Esposito: “Sogno di indossare la maglia del Napoli”

Roma, 30 aprile – Continua la preparazione della Roma in vista della trasferta in programma domenica a Marassi contro la Sampdoria. Nella seduta odierna si è rivisto in campo Doni, martedi` fermo per un problema al ginocchio, anche se il portiere ha effettuato soltanto qualche giro di campo. Lavoro differenziato anche per Vucinic e Panucci. Assenti Pit, Juan, Ferrari e Totti. I primi a scendere in campo sono stati i portieri, agli ordini del preparatore Adriano Bonaiuti: la squadra, invece, dopo una fase di potenziamento in palestra, e` entrata sul terreno di gioco intorno per svolgere un lavoro atletico incentrato sulla velocita` (slalom nello stretto con rapidi cambi di direzione). Da una fase dedicata al lavoro senza palla, si e` poi passati ad una partitella con sponde.

Dopo l’allenamento, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato Mauro Esposito il quale, sulla lotta scudetto, la dichiarato: ‘La Roma ci crede fino a quando non sara` la matematica a condannarla. E` ovvio che ora come ora e` difficile, il nostro compito e` quello di cercare di vincere tutte le partite da qui alla fine ’.
Le voci sull’acquisto della societa` da parte del magnate statunitense Soros si fanno sempre piu` insistenti. ‘ Per adesso c`e` la famiglia Sensi, ma nello spogliatoio non parliamo delle vicende societarie: questi sono discorso che lasciamo fare ad altri ’.

Esposito ha parlato anche di un suo ipotetico passaggio al Napoli, ma senza sbilanciarsi. ‘Io al Napoli? E` meglio aspettare: da anni si parla di un mio passaggio all`ombra del Vesuvio ma alla fine non se ne e` mai fatto nulla. Napoli e` la citta` del mio cuore, ho sempre tifato per gli azzurri sin da quando ero bambino, Maradona era il mio idolo e vedevo tutte le partite di quel Napoli. Ho sempre sperato di vestire quella maglia ma, ripeto, aspettiamo la fine della stagione. Per quanto riguarda il mio rendimento, negli ultimi due anni ho subito un infortunio che mi ha danneggiato, attualmente gioco in una squadra ricca di talenti anche se quest`anno speravo di riuscire a trovare piu` spazio. Mi auguro che l`anno prossimo riusciro` a giocare con maggior continuita`.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Esposito: “Sogno di indossare la maglia del Napoli””

  1. non pianger? nessuno se se ne andr?,anke se ? giusto dire ke in questo ultimo periodo esposito ? stato sfortunato xk? nn ? un cattivo giocatore…poi ? normale ke voglia andare a giocare nella sua squadra del cuore…ke dire,glielo auguro!!e speriamo ke abbia ragione sul campionato,i miracoli possono sempre succedere!

    Rispondi
  2. sec me la roma nn verr? venduta prima di fine campionato,..penso ai primissimi di Giugno oppure appena dopo la fine del campionato

    Rispondi

Lascia un commento