“Quest’anno non si svende”. Scambi e cessioni minori, poi…

Quest’anno non si svende, non ne abbiamo alcun bisogno.” Queste parole arrivano direttamente da Trigoria. Alcuni avevano, ed hanno, paura che la Roma anche quest’anno possa o debba svendere i suoi prezzi pregiati. Noi di Forza-Roma.com già in tempi non sospetti parlammo di questo dicendo che questa necessità, quest’anno, non ci sarebbe stata. Ranieri ha detto chi sono gli incedibili e chi i cedibili a Pradè e il nostro diesse ha già fatto il prezzo. “Prendere o lasciare” sta dicendo Pradè a chi lo contatta. E sono in molti, vi assicuro. Per Brighi, la Roma ha chiesto minimo 9 milioni, fino a chiederne addirittura 13. Cifre che fanno spavento, vero…questa, però, è una tecnica che Pradè sta usando per ottenere non solo dei soldi, ma anche qualche contropartita. Con il Genoa e con la Sampdoria si sta parlando molto di Brighi. Pradè ha chiesto prima soldi, tanti, per poi dire “il prezzo è questo, se poi voi fate qualche proposta interessante…“. Detto fatto: Mesto, Sculli, Sokratis, Amelia, Stankevicius, Ziegler, Mannini e Padalino. Questi sono i nomi che Genoa e Sampdoria si sono dette disponibili a trattare per ottenere Brighi. O un giocatore più soldi, o due giocatori. Pradè risponderà nelle prossime ore, con molta calma…anche perchè, il vice Cassetti, o vice Taddei, la Roma già l’ha preso. Si chiama Alendro Rosi. Il “motorino Romano” da tempo sta lanciando messaggi d’amore alla dirigenza della Roma, ma quello che ha fatto contro l’Inter ha convinto Ranieri e Pradè. Cuore, corsa e tecnica. Un altro giovane che molto probabilmente arriverà a Roma è Mauricio Pereyra. Giovane di belle, bellissime speranze. L’affare potrebbe chiudersi per 3 milioni, o anche di meno. Chi lascerà Roma sicuramente, è Andreolli. Marco piace a molte le squadre e la Roma potrebbe ottenere 4 milioni, oppure lavorare con degli scambi. Marco Motta, probabilmente verrà riscattato dall’Udinese per 3,5 milioni. Anche qui la Roma potrebbe giocare con gli scambi. O la metà di Isla (valutata 3,5 milioni) o l’intero cartellino di Dusan Basta. Per Julio Baptista e Doni le squadre intenzionate ad acquistarli sono tante, stanno arrivando tante offerte alla Roma. Per la Bestia potrebbe scatenarsi un’asta: offerta base di 8 milioni di euro. La Roma, per Loria e Barusso, potrebbe chiedere uno tra Gasbarroni e Ogbonna. Il mercato si scalda.

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

21 pensieri su ““Quest’anno non si svende”. Scambi e cessioni minori, poi…

  1. Andreolli e’ un bene prezioso e’ gia’ forte di suo ed ha dei margini di miglioramento incredibili  (Quota Commento)

    dai quinti, ma questo l’anno prossimo fa 25 anni… ormai farà la carriera di un dainelli — ma sto kjaer, di cui tutti dicono bene è buono vero?

  2. …allora fosse x me io mi terrei i miei darei via solo quelli già scartati definitivamente……Loria-Faty-Barusso-Doni-Arthur-Baptista…(e cn questi fare soldi)….Motta e Brighi solo di fronte ad offerte veramente vantaggiose!!e Cerci – Andreolli – Guberti solo in prestito oneroso in modo da fare cmq qualche soldo!!

    ….poi si al rientro di Rosi può ricoprire + ruoli sulla destra è romano ,giovane,motivato,e con l’ingaggio basso e basta dire nn mi sembra da Roma se nn li facciamo giocare da roma n ce diventeranno mai!!
    ….si a pereyrasembra un giovane di belle speranze e avrebbe in pizarro una chioccia ideale !
    … se fosse vera la notizia(ne dubito)chiunque arrivasse tra ogbonna o Gasbarroni tutto de guadagnato tanto co quelli n ce famo manco na lira!!a questo punto preferirei Ogbonna!
    …..si ad Isla anke se nn fa la differnza ma a ranieri se sa i gregari je piaccioono taaanto!
    …no a Basta !!e Basta
    …no a gobbi come alternativa a Riise allora meglio Antunes è gia tuo giovane dotao di gran corsa e un gran tiro n tanto bravo nella fase difensiva ma tanto manco Riise!
    spendere i soldi ricavati x prendere anke solo una prima scelta sulle fasce tipo Jcole..un solo top player di seconde scelte ne abbiamo a bizzeffe…finire in attivo e andiamo avanti cosi lasciare dei soldi da parte x rimediare a qualche lacuna o poter competere in qualche saldo di fine anno…in mancanza di soldi lavorare bene passo su passo sono ancora convinto ke si possa crescere basta stare nelle prime 4 i risultati arriveranno!!

  3. Andreolli non va ceduto,se comprassimo anche Coda dall’ Udinese?Lui e Andrea sarebbero inpenetrabili (anche se finirebbero in panchina) comunque insieme potrebbero giocare una quindicina di partite fra Champions e Campionato.

