Calciomercato Roma: Borriello, la pazza idea di Pradè

L’indiscrezione è di quelle forti: Roma su Borriello. Il Milan sarà costretto a cedere un pezzo pregiato e, probabilmente, sarà uno tra Pato e Borriello. I dirigenti del Milan preferirebbero cedere mezza squadra piuttosto che perdere il Papero, così il maggiore candidato alla cessione è proprio l’attaccante napoletano, classe 1982. Il bomber milanista piace molto a Ranieri, che vedrebbe in lui l’attaccante giusto per la sua Roma. Per questo Pradè potrebbe approfittare dell’interesse del club milanese verso Brighi o Baptista (più per il secondo), per arrivare al numero 22 milanista. La società giallorossa vorrebbe proporre uno tra i due giocatori appena citati più 9-10 milioni per Borriello. Per ora resta un’indiscrezione e non sappiamo se l’offerta partirà o meno. Certo è che sarebbe un grande affare per la Roma. Brighi libererebbe un posto a centrocampo che sarà colmato da Simplicio (a proposito, Zamparini ha praticamente annunciato un accordo con la Roma…) e, forse, per uno tra Benayoun e Zuculini. Le parole dell’Israeliano hanno messo una pulce nell’orecchio dei nostri dirigenti e la tentazione di acquistarlo è molto forte. E’ già tempo di mercato e a Trigoria si pensa a grandi manovre. In casa Roma vogliono che lo scudetto sia un obiettivo reale anche per i prossimi anni.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

80 commenti su “Calciomercato Roma: Borriello, la pazza idea di Pradè”

  1. ma magari Borriello…..

    poi Eboué è ottimo……Asamoah per il centrocampo….
    e…prodezza…. Ansaldi come riserva di Riise!! Ansaldi quello del rubin kazan..è forte….

    Rispondi
  2. no per favore no
    è capace a fare solo gol impossibili
    se lo vedete giocare perde continuamente palla quando cerca di fare un dirbbling

    Rispondi
  3. Cmq non credo che il Milan si privi di Boriello,se poi lo vende lo darà sicuramente all’estero.Non rinforza di certo la Roma cambiandolo con Brighi o Baptista.
    Ricordatevi a l’Inter sono dei bei polli, ma con il Milan difficilmente si fanno affari di mercato.
    Poi penso che Toni sarà anche vecchio, ma ha ancora due anni in canna da sparare alla grande.

    Rispondi
  4. al di la di tutto cerchiamo di essere seri.. è praticamente impossibile che la roma spenda 40 milioni sul mercato!!! IMPOSSIBILE

    se davvero ci fosse questa possibilità allora io punterei tutto su un paio di giocatori veramente forti come gilardino o pazzini e (cosa che è impossibile però) montolivo.. secondo me bisogna guardare alla fiorentina che avrà bisogno di cedere..

    comuqnue alla roma più che altro servono i terzini e un sostituto di pizarro, quindi direi di vendere Baptista, Faty, Taddei, Doni e con i 4 soldi che ci fai prendere un difensore (non burdisso dato che l’inter ce lo farà pagare caro e mexes è più forte) mentre con il budget che dovrebbe esserci puntare forte su qualcuno che faccia veramente la differenza (non benaynu!!!) magari un ritorno del principino..!!

    Rispondi
    • al di la di tutto cerchiamo di essere seri.. è praticamente impossibile che la roma spenda 40 milioni sul mercato!!! IMPOSSIBILEse davvero ci fosse questa possibilità allora io punterei tutto su un paio di giocatori veramente forti come gilardino o pazzini e (cosa che è impossibile però) montolivo.. secondo me bisogna guardare alla fiorentina che avrà bisogno di cedere..comuqnue alla roma più che altro servono i terzini e un sostituto di pizarro, quindi direi di vendere Baptista, Faty, Taddei, Doni e con i 4 soldi che ci fai prendere un difensore (non burdisso dato che l’inter ce lo farà pagare caro e mexes è più forte) mentre con il budget che dovrebbe esserci puntare forte su qualcuno che faccia veramente la differenza (non benaynu!!!) magari un ritorno del principino..!!  

      Mauris la Roma fino a 2 anni fa li spendeva 30-40 milioni è vero che parte dei soldi venivano da una cessione importante però daje quest’anno è diverso…

      Rispondi
      • cessione

        hai ragione quando di ci che fino a qualche anno fa li spendeva, il problema è che c’è stata un’inversione di tendenza, certo quest’anno faremo perlomeno il mercato dato che lo scorso abbiamo solo venduto aquilani e preso nessuno..
        io spero tanto di vedere un calciomercato con i fiocchi..

  5. Se viene Boriello significherebbe che Toni non sarà riscattato e questo mi dispiacerebbe molto attenzione perchè perdere Toni potrebbe essere grave.
    Difficilmente ho visto un giocatore adattarsi e integrarsi cosi presto in una squadra cosi come ha fatto lui con noi.

    Rispondi
    • Se viene Boriello significherebbe che Toni non sarà riscattato e questo mi dispiacerebbe molto attenzione perchè perdere Toni potrebbe essere grave.
      Difficilmente ho visto un giocatore adattarsi e integrarsi cosi presto in una squadra cosi come ha fatto lui con noi.  

      hai ragione , ma è “vecchio” e se farà il mondiale il prossimo anno renderà la metà

      Rispondi
  6. io, ragazzi e credo anke la roma,aspetterei x vedere nuove promesse ai mondiali penso sia la migliore cosa anke xk visto i soldi della roma dobbiamo imparare cm in inghilterra a far giocare qualke giovane in più
    k dite voi 😉 ❗

    Rispondi
  7. Comunque come dicono si parla che la Roma abbia un fondo cassa da spendere sul mercato di 30; 35 milioni più i milioni delle vendite diciamo stiamo intorno ai 40 milioni, io farei cosi:
    Mi richiamerei Curci come secondo,riscatti Motta e Burdisso,Prendi Cassani (8-9 M) e F.Aurelio (0) oppure Gobbi (0), e la difesa è ok.
    Centrocampo Ebouè (0) Benayoun 10 M), Simplicio (0) centrocampo ok.
    in attacco prendi Pazzini (che mi sembra abbia una clausula di 18 M) e e proporrei all’Arsenal uno scambio alla pari Baptista Eduardo.

