Mexes, si muove il Siviglia

Rassegna Stampa – Corsport – Si ricomincia. Giusto il tempo di tirare il fiato, prima di ripartire con le voci di mercato. Sarà un crescendo da qui alla riapertura della finesta di gennaio. Con la Roma che, inevitabilmen­te, sarà coinvolta. Perché Ranieri non ha esterni (Behrami). Perché la questione del portiere nella sua totalità non è stata risolta (Doni in uscita, Given in entrata). Perché ci sarà la necessità, anche per una questione di monte ingaggi, di provare a trovare una si stemazione ad alcuni brasiliani con uno stipendio da top player ( Cicinho, Julio Baptista). Il tutto in una situazione in cui i contratti da rinnovare sono stati con­gelati, complice un inizio di stagione ai confini della realtà.

MEXES – Lasciando da parte quello di Claudio Ranieri, del resto tutti hanno garantito che è sufficiente una stretta di mano, il contratto più urgente da affrontare è quello di Philippe Mexes, in scadenza il prossimo trenta giugno, quindi, tra poco più di tre mesi, il giocatore potrebbe essere nella possibilità di trattare e firmare con qualsiasi altro club al mondo. Sul futuro del biondo francese, reduce da una prestazione perlomeno deludente contro il Bologna, c’è una novità. Si chiama Siviglia. Il club spagnolo lo vuole, se possibile e senza pagare troppo, sin dal prossimo gennaio. Di sicuro nella giornata di ieri al telefonino del procuratore del giocatore, è arrivata più di una chiamata dal capoluogo andaluso. Telefonate che avevano l’obiettivo di capire che margine ci fosse per un’eventua le trattativa. Il margine, di fatto, è molto ristretto, non solo perché la Roma a più riprese ha ribadito la volontà di prolungare il contratto di Mexes ( ma vale anco­ra?), ma pure perché il giocatore nel caso decidesse di ritenere conclusa la sua avventura in giallorosso, se non altro perché in questo momento, a rosa completa, non è un titolare, allora probabilmente punterebbe, con tutto il rispetto per il club spagnolo, un po’ più in alto del Siviglia. Milan e Juventus da anni sono sulle sue trac ce e prima di prendere in considerazione l’idea di andare a giocare in un altro paese, Mexes e il suo procuratore percorrerebbero strade più conosciute e prestigiose.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp