Serie A: Zamparini inibito 6 mesi per plusvalenze false

6 mesi di inibizione a Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, per plusvalenze fittizie nel trasferimento di calciatori. Questa è la punizione che la Commissione Disciplinare Nazionale ha inflitto al presidente dei rosanero per i fatti contestati dal 2003 al 2006. Per lo stesso motivo sono stati sanzionati anche l’ex direttore sportivo del club siciliano Rino Foschi (3 mesi) e alcuni dirigenti della Ternana, società sanzionata con un’ulteriore ammenda di 20.000 euro per responsabilità diretta.
Prosciolto invece il presidente del Cagliari Massimo Cellino.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Serie A: Zamparini inibito 6 mesi per plusvalenze false”

  1. Raffa1974 scrive:
    9 giugno 2010 alle 14:51

    complimenti sig. Zamparini…….dimostra quanto vali.

    Si si quello del calcio pulito, come Moratti. Bello spara’ sentenze sulle tv contro gli altri e adesso come la mettiamo????????? 😯

    Rispondi
  2. ma questo non era uno di quelli che dai pulpiti tv e di Biscardi in particolare volerva fare il di pietro del calcio! e mi pare che come quello sia finito:con la bocca si sparano minacce e punizioni integraliste esemplari mentre con le manine si razzola male, ma tanto male!!

    Rispondi
  3. si, già… inibito come “l’uomo colla valigetta” l’anno scorso… ma famm’o piacire… a ridicoli!!! per plusvalenze false nei paesi civili si va in GALERA!

    Rispondi

Lascia un commento