    Rosa:
    J.Sergio,Curci,Lobont.
    Cassani,Motta,Mexes,Andreolli,Juan,Burdisso,Riise,F.Aurelio (o Gobbi).
    Ebouè,Benayoun,De Rossi,Pizarro,Simplicio,Brighi,,Perrotta, Guberti.
    Menez,Totti,Vucinic,Pazzini,Eduardo.

    Vi piace ? a me si…

    Rispondi
    • Comunque come dicono si parla che la Roma abbia un fondo cassa da spendere sul mercato di 30; 35 milioni più i milioni delle vendite diciamo stiamo intorno ai 40 milioni, io farei cosi:Mi richiamerei Curci come secondo,riscatti Motta e Burdisso,Prendi Cassani (8-9 M) e F.Aurelio (0) oppure Gobbi (0), e la difesa è ok.Centrocampo Ebouè (0) Benayoun 10 M), Simplicio (0) centrocampo ok.in attacco prendi Pazzini (che mi sembra abbia una clausula di 18 M) e e proporrei all’Arsenal uno scambio alla pari Baptista Eduardo.Rosa:J.Sergio,Curci,Lobont.Cassani,Motta,Mexes,Andreolli,Juan,Burdisso,Riise,F.Aurelio (o Gobbi).Ebouè,Benayoun,De Rossi,Pizarro,Simplicio,Brighi,,Perrotta, Guberti.Menez,Totti,Vucinic,Pazzini,Eduardo.Vi piace ? a me si…  (Quota Commento)

      Piace anche a me. Tu che formazione faresti con la tua rosa??

      Rispondi
      • Piace anche a me. Tu che formazione faresti con la tua rosa??  

        ………………….J.Sergio
        Cassani.Burdisso.Juan.Riise
        ….Perrotta.De Rossi.Pizarro
        Benayund..Pazzini…Vucinic

        questo sarebbe un tipo poi si potrebbe provare con il capitano e Menez , Ebouè insomma ci sarebbe varietà… 😆

    • Comunque come dicono si parla che la Roma abbia un fondo cassa da spendere sul mercato di 30; 35 milioni più i milioni delle vendite diciamo stiamo intorno ai 40 milioni, io farei cosi:Mi richiamerei Curci come secondo,riscatti Motta e Burdisso,Prendi Cassani (8-9 M) e F.Aurelio (0) oppure Gobbi (0), e la difesa è ok.Centrocampo Ebouè (0) Benayoun 10 M), Simplicio (0) centrocampo ok.in attacco prendi Pazzini (che mi sembra abbia una clausula di 18 M) e e proporrei all’Arsenal uno scambio alla pari Baptista Eduardo.Rosa:J.Sergio,Curci,Lobont.Cassani,Motta,Mexes,Andreolli,Juan,Burdisso,Riise,F.Aurelio (o Gobbi).Ebouè,Benayoun,De Rossi,Pizarro,Simplicio,Brighi,,Perrotta, Guberti.Menez,Totti,Vucinic,Pazzini,Eduardo.Vi piace ? a me si…  (Quota Commento)

      eduardo è 100 volte piu forte di baptista, non accetteranno mai l’arsenal… loro hanno gia testato baptista è gli ha fatto skifo.. per il resto puo andare, invece di rischiarsela con eboue che potrebbe rinnovare sarebbe meglio sperare in un rinnovo di taddei, tra i riscatti si spendono 10 milioni e il budget sfora…

      Rispondi
      • eduardo è 100 volte piu forte di baptista, non accetteranno mai l’arsenal… loro hanno gia testato baptista è gli ha fatto *****.. per il resto puo andare, invece di rischiarsela con eboue che potrebbe rinnovare sarebbe meglio sperare in un rinnovo di taddei, tra i riscatti si spendono 10 milioni e il budget sfora…  

        purtroppo rileggendo c’ho fatto caso pur’io è vero Baptista Eduardo il confronto non regge a questo punto lo vendia 6-7 milioni (sperando) che lo prendano e con quei soldi copri una parte degli ingaggi cosi punti su (ebouè ) è si fa il salto di qualità…

  8. JEREMY MENEZ scrive:
    , mi volete dire meglio Toni che Borriello?? Guardate che Borriello ha 28 anni, ora è proprio nel momento migliore della sua carriera, magari arrivasse!! Poi lui non è neanche scarso teccnicamente, ha fatto 2 o 3 gol in rovesciata quest’anno. Spero che venga. Se il Milan non accetta, puntiamo tutto su Matri.
    Ecco chi cederei:
    Doni (8mln), Artur (1mln), Cicinho (8mln), Tonetto (fine contratto), Pit (fine contratto), Faty (3mln), Cerci (prestito), Baptista (0mln, scambiato con Borriello), Toni (fine prestito)TOTALE: 20 milioni, sommati ai 30 milioni bonus: 50 milioni
    Ecco chi acquisterei;
    Lobont (1mln), Frasca (promosso in prima squadra), Burdisso (7mln), Ebouè (7mln), Belhadj (5mln), Simplicio (svincolato), Guberti (fine prestito), Benayoun (10mln), Okaka (fine prestito), Borriello (10mln), e se non viene Matri (7mln). I restanti 10/13 milioni verranno spesi per i contratti.

    Artur va via a parametro 0, 8 milioni per cicinho non li vedremo manco per sogno (si parla di 2 milioni per la cessione) , ricavare 8 milioni per Doni è molto molto difficile…e uno scambio alla pari tra baptista e borriello (che non vale 10 milioni) non esiste…..la Roma dovrebbe aggiungere parecchi soldi!

