Vendita Roma: oggi si incontrano UniCredit e Rothschild

Rassegna Stampa – Gazzetta dello Sport – L’incontro che aprirà l’autunno caldo della Roma è oggi. A Milano Alessandro Daffina di Rothschild riceverà i vertici di UniCredit. Il meeting servirà a fare il punto della situazione sui soggetti interessati — la cosiddetta short list — e stabilire cosa inserire nell’info memo da inviare ai contendenti. Nelle intenzioni di UniCredit la cessione della Roma avverrà entro l’autunno. Le tappe sono fissate: entro il 20 settembre verrà inviato l’info memo completo; i soggetti interessati avranno tre settimane di tempo per presentare un’offerta non vincolante (non binding offer); UniCredit e Rothschild sceglieranno le due, tre proposte più serie; a quel punto — diciamo per l’inizio di novembre — comincerà la trattativa.

Della lista, al momento, fanno parte vari soggetti: arabi, americani, tedeschi, Angelini, Fondo Clessidra, Angelucci e Sawiris. Un paio convincono poco. Intanto, la prossima settimana Trigoria accoglierà Roberto Venturini, manager inviato da UniCredit a controllare i bilanci. Dicono sia un «cagnaccio» inflessibile.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Vendita Roma: oggi si incontrano UniCredit e Rothschild”

  1. Stringete. Si. voi arrivà a giugno prossimo ancora co sto purgatorio? io mi auguro che già per gennaio ci stia una nuova dirigenza. a chi non piacerebbe avere qualche euro per il prox mercato?!

    Rispondi
  2. Ce se prende chi ha più “appoggi” in Banca… non chi ha più Soldi…se no come ve spiegate che adesso costamo meno der
    Catania..?!?!?!?!

    Rispondi
    • meno del catania?unicredit vuole 150 mil per il 63% delle azioni(il resto è in borsa)…non mi sembra poco…ma come prima si diceva ehhhhh la sensi vole 300-400 mil…..e adesso dite che la banca la vuole svendere?verà uno con i soldi e soprattutto chi pagherà di più….è scritto nell’ accordo con unicredit…verrà uno che potrà mantenere la squadra ai vertici

      Rispondi
  3. macchè stringete fate con calma la fretta è cattiva consigliera valutate bene i conti ma soprattutto l’intenti che il signore ce aiuti 😯

    Rispondi

Lascia un commento