Esclusiva F-R.com: “Adriano? Ne vedremo delle belle…”

In esclusiva per www.forza-roma.com, il nostro editore Matteo Vitale ha contattato uno dei massimi esperti di calcio brasiliano: Sabatino Durante. Ormai è già la seconda volta che M.V. contatta Durante ed anche lui è rimasto stupito da Adriano…infatti, nella prima intervista, si era detto molto pessimista circa la condizione fisica dell’Imperatore.
Ecco l’intervista a Sabatino Durante:
Come ha visto Adriano?
Sinora l’ho visto, dalle immagini televisive, lavorare e sgobbare. Se continua così ne vederemo delle belle.
Cicinho, secondo Lei, può rimanere a giocarsi il posto nella Roma?
Perché no? E’ un buon giocatore, ha il contratto la Roma, perdendo Motta, ha bisogno di uno in quel ruolo… Aldair ha proposto alla Roma Fernando Cedrola e Renato dos Santos…secondo Lei potrebbero servire alla Roma?
Non conosco i due giocatori e quindi mi astengo.
Che cosa ne pensa sulla decisione della Figc sugli extracomunitari?
Una decisione che non ha senso. Il problema del calcio italiano non sono certamente gli extracomunitari. Il calcio italiano ha una crisi generazionale di talenti che per alcuni versi è una cosa anche fisiologica. In realtà bisognerebbe migliorare la qualità dell’ambiente: migliori dirigenti, migliori procuratori, migliori giornalisti e così di seguito. Invece l’ambiente del calcio di casa nostra è davvero molto degenerato. Credo che l’unica soluzione sarebbe un cambio totale in testa, ma dubito. Siamo il paese del Gattopardo: si cambia qualcosa per non cambiare nulla. La decisione sugli extra Ue è il qualcosa. Amen.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Esclusiva F-R.com: “Adriano? Ne vedremo delle belle…””

  1. fantastico sto Sabatini… massimo esperto di calcio brasiliano… Cedrola? Renato Dos Santos? non li conosco….. ahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahashahahahahahahahah  (Quota Commento)

    Skel si chiama Durante…non li conosce tecnicamente, non il nome… 😉

    Rispondi
  2. fantastico sto Sabatini… massimo esperto di calcio brasiliano… Cedrola? Renato Dos Santos? non li conosco….. ahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahashahahahahahahahah

    Rispondi
  3. sicuro ke ne basti solo una?????   

    ce ne vorrei una decina ma ne dovrebbe fare che eliminano solo l’elite il popolo rimane…………..

    Rispondi
  4. “Invece l’ambiente del calcio di casa nostra è davvero molto degenerato. Credo che l’unica soluzione sarebbe un cambio totale in testa, ma dubito. Siamo il paese del Gattopardo: si cambia qualcosa per non cambiare nulla.”
    in ogni settore di quello che in teoria sarebbe la società civile.
    ci vorrebbe una bella bomba atomica che ci liberasse in un colpo solo di tanta feccia, di tanta zavorra, di tanti criminali odiosi, di tanti lacchè, di tanti aborti della natura umana

    Rispondi

Lascia un commento