    Scusate……non voglio fare il rompipalle però il giochino dei costi dei giocatori,dei calcoli delle cessioni e degli acquisti è un po patetico ( e ho visto che in molti lo fanno qua dentro)….nel calcio non funziona cosi….e soprattutto è il mercato che fa il prezzo!!! non si puo dire “prendo tizio a 10” e “vendo caio a 20” e ci guadagno 10…e con 10 mi compro pincopallino!!! mica siamo al supermercato che ogni cosa ha il suo prezzo!!!! e dai…..

    Rispondi
  9. ………………………………….J.SERGIO………………………….
    ………………………………….(CURCI)…………………………….
    …..CASSETTI……..JUAN………BURDISSO………RIISE…
    (MOTTA – ROSI)….(GALEANO)..(MEXES)……….(ANTUNES)
    …………………..PIZARRO……………DE ROSSI………………..
    ……………….(SIMPLICIO)…………..(BRIGHI)…………………
    BENAYUN……………………MENEZ……………….VUCINIC
    (TADDEI – CERCI)…….(PERROTTA)………(GUBERTI)
    ……………………………………TOTTI…………………………………..
    ………………(ACQUAFRESCA/MATRI – OKAKA)……………..

    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  10. qui’ nessuno piangera’ se arrivera’ borriello a 10 milioni di euro con baptista al milan.perche’ come affare sarebbe ottimo.
    pero’ si sta’ ragionando se non varrebbe la pena di metter in budget 18 milioni di euro e prendersi pazzini.poi puoi ricavare qualcosa con la vendita di baptista a chi vi pare.

    Rispondi
  11. Ragà, mi volete dire meglio Toni che Borriello?? Guardate che Borriello ha 28 anni, ora è proprio nel momento migliore della sua carriera, magari arrivasse!! Poi lui non è neanche scarso teccnicamente, ha fatto 2 o 3 gol in rovesciata quest’anno. Spero che venga. Se il Milan non accetta, puntiamo tutto su Matri.
    Ecco chi cederei:
    Doni (8mln), Artur (1mln), Cicinho (8mln), Tonetto (fine contratto), Pit (fine contratto), Faty (3mln), Cerci (prestito), Baptista (0mln, scambiato con Borriello), Toni (fine prestito)TOTALE: 20 milioni, sommati ai 30 milioni bonus: 50 milioni
    Ecco chi acquisterei;
    Lobont (1mln), Frasca (promosso in prima squadra), Burdisso (7mln), Ebouè (7mln), Belhadj (5mln), Simplicio (svincolato), Guberti (fine prestito), Benayoun (10mln), Okaka (fine prestito), Borriello (10mln), e se non viene Matri (7mln). I restanti 10/13 milioni verranno spesi per i contratti.

    Ecco la formazione: 4-2-3-1

    ……………………..J. Sergio…………………….
    …………….(Lobont, Frasca)………………..

    Ebouè……….Mexes…..Juan……….Riise
    (Motta, Cassetti)(Burdisso)(Andreolli)(Belhadj)

    ……………Pizarro……….De Rossi…………
    …………(Simplicio)….(Brighi)………………

    Benayoun……….Menez……….Vucinic…
    (Taddei)……….(Perrotta)……(Guberti)

    ……………………….Totti…………………………
    …………(Borriello/Matri, Okaka)…………

    Sarebbe una squadra coi fiocchi!! Ben coperta in tutti i ruoli. Speriamo che Pradè legga questi miei consigli 😆

    Rispondi
    • Ragà, mi volete dire meglio Toni che Borriello?? Guardate che Borriello ha 28 anni, ora è proprio nel momento migliore della sua carriera, magari arrivasse!! Poi lui non è neanche scarso teccnicamente, ha fatto 2 o 3 gol in rovesciata quest’anno. Spero che venga. Se il Milan non accetta, puntiamo tutto su Matri.Ecco chi cederei:Doni (8mln), Artur (1mln), Cicinho (8mln), Tonetto (fine contratto), Pit (fine contratto), Faty (3mln), Cerci (prestito), Baptista (0mln, scambiato con Borriello), Toni (fine prestito)TOTALE: 20 milioni, sommati ai 30 milioni bonus: 50 milioniEcco chi acquisterei;Lobont (1mln), Frasca (promosso in prima squadra), Burdisso (7mln), Ebouè (7mln), Belhadj (5mln), Simplicio (svincolato), Guberti (fine prestito), Benayoun (10mln), Okaka (fine prestito), Borriello (10mln), e se non viene Matri (7mln). I restanti 10/13 milioni verranno spesi per i contratti.Ecco la formazione: 4-2-3-1……………………..J. Sergio…………………….…………….(Lobont, Frasca)………………..Ebouè……….Mexes…..Juan……….Riise(Motta, Cassetti)(Burdisso)(Andreolli)(Belhadj)……………Pizarro……….De Rossi……………………(Simplicio)….(Brighi)………………Benayoun……….Menez……….Vucinic…(Taddei)……….(Perrotta)……(Guberti)……………………….Totti……………………………………(Borriello/Matri, Okaka)…………Sarebbe una squadra coi fiocchi!! Ben coperta in tutti i ruoli. Speriamo che Pradè legga questi miei consigli   (Quota Commento)

      sta formazone a stavo a scrive ier ma poi nn l’ho + messa! ma magari cosi!! daje romaaaa!! ❗ ❗

      Rispondi
  12. “Siamo coerenti si parla che quest’anno nelle casse giallorosse entreranno 90 milioni e il 40 % sarà usato per il mercato e penso che Borriello non verrebbè per 10 milioni come minimo si deve parlare il doppio quindi 20 e tra Borriello Gilardino e Pazzini preferisco uno di questi ultimi 2 ”

    Eee sai quante cose si dicono…ci vogliono certezze!!