  4. ❗ ❗ ❗ ma siiiiii SI SA ORMAI TANTE NOTIZIE E POCHI FATTI E POI ALLA FINE SI COMPRA SEMPRE QUALCUNO CHE NON E STATO NEMMENO NOMINATO !!!! VA BENE COSIIIIIIICMQ SEMPRE FORZA ROMAAAAAAAAA

  5. O porca miseria, adesso devo aggiornare la mia personalissima lista di giocatori accostati alla Roma per la campagna acquisti di questa estate.
    Al momento è ferma ad appena 84 nomi di cui 1 acquistato (Simplicio) 1 in dirittura d’arrivo (Adriano)m
    Stando a questo articolo ne devo aggiungere altri 5 e così arriviamo a 89.

  6. Mi spiace, Rosi è un bravissimo ragazzo, è giovane e italiano, ma non ritengo che possa ricoprire un ruolo in una grande Roma. Poi sono 2 anni che si parla di sqadre interessate a Doni, Baptista e Brighi ma non sono affatto convinto che sarà semplice cederli.

  7. Siamo alle solite: mille nomi e poi… Ma Pereyra? E’ davvero promettente e non vorrei perderlo. Ma non era già fatta? Notate bene, la mia non è una critica alla Roma ma alle testate di “informazione”… ‘a c a z z a r i !

  8. avere in squadra giocatori importanti che ti fanno svenare per accontentarli nn mi piace…meglio gente come la nostra che vuole un adeguamento e che sta zitta in campo pronta a dare il mejjo per la Roma quando chiamati(MOTTA BRIGHI un esempio su tutti)…capisco la vojja di giocare di Andreolli (Mi dispiace perchè è giovane e italiano)ma al suo posto mejjo uno come gallas che per 2 anni ti assicura un alto rendimento che uno scarto in uno scambio…mejjo eboue a basta mejjo motta che isla…mejjo brighi che padalino…giocatori come mannini e ecc vanno trattati come scambi cn guberti cerci faty (senza togliere niente a loro)scusate sa……

  9. puntare su rosi mi piace, anche se a roma troverà cmq poco spazio, ma ha fatto molto bene quest’anno a siena. è migliorato molto.
    bravo pradè a sparare tanto sui nostri giocatori, non è possibile che ad esempio per burdisso chiede 14 milioni e juan che è molto piu forte quanto dovremmo chiedere noi 30 milioni?
    quando andiamo a comprare u ngiocatore noi dobbiamo pagarlo sempre moltissimo quando vendiamo un giocatore noi sono sempre sottocosto. ma questo succede perche non avendo soldi ci prendono per la gola.
    sogno ancora una presidenza che non abbia problemi e che un giorno anche noi possiamo partecipare ad aspete per prendere giocatori come C.Ronaldo, Messi, Torres….. mesà che rimane un sogno eh 🙁

  10. oggi sky parlava di 1 tentativo x fred ….xo non so fino a che punto sia da roma ….mah speriamo beneeee ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ sempre forza romaaaaaa

  11. Beh Mannini non è mica male sapete ?
    Fred l’ho perso di vista da quando ha lasciato Lione non so che dirti

  12. A parte il nome di Rosi gli altri non mi esaltano granchè con tutto il rispetto per le qualità dei giocatori sopra citati

    ❗ ❗ ❗ si infatti gli altri nomi non sono da roma ….meglio vendere e prendere i soldi x solo 1 o 2 gicatori che pero’ possono fare la differenza

  13. A parte il nome di Rosi gli altri non mi esaltano granchè con tutto il rispetto per le qualità dei giocatori sopra citati

  14. OTTIMA IDEA PUNTARE SU ROSI …XKE GIOVANE…XKE INTELIGENTE XKE BRAVO……CMQ X LA MIA IDEAA BRIGHI ANCHE SE A ME PIACE MOLTO IO PREFERIREIVENDERLO COSI DA RICAVARNE CASH ….XKE POI CI RITROVEREMO SENZA NE SOLDI E NE GIOCATORI VALIDI… E CON I SOLDI DI DONI COMPARARE QUALCHE VICE RIISEE BAPTISTA IN CAMBIO DI AMELIACOME SECONDO DI JULIO SERGIO !!! CMQ QUEST’ANNO SEMBRA INTERESSANTE SPERIAMO DI FARE 1 MERCATO ALL’ALTEZZA DELL’AS ROMAAAAA….FORZA RAGAZZIIIIII   

    e questo sarebbe un mercato all’altezza dell’as roma?ziegler, sokratis, stankevicius, mannini…

  15. l’anno scorso si diceva (testuali parole di rosella sensi) “faremo una squadra di giovani e di campioni”…risultato : via aquilani per 20 milioni, presi guberti a parametro zero, burdisso e zamblera in prestito…quindi le dichiarazioni da trigoria lasciano il tempo che trovano….VERBA VOLANT, SCRIPTA (facta in questo caso) MANENT….

  16. OTTIMA IDEA PUNTARE SU ROSI …XKE GIOVANE…XKE INTELIGENTE XKE BRAVO……CMQ X LA MIA IDEAA BRIGHI ANCHE SE A ME PIACE MOLTO IO PREFERIREI VENDERLO COSI DA RICAVARNE CASH ….XKE POI CI RITROVEREMO SENZA NE SOLDI E NE GIOCATORI VALIDI… E CON I SOLDI DI DONI COMPARARE QUALCHE VICE RIISE E BAPTISTA IN CAMBIO DI AMELIA COME SECONDO DI JULIO SERGIO !!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ CMQ QUEST’ANNO SEMBRA INTERESSANTE SPERIAMO DI FARE 1 MERCATO ALL’ALTEZZA DELL’AS ROMAAAAA….FORZA RAGAZZIIIIII ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 😎 😎 😎 😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.