondi
  30. non ci vojo crede!!!! mexes senza ave ftt er fallo 3 giornate e prade e montali puniti x ave detto a verita!!!!vergognaaaaaaaaaaaa….tocca ribellacce!!!! 😈

    Rispondi
  31. ok squalifikare Mexes ma max 2 giornate xké l’espulsione nn c’era ma le multe a Pradè e Montali cm al solito è x far capire ke lo skudetto lo deve rivincere l’Inter : nn hanno detto parolacce o insultato nessuno hanno detto la verità criticando l’arbitro
    ragazzi ma c si può iskrivere in un campionato ke nn sia quello Italiano???è una domanda seria xké io prenderei davvero in considerazione l’ipotesi d iskrivermi a uno estero, magari quello Inglese dv c’è molto fair-play

    Rispondi
  32. Ha sbagliato Mexes reagendo così platealmente, purtroppo lui è fatto cosi, da altri giocatori, vedi Del Piero per esempio non ci sarebbero mai reazioni così veementi. Puoi aver ragione quanto vuoi ma con la violenza si passa sempre dalla parte del torto.

    Rispondi
    • darko guarda che mexes non ha fatto male a nessuno
      io violenza non l’ho vista.
      ho visto un giocatore che voleva chiarimenti.
      per le 3 giornate vorrei vedere cosa hanno scritto sul referto.
      Poi vorrei vedere del piero espulso per doppia ammonizione per simulazione su due rigore netti.

      Rispondi
      • mah, se non lo fermavano avrebbe messo le mani addosso all’uno e all’altro, e avrebbe fatto pure bene… però è stato troppo plateale e quindi è cosi purtroppo.
        Fino a che non ci sarà la moviola in campo ne vedremo sempre delle belle.
        Comunque l’arbitraggio di ieri mi ha ricordato tanto quello dell’eroinomane contro la corea, UGUALE!!!!

  33. mi sembra di rivivere calciopoli
    e i tipi di agevolazioni che ricevevano alcune squadre
    vi ricordate la opartita lecce parma dove per poter far salvare la fiorentina non doveva vincere ne il parma ne il lecce (Russo ha usato la stessa tecnica)
    consideriamo che ci è stato tolto mexes propio prima dell’inter (che si èra lamentata per le due giornate a burdisso)
    le conclusioni fatele voi
    Montali è stato fin troppo educato

    Rispondi
  34. Ritirate la squadra!!! Ritiratela!!! non ce la faccio a vederli giocare in un campionato così demenziale. BASTA!!! I GIOCHETTI SPORCHI FATELI TRA DI VOI, NOI CI TIRIAMO FUORI!!!
    non si potrebbe fare come nel rugby, cioè chiedere di giocare in un altro campionato?

    Rispondi

Lascia un commento