Leonardo-Roma: la società smentisce interessamento

Le polemiche tra il capitano Francesco Totti e Ranieri, dopo l’ennesima sconfitta di questo inizio di campionato (la terza su quattro gare ufficiali), alcune indiscrezioni trapelate tra ieri e oggi volevano la Roma sulle tracce dell’ex tecnico del Milan, il brasiliano Leonardo.
La società ha però deciso di smentire subito in modo secco e deciso:

“Nella Roma non si pensa ad esonerare nessuno…”

le parole della società. Confermato quindi Ranieri nonostante la crisi di gioco e risultati.

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

13 pensieri su “Leonardo-Roma: la società smentisce interessamento

  1. beh oddio, sono passate 3 partite… e siamo ad inizio campionato. Ok ranieri sta sbagliando tutto, ma prima di dire “vattene” aspetterei almeno altri 2 turni di campionati e il prossimo di champions!

  2. qui si parla di leonardo e di altri allenatore,,chiunque sia facciamo presto …..mandiamo via ranieri che c’è ancora un campionato intero da giocare……CATENACCIARO

    1. l’anno scorso a roma il milan ci mise sotto e fece una gara tutta d’attacco, quello 0-0 fu per noi grasso che cola… me lo ricordo ancora quanti gol se magnarono…

  3. per esempio il milan di l’anno scorso con una squadra di vecchi e mezze calzette sapeva esprimere un ottimo calcio d’attacco.
    Leo, nel caso le cose dovessero andare male, lo vedrei proprio bene alla Roma, poi con tutti i brasilani che abbiamo si sentirebbe a casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.