    Rispondi
  13. ASRandASR aridaje con Lukaku! xD come fa la Roma a comprare un giovanissimo, costosissimo (e non ti immagini quanto), e seguitissimo da tutte le big?? la Roma non puo fare aste con le Big per prendere determinati giocatori ma deve fare come sempre un mercato preciso e accurato….tutto il mondo del calcio sà che Lukaku ha numeri straordinari….ma questo è oro per squadre che possono spendere senza problemi mica per noi!

    Rispondi
  14. bhe almeno ora come sembrano lontani i tempi che si litigava su quale scarparo prendere (ricordo gente come Cruz,Crespo Lucarelli…)

    Rispondi
    • bhe almeno ora come sembrano lontani i tempi che si litigava su quale scarparo prendere (ricordo gente come Cruz,Crespo Lucarelli…)  (Quota Commento)

      aridaje con gli insulti a lucarelli.hai visto si’ c’ha fatto tripletta a fine carriera.lucarelli anni fa alla roma sarebbe stato un grandioso acquisto.frega nulla di pareri contrari.
      ma toni stava al vicenza nel 2000 e ora e’ un rispettabilissimo bomber con squadre un po’ piu’ famose che hanno creduto in lui.poteva succedere la stessa cosa a lucarelli ma ha scelto la sua citta’.pochi cavoli lucarelli e’ stato un gran bomber della serie a.
      per quanto riguarda borriello preferisco di gran lunga pazzini anche se costasse 17 milioni di euro

      Rispondi
      • aridaje con gli insulti a lucarelli.hai visto si’ c’ha fatto tripletta a fine carriera.lucarelli anni fa alla roma sarebbe stato un grandioso acquisto.frega nulla di pareri contrari.
        ma toni stava al vicenza nel 2000e ora e’ un rispettabilissimo bombercon squadre un po’ piu’ famose che hanno creduto in lui.poteva succedere la stessa cosa a lucarelli ma ha scelto la sua citta’.pochi cavoli lucarelli e’ stato un gran bomber della serie a.
        per quanto riguarda borriello preferisco di gran lunga pazzini anche se costasse 17 milioni di euro  

        Appunto hai detto bene “è stato un grande bomber” cosi come Cruz e Crespo ma ti ricordo che l’anno scorso era inimmaginabile parlare di “aquisti” si sperava sempre in questi giocatori a fine carriera… Perchè non è vero forse ?

      • Appunto hai detto bene “è stato un grande bomber” cosi come Cruz e Crespo ma ti ricordo che l’anno scorso era inimmaginabile parlare di “aquisti” si sperava sempre in questi giocatori a fine carriera… Perchè non è vero forse ?  (Quota Commento)

        no ok sono partito prevenuto nei tuoi confronti perche’ ho litigato una cifra di volte con un sacco di gente anche con lucarelli all apice del successo ma anche prima, perche’ io lo stimavo dai tempi di lecce e avrei voluto vederlo alla roma un giorno.
        ma vabbe’ lasciam perdere e pensiamo a sganciare una bella offerta per pazzini.per me e’ un grande .l’ho seguito fin dai tempi dell atalanta in b

      • no ok sono partito prevenuto nei tuoi confronti perche’ ho litigato una cifra di volte con un sacco di gente anche con lucarelli all apice del successo ma anche prima, perche’ io lo stimavo dai tempi di lecce e avrei voluto vederlo alla roma un giorno.
        ma vabbe’ lasciam perdere e pensiamo a sganciare una bella offerta per pazzini.per me e’ un grande .l’ho seguito fin dai tempi dell atalanta in b  

        no non ti preoccupare anchio in passato avrei voluto Lucarelli ma fa niente si discute stiamo qui per questo 😀

  15. JEREMY MENEZ ….mah anche se corre 20 minuti…..fa un lavoro la davanti da solo che per il resto della squadra vale oro! senza contare che:
    ha 32 quasi 33 anni, è alto quasi 2 metri e pesa piu di 90 kg e in campo fa a spallate a destra e sinistra ……..mica deve correre sulla fascia …….-.-‘ solo perchè Zanetti corre 90 minuti non si puo sminuire Toni….

    Rispondi
  16. bisogna assolutamente assicurarci un centrale difensivo visto che al momento ne abbiamo solo 3, e ritengo che andreolli, nonostante sia stato proclamato come un giovane fenomeno, non sia poi cosi forte visto che non ha mai dimostrato gran che a roma e ha anche 24 anni, ormai non migliorera piu di tanto, e se ranieri continua a non schierarlo mai, credo sia giusto mandarlo via… burdisso va riscattato, col napoli ranieri ha messo 3 centrali e piu volte utilizzato andreolli e burdisso terzini a destra, quindi servirebbe senza dubbio anche un 5 difensore, la scorsa stagione ne avevamo addirittura 6 (juan, mexes, panucci, andreolli, diamoutene, loria), acquistando giovani come galeano e burdisso jr non si avrebbe neanche la certezza che siamo immediatamente utilizzabili, e guardando le squadre vicine in classifica si nota che oltre ai giovani i centrali sono spesso e volentieri 5 o 6… senza dubbio a destra serve qualcuno titolare e a sinistra i sostituti di riise non sono all’altezza di una societa di questo livello… certo sembra incredibile che a distanza di anni abbiamo sempre bisogno di esterni, a sinistra addirittura abbiamo acquistato un giocatore all’anno (martinez, tonetto, antunes, riise), eppure continuano a farsi gli stessi nomi, es.mathieu, ma anche a centrocampo benayoun e santana sono parecchi anni che si sentono… secondo me dovremmo smetterla di acquistare giocatori panchinari in squadre di medio-alta classifica e prenderci qualcuno che abbia la stoffa del campione, o che è stato accantonato come toni e burdisso, o che sia giovane ma veramente promettente ai livelli tipo un nuovo menez, zarate o jovetic, un esempio importante a mio parere è lukaku (16anni, capocannoniere in belgio e 4 gol in coppa uefa), gioca con l’anderlecht, che usa una sola punta, eppure è riuscito a trovare spazio con de sutter (titolare col belgio) e soprattutto il capitano frutos, anche prima che si ritarasse dal calcio a soli 28 anni, per un infortunio, 3 settimane fa… lukaku al momento è considerato il giovane piu promettente al mondo, e se gli promettiamo un posto da titolare, prima di prendere toni, penso venga di corsa.. il costo è alto, circa 13-14 milioni, ma per uno che nel giro di pochi anni diventerà il nuovo drogba e poi diventerà molto piu forte, ne vale la pena…

    Rispondi
  17. See mo pure Pazzini e Gilardino….-.-‘ con quali soldi??? costeranno come minimo 20 milioni l’uno….e per noi è impossibile spendere certe cifre per un solo giocatore!!!

    Rispondi
    • See mo pure Pazzini e Gilardino….-.-’ con quali soldi??? costeranno come minimo 20 milioni l’uno….e per noi è impossibile spendere certe cifre per un solo giocatore!!!  

      Siamo coerenti si parla che quest’anno nelle casse giallorosse entreranno 90 milioni e il 40 % sarà usato per il mercato e penso che Borriello non verrebbè per 10 milioni come minimo si deve parlare il doppio quindi 20 e tra Borriello Gilardino e Pazzini preferisco uno di questi ultimi 2

      Rispondi
  18. ASRandASR guarda la realtà è molto molto diversa!! non stiamo giocando a football manager o sulla play… ma dai!

    “io farei questo (nel dubbio ho messo costi piu alti ai giocatori acquistati e piu bassi a quelli venduti, non sapendo con precisione i loro valori):
    vendite: doni e artur (12 milioni), lobont e burdisso (fine prestito), tonetto (1 mln), cicinho (2 mln), antunes (3 mln), esposito (fine contratto), pit (fine contratto), faty (4 mln), cerci (4 mln), baptista (10 mln), con un totale di 36 milioni circa guadagnati…
    acquisti: gallas (svincolato), eboue (svincolato), galeano o burdisso (4 mln), beladhj o azevedo o m. torres(3 mln), barusso (risc. 1/2 per 0,5 mln), crescenzi, d’alessandro e brosco (fine prestito), fabio simplicio (svincolato), guberti (fine prestito), krasic o benayoun o srna (13 mln), toni (8 mln), lukaku (14 mln), abel hernandez (6 mln per 1/2), secondo portiere decente (5 mln), con un totale di circa 53 milioni spesi”

    Doni non vale 12 milioni e artur andrà via a parametro 0, Tonetto pure, 3 milioni x antunes chi te li da?? e baptista non vale piu quei 9/10 milioni spesi….
    gallas potrebbe rinnovare cosi come altri svincolati di lusso (e qual ora non rinnoveranno con i loro club ci sono molte squadre pronte a trattare), krasic o benayoun o srna (13 mln) SI mo la roma spende 13 milioni per un giocatore…
    Lukaku per 14 milioni è pure fantasia….prima di tutto perchè vale di piu e in piu in caso di cessione ci sono tutte le big pronte a sparare cifre pazzesche! abel hernandez ahahah prima di tutto il palermo non lo venderà e poi per cifre cosi ridicole non si siede nemmeno al tavolo delle trattative (senza contare che anche l arsenal vuole hernandez e che trattare con zamparini è impossibile)
    con un totale di circa 53 milioni spesi ahahah MA QUANDO MAI!!!! dai ma fate i seri …….. -.-‘

    Rispondi
    • ASRandASR guarda la realtà è molto molto diversa!! non stiamo giocando a football manager o sulla play… ma dai!“io farei questo (nel dubbio ho messo costi piu alti ai giocatori acquistati e piu bassi a quelli venduti, non sapendo con precisione i loro valori):vendite: doni e artur (12 milioni), lobont e burdisso (fine prestito), tonetto (1 mln), cicinho (2 mln), antunes (3 mln), esposito (fine contratto), pit (fine contratto), faty (4 mln), cerci (4 mln), baptista (10 mln), con un totale di 36 milioni circa guadagnati…acquisti: gallas (svincolato), eboue (svincolato), galeano o burdisso (4 mln), beladhj o azevedo o m. torres(3 mln), barusso (risc. 1/2 per 0,5 mln), crescenzi, d’alessandro e brosco (fine prestito), fabio simplicio (svincolato), guberti (fine prestito), krasic o benayoun o srna (13 mln), toni (8 mln), lukaku (14 mln), abel hernandez (6 mln per 1/2), secondo portiere decente (5 mln), con un totale di circa 53 milioni spesi”Doni non vale 12 milioni e artur andrà via a parametro 0, Tonetto pure, 3 milioni x antunes chi te li da?? e baptista non vale piu quei 9/10 milioni spesi….gallas potrebbe rinnovare cosi come altri svincolati di lusso (e qual ora non rinnoveranno con i loro club ci sono molte squadre pronte a trattare), krasic o benayoun o srna (13 mln) SI mo la roma spende 13 milioni per un giocatore…Lukaku per 14 milioni è pure fantasia….prima di tutto perchè vale di piu e in piu in caso di cessione ci sono tutte le big pronte a sparare cifre pazzesche! abel hernandez ahahah prima di tutto il palermo non lo venderà e poi per cifre cosi ridicole non si siede nemmeno al tavolo delle trattative (senza contare che anche l arsenal vuole hernandez e che trattare con zamparini è impossibile)con un totale di circa 53 milioni spesi ahahah MA QUANDO MAI!!!! dai ma fate i seri …….. -.-’  (Quota Commento)

      visto quello che ho letto in giro a lukaku interessa solo giocare titolare in champions league, se la roma non compra subito toni e baptista si puo considerare un fuori rosa, abbiamo solo 2 attaacanti, con vucinic che gioca esterno e totti che è sempre acciaccato, parlando con lukaku lo si puo far fesso e dirgli che giochera sempre (ovviamente sarebbe un sogno se prade ci riuscisse)… certo sono giocatori impossibili da prendere, comunque vendendo parecchia gente e buttando in mezzo anche brighi o guberti si potrebbero guadagnare cifre importanti e prendere qualche buon giocatore… da non dimenticare che ci sarebbero parecchi giocatori da prendere in prestito che potrebbero venire e fare le riserve, e negli ultimi anni ne abbiamo presi tanti (diamoutene, motta, burdisso, toni)

      Rispondi
  19. Io dico che per la Roma serva un giocatore giovane come Zuculini di cui si parla benissimo e in difesa Galeano.Boriello?Io non mi svenerei per lui.Visto che arriva Simplicio a costo zero per la punta e difensore sarebbe bene quei 2 argentini che ho citato.Più qualcuno che dia il cambio hai terzini sia a destra che a sinistra.Benayuon?Sarebbe la ciliegina sulla torta ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  20. Non so voi ma io farei un pensierino per Gilardino non più giovanissimo ma ancora un grande attaccante penso che con 15 milioni si può prendere…

    Rispondi
    • Non so voi ma io farei un pensierino per Gilardino non più giovanissimo ma ancora un grande attaccante penso che con 15 milioni si può prendere…  

      oddio Pazzini pure si potrebbe prendere con 15, 20 milioni.

      Rispondi
      • mo volemo troppo! ance seeee!…  

        Penso che se la Roma vincerà quel che deve vincere ” non dite quella parola che porta sfiga” penso che ci regalerà un grande attaccante è Pazzini a me piace molto come anche Gilardino.

  21. VI PREGO !!! NO A BORRIELLO !!!!!

    NO A BORRIELLO !!!!
    NO A BORRIELLO !!!!
    NO A BORRIELLO !!!!
    NO A BORRIELLO !!!!

    a sto punto mejo rimanè così piuttosto che sbajà giocatori…e mi pare che così stiamo facendo molto bene…

    Rispondi
  22. mario77
    Ragazzi, vi prego!!….siamo seri!!…..Borriello è un giocatore assolutamente mediocre!!!…….per chi non se lo ricorda, è del milan da sempre, però è sempre andato in prestito….chissà perchè!!…..ora, solo perchè ha fatto 1 gran stagione con 1 squadra da medio-bassa classifica, il milan l’ha richiamato a casa base!……..e quest’anno ha giocato con continuità solo perchè Pato si è fatto male….il milan non ha prime punte oltre a lui, (inzaghi è vecchio/finito!), e quindi lo ha fatto giocare!!

    ….un particolare extracalcistico poi, vorrei ricordare: mr borriello, ex fidanzato della sig.na belen rodriguez, ha sempre avuto il vizietto di frequentare locali, discoteche, ecc…….non mi sembra il massimo dell’affidabilità!!…con quello che costa, è meglio trovare un’altro attaccante; Pradè non farti abbindolare: non è tutto oro, quel che luccica!!

    ahahaha rido per non piangere!

    Rispondi
    • mario77
      Ragazzi, vi prego!!….siamo seri!!…..Borriello è un giocatore assolutamente mediocre!!!…….per chi non se lo ricorda, è del milan da sempre, però è sempre andato in prestito….chissà perchè!!…..ora, solo perchè ha fatto 1 gran stagione con 1 squadra da medio-bassa classifica, il milan l’ha richiamato a casa base!……..e quest’anno ha giocato con continuità solo perchè Pato si è fatto male….il milan non ha prime punte oltre a lui, (inzaghi è vecchio/finito!), e quindi lo ha fatto giocare!!….un particolare extracalcistico poi, vorrei ricordare: mr borriello, ex fidanzato della sig.na belen rodriguez, ha sempre avuto il vizietto di frequentare locali, discoteche, ecc…….non mi sembra il massimo dell’affidabilità!!…con quello che costa, è meglio trovare un’altro attaccante; Pradè non farti abbindolare: non è tutto oro, quel che luccica!!ahahaha rido per non piangere!  

      non condivido.
      Borriello è una prima punta, uno alla Toni per esempio, Pato è una mezza punta, hanno ruoli completamente diversi. L’unico difetto che ha Borriello è la sua fragilità. Anche a genova ha fatto una stagione meravigliosa e se riesce a giocare con continuità è un gran giocatore. Personalmente credo che il suo più grande problema sia quello di non incidere mai nelle partite che contano ma in ottica campionato meglio lui che Toni.

      Rispondi
  23. raga, borriello se viene abbiamo fatto il botto e nn gioca been al milan perkè nn trova spazio, invece al genoa ha fatto una stagione splendida. comunkue per ki dice ke toni è un giocatore finito vorrei ricordare ke Zanetti ha 36 anni e dopo la partita contro la Roma è stata la prima volta da 124 partite ke ne saltava una. E comunkue Baptista deve andare assolutamente via, dobbiamo prendere zuculini, riscattare burdisso e prendere il fratellino, per govou nn credo ke l’offorta vada in porto.  

    Bravo questo e il modo mio di pensare.

    Rispondi
  24. raga, borriello se viene abbiamo fatto il botto e nn gioca been al milan perkè nn trova spazio, invece al genoa ha fatto una stagione splendida. comunkue per ki dice ke toni è un giocatore finito vorrei ricordare ke Zanetti ha 36 anni e dopo la partita contro la Roma è stata la prima volta da 124 partite ke ne saltava una. E comunkue Baptista deve andare assolutamente via, dobbiamo prendere zuculini, riscattare burdisso e prendere il fratellino, per govou nn credo ke l’offorta vada in porto.

