Calciomercato Roma: offerte Russe per Yossi Benayoun ma lui vuole i giallorossi

Rassegna Stampa – Corsport – I giornali russi scrivono che lo Spartak e il Cska sono pronte a fare una grossa offerta per Yossi Benayoun, l’esterno israeliano del Liverpool che tra un mese compirà trent’anni. Due anni fa la Roma era stata vicinissima al suo acquisto, su segnalazione di Spalletti.

Il giocatore probabilmente lascerà il Liverpool a fine stagione e preferirebbe la Roma al campionato russo. In un’intervista apparsa su alcuni siti russi, Benayoun ha espresso il suo gradimento: “L’offerta delle società russe è importante, ma voglio giocare nella prossima Chamoion’s League e la Roma è una grande squadra sui livelli del Liverpool”.

Per ora la società giallorossa non ha fatto un’offerta, ma avuto contatti con l’agente del giocatore. I club russi sono pronti ad offrire più della Roma, ma sarà determinate la volontà del giocatore. Per migliorare l’organico sugli esterni tornerà Guberti, da gennaio in prestito alla Sampdoria. Inoltre la Roma dovrà fare chiarezza con Taddei, una pedina fondamentale anche per Ranieri. Finora non c’è accordo sul prolungamento del contratto, il brasiliano va in scadenza a giugno e ha ricevuto molte offerte, a cominciare dalla Fiorentina, che può superare i parametri della Roma: 1,6 milioni a stagione, per tre anni e non quattro come vorrebbe il giocatore.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciomercato Roma: offerte Russe per Yossi Benayoun ma lui vuole i giallorossi”

  1. Se viene non so che farei … Sono felicissimo all i dea che viene !! Dai yossi vieni a casa tua !!( Roma ti aspettta)

    Rispondi
  2. magari ce casca…!!!
    e’ forte proprio,grande giocatore!
    ha le caratteristiche di taddei,e’ solo piu’ fantasioso e segna molto di piu’!!
    taddei copre di piu’,ma anche lui e’ un bel corridore e faticatore!
    magari venisse davvero… ❗

    Rispondi

Lascia un commento