Titolo in volo in attesa di Soros

ROMA (26 maggio) – Nuova smentita alle voci di un imminente vendita della Roma a George Soros. Italpetroli, la società della famiglia Sensi che controlla la Roma, ha ribadito oggi in una nota, emessa su richiesta della Consob, l’autorità di controllo del mercato di non aver ricevuto alcuna manifestazione di interesse o offerta relativa all’acquisizione della propria quota di controllo nel club, né che sia in corso alcun processo della dismissione della stessa. Pertanto – aggiunge il comunicato – non è previsto alcun incontro con i rappresentanti di Inner Circle Sports per sottoscrivere un accordo per la cessione del pacchetto azionari della A.s.Roma. 

Titoli in volo a Piazza Affari. As Roma apre in forte rialzo a Piazza Affari: il titolo del club sale del 9,28% a 1,437 euro sulla scia del successo in Coppa Italia. Il titolo sarebbe spinto anche dalle voci, peraltro piu’ volte smentite come descritto sopra dalla controllante Italpetroli della famiglia Sensi, di cessione della societa’ giallorossa al magnate americano Soros.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.