    Rispondi
    • .. nn gioca been al milan perkè nn trova spazio ..

      ma che dite ragazzi? Borriello al Milan ha il posto fisso, chi sarebbe il suo sostituto? Huntelaar? ma dai, sentite qualche vostro amico milanista e sentite cosa vi raccontano dell’olandese… Borriello è in gamba, non un talento assoluto ma si sbatte, torna, fà salire la squadra e segna molto. Il Milan non lo venderà mai ma se succede e lo compra la Roma è un acquisto con i fiocchi… Pippa? come fate a dire che è una pippa se è l’unico che tiene a galla il Milan, se non c’era lui i rossoneri con il piffero che giocavano per il terzo posto…

      Rispondi
    • raga, borriello se viene abbiamo fatto il botto e nn gioca been al milan perkè nn trova spazio, invece al genoa ha fatto una stagione splendida. comunkue per ki dice ke toni è un giocatore finito vorrei ricordare ke Zanetti ha 36 anni e dopo la partita contro la Roma è stata la prima volta da 124 partite ke ne saltava una. E comunkue Baptista deve andare assolutamente via, dobbiamo prendere zuculini, riscattare burdisso e prendere il fratellino, per govou nn credo ke l’offorta vada in porto.  (Quota Commento)

      Guarda che Zanetti corre 90 minuti, Toni complessivamente corre 20 minuti a partita!!

      Rispondi
  25. Borriello è forte ma ha quasi 28 anni io preferirei Matri ke a settembre ne fa 26 e ke ha un’ottima media-gol ma mi sa ke anke lui è x metà del Milan
    kmq io prenderei cm esterno Valdes dell’Atalanta e lo preferisko pure ad Ebouè
    forse mi prenderete x matto ma nn ha giocato bn sl cn noi lo notavo da inizio campionato ok nn ha esperienza europea ed ha 29 anni ma secondo me da noi potrebbe diventare titolare poi qst è solo una mia idea

    Rispondi
    • Borriello è forte ma ha quasi 28 anni io preferirei Matri ke a settembre ne fa 26 e ke ha un’ottima media-gol ma mi sa ke anke lui è x metà del Milan
      kmq io prenderei cm esterno Valdes dell’Atalanta e lo preferisko pure ad Ebouè
      forse mi prenderete x matto ma nn ha giocato bn sl cn noi lo notavo da inizio campionato ok nn ha esperienza europea ed ha 29 anni ma secondo me da noi potrebbe diventare titolare poi qst è solo una mia idea  

      ne ha 26 e cmq non è loria 😉

      Rispondi
  26. Per Baptista più 10 milioni? Magari ce cascano. Un attaccante vero, sicuramente più incisivo del brasiliano che quest’anno ha fatto abbastanza ridere, a parte qualche isolato caso. Non capisco perché si cerchino tutti questi centrali, quando riscattando burdisso, in quella zona del campo, per me siamo messi non bene, di più. Più che altro servirebbero terzini da ambo i lati, a sinistra quantomeno uno che si possa usare per far riposare Riise.
    Poi un esterno buono, perché Taddei, permettetemelo, nonostante dia l’anima in campo e torni sempre a difendere, in attacco fa ridere. Benayoun sarebbe un colpaccio. Per il resto la squadra c’è, con queste aggiunte diventiamo una corazzata.

    Rispondi
  27. nn so se vene rendete conto, ma alcune cose che si sentono ultimamente sono davvero strane… 30 milioni come budget di mercato (una somma troppo alta), che poi va specificato se i ne i 30 milioni potranno essere aggiunti i soldi delle cessioni oppure no, visto che lo scorso anno il budget era di 0 milioni solo dopo la cessione per 20 milioni di aquilani, quindi il budget iniziale era di -20 milioni.. un’altra grossa domanda che va fatta è se nei 30 milioni sono compresi gli aumenti degli ingaggi oppure, poichè il budget si dimezzerbe o si ridurrebbe a 0 se cominciamo a comprare giocatori svincolati… comunque, se i 30 milioni sono pieni e l’incremento degli stipendi è una cifra a parte, questi soldi possono essere spesi bene invece di andarsi a cercare gente tipo borriello o altri nomi stile pradè…
    io farei questo (nel dubbio ho messo costi piu alti ai giocatori acquistati e piu bassi a quelli venduti, non sapendo con precisione i loro valori):
    vendite: doni e artur (12 milioni), lobont e burdisso (fine prestito), tonetto (1 mln), cicinho (2 mln), antunes (3 mln), esposito (fine contratto), pit (fine contratto), faty (4 mln), cerci (4 mln), baptista (10 mln), con un totale di 36 milioni circa guadagnati…
    acquisti: gallas (svincolato), eboue (svincolato), galeano o burdisso (4 mln), beladhj o azevedo o m. torres(3 mln), barusso (risc. 1/2 per 0,5 mln), crescenzi, d’alessandro e brosco (fine prestito), fabio simplicio (svincolato), guberti (fine prestito), krasic o benayoun o srna (13 mln), toni (8 mln), lukaku (14 mln), abel hernandez (6 mln per 1/2), secondo portiere decente (5 mln), con un totale di circa 53 milioni spesi
    chiaramente i nomi degli acquisti sono dei suggerimenti, anche se a mio parere l’attacco va rinforzato seriamente con l’acquisto di due attaccanti importanti e un giovane, io ho suggerito 2 giovani come lukaku e abel hernandez che gia sono forti e vanno presi al volo e ovviamente toni che è importante in questa roma..
    la differenza è di 17 milioni oltre i soldi delle cessioni, i restanti 13 milioni dovrebbero servire alle casse della societa per aiutare a pagare i contratti di toni e gallas, gli unici di cui la roma avrebbe difficolta a pagare.. andrebbero anche aggiunti i soldi delle cessioni di curci e rosi, se dovessimo tenere curci risparmieremmo i 5 milioni per il secondo portiere..
    la rosa dovrebbe essere simile a questa:
    ………………………….julio sergio
    ……………………………(curci?)
    ………eboue……….mexes…….gallas…….riise
    (motta, cassetti)..(juan)….(galeano)..(belhadj)
    ………….de rossi…..pizarro
    …………..(brighi)…(simplicio, perrotta)
    …..srna………………………………vucinic
    ..(taddei)………………………(menez, guberti)
    …………….totti…………..toni
    …………(lukaku)…(hernandez)

    Rispondi
  28. non sò che pensare…..

    Comunque a me borriello non piace, proprio per niente!

    cmq prima di parlare di acquisti aspettiamo di vedere come và a finire,
    tutto dipende dall’inter se vince o meno lo scudo….

    adesso solo parole inutili…..

    Rispondi
  29. La maggiorparte della gente che scrive su questo forum O non ci capisce nulla di calcio O parla per sentito dire O vuole la squadra con messi c.ronaldo torres e cosi via
    secondo me sara difficile eguagliare la campagna “acquisti” PERFETTA di quest anno (burdisso e toni)
    qualunque cosa fa la societa a me va bene perche io nessuno apparte loro conoscono i retroscena dei movimenti di mercato
    un altra piccola annotazione.. nella vita reale i giocatori nn si comprano come alla master di pro o alla modalita allenamento di fifa… RICORDATEVELO BENE ❗

    Rispondi
  30. ragazzi, vi prego!!….siamo seri!!…..Borriello è un giocatore assolutamente mediocre!!!…….per chi non se lo ricorda, è del milan da sempre, però è sempre andato in prestito….chissà perchè!!…..ora, solo perchè ha fatto 1 gran stagione con 1 squadra da medio-bassa classifica, il milan l’ha richiamato a casa base!……..e quest’anno ha giocato con continuità solo perchè Pato si è fatto male….il milan non ha prime punte oltre a lui, (inzaghi è vecchio/finito!), e quindi lo ha fatto giocare!!

    ….un particolare extracalcistico poi, vorrei ricordare: mr borriello, ex fidanzato della sig.na belen rodriguez, ha sempre avuto il vizietto di frequentare locali, discoteche, ecc…….non mi sembra il massimo dell’affidabilità!!…con quello che costa, è meglio trovare un’altro attaccante; Pradè non farti abbindolare: non è tutto oro, quel che luccica!!

    Rispondi
    • ragazzi, vi prego!!….siamo seri!!…..Borriello è un giocatore assolutamente mediocre!!!…….per chi non se lo ricorda, è del milan da sempre, però è sempre andato in prestito….chissà perchè!!…..ora, solo perchè ha fatto 1 gran stagione con 1 squadra da medio-bassa classifica, il milan l’ha richiamato a casa base!……..e quest’anno ha giocato con continuità solo perchè Pato si è fatto male….il milan non ha prime punte oltre a lui, (inzaghi è vecchio/finito!), e quindi lo ha fatto giocare!!….un particolare extracalcistico poi, vorrei ricordare: mr borriello, ex fidanzato della sig.na belen rodriguez, ha sempre avuto il vizietto di frequentare locali, discoteche, ecc…….non mi sembra il massimo dell’affidabilità!!…con quello che costa, è meglio trovare un’altro attaccante; Pradè non farti abbindolare: non è tutto oro, quel che luccica!!  (Quota Commento)

      nn mi risulta ke sia la prima grande stagione guardati quella d 2 anni fa cn il Genoa

      Rispondi
  31. credo che la soluzione mexes sia la migliore,per far arrivare boriello,che e uno delle migliori punte che il nostro campionato ci offre,quindi farei lo scambio mexes-boriello,e prenderei galeano in difesa e manderei pure cicinho a milano,e oltre a galeano pure simplicio,benayun e riscatterei burdisso. ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  32. ANCORA PENSATE CHE SE PER CASO VINCE LO SC.. ROSELLA COMPRA QUELLA DEVE DA I SORDI A UNIC CREDIT PENSA POROPIO A COM PRA MA DOVE ROSELLA SE DEVE ANNA ………….. ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  33. ❗ AO MO INCOMINCIAMO A DI PIAmo quello piamo quellartro aqlla fine rosella ce ia tuttiPER CUL……………………………………..

    Rispondi
  34. Borriello??????????
    ma bastaaaaaaaaaaaa
    quando facciamo un acquisto intelligente anche noi
    che pena!!!  

    A elvica ma sai chi e borriello …
    Ps : se non lo sai te lo dico io : e un giocatore fortissimo , gran bomber e sarebbe un grandissimo colpo di mercato .

    Rispondi
  35. borriello sarebbe un colpo grosso…. altro ke toni…l’unico scambio ke proporrà il milan sarà mexes e qualke milione x loro…. ne vale la pena??? x me si nn so x voi

    Rispondi
  36. LO STAVO A DI PRORPIO IERI! IO NON RISCATTERI TONI ANCHE SE MI DISPIACE MOLTO! Xò UN GIOKATORE DE 35 ANNI NN VALE LA PENA! QST ANNO GIOCAVA X LA NAZIONALE IL PROSSIMO: MISTERO! E QUINDI VIA BAPTISTA E PROVEREI ANCHE A DAJE CICINHO! 😉 E CMQ DAJE PRADè! FORSE TE SEI SVEJATO ANCHE TE! DAJE BORRIELLO! DAJE ROMAAA DAJEE ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • LO STAVO A DI PRORPIO IERI! IO NON RISCATTERI TONI ANCHE SE MI DISPIACE MOLTO! Xò UN GIOKATORE DE 35 ANNI NN VALE LA PENA! QST ANNO GIOCAVA X LA NAZIONALE IL PROSSIMO: MISTERO! E QUINDI VIA BAPTISTA E PROVEREI ANCHE A DAJE CICINHO! E CMQ DAJE PRADè! FORSE TE SEI SVEJATO ANCHE TE! DAJE BORRIELLO! DAJE ROMAAA DAJEE   (Quota Commento)

      Toni ha 32 anni nn 35 😉

      Rispondi
  37. Borriello sarebbe un grande colpo però bisogna vedere se bastano 10 milioni + Baptista è poi non penso che il Milan rinforzi una diretta concorrente allo scudetto….

    Rispondi

Lascia un commento