Calciomercato Roma: Sirene inglesi per Mexes, il City pronto ad offrire 18 milioni

Rassegna Stampa – Corsera – Nuove sirene inglesi per Philippe Mexes. Secondo quanto riportava ieri il Daily Mirror, il tecnico Roberto Mancini sta seriamente pensando al francese per rafforzare la difesa del Manchester City. E se l’indiscrezione si traducesse in una concreta offerta, le prospettive di mercato della Roma potrebbero cambiare radicalmente. I Citizens, infatti, sarebbero disposti a versare circa 15 milioni di sterline nelle casse giallorosse, al cambio circa 18 milioni di euro. Una somma ragguardevole e inaspettata da destinare al completamento dell’organico di Ranieri, con maggiori possibilità di reperire un sostituto all’altezza al centro della difesa e almeno un paio di esterni.

Ai dirigenti romanisti non è ancora arrivata alcuna proposta ufficiale, ma la sensazione è che da Trigoria, eventualmente, non ci sarebbero troppe resistenze. Qualche perplessità in più potrebbe nutrirla il calciatore che, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2011, non ha troppa fretta di cambiare aria e ha la possibilità di scegliere presto un’altra destinazione di suo gradimento. Il City non è il primo club d’Oltremanica a interessarsi aMexes, perché anche l’Arsenal – pur non potendosi permettere di spendere quella cifra – in tempi recenti aveva avanzato la propria candidatura.

Al nome del francese potrebbe dunque legarsi la trattativa per Burdisso (tra domani e mercoledì andrà in scena aMilano l’incontro tra Hidalgo e Branca) assai più semplice da riscattare potendo contare su un introito così cospicuo.

Questa appena cominciata sarà la settimana decisiva anche per il futuro di Marco Motta, di cui la Roma detiene metà cartellino. La Juventus vuole l’esterno e i giallorossi dovranno monetizzare l’affare con l’Udinese prima che arrivi il momento delle comproprietà, previsto per l’ultima settimana di giugno.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp