Menez, il pupillo di Totti

Rassegna Stampa – Leggo – Anche Trigoria registra il tutto esaurito. Per il terzo giorno consecutivo Ranieri ha avuto a disposizione la rosa al completo. L’unico assente nella seduta di allenamento di ieri era Luca Toni che ha svolto però lavoro di scarico in palestra come da programma. Sul campo C di Trigoria a dare spettacolo ci hanno pensato Taddei, Totti e Menez. Il primo ha allietato pubblico e compagni con una serie di palleggi effettuati con qualsiasi parte del corpo. Un’esibizione che ha scatenato le battute di capitan Totti apparso anche ieri in netto miglioramento.

Il numero dieci ha passato gran parte della seduta al fianco di Menez come già avvenuto negli ultimi giorni.
Fra consigli e scherzi, Totti sembra aver preso il francesino sotto la sua ala protettrice. I due sono stati provati negli schemi offensivi da Ranieri che sembra orientato a concedere uno spezzone di partita a Menez vista anche la diffida di Vucinic. L’unico dubbio per il tecnico nasce dal ballottaggio fra Perrotta e Taddei, con Simone favorito sul brasiliano. Piccolo spavento, infine, per Juan che ha abbandonato prima del previsto la seduta per un affaticamento ai flessori che tuttavia non ne mette in dubbio la presenza contro l’Atalanta.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Menez, il pupillo di Totti”

  1. io vedo più il tridente con menez -totti-vucinic che quello con toni, in quanto nè totti,nè vucinic coprono quanto menez quando siamo senza palla.
    Il sogno sarebbe di vedere la difesa a 3: burdisso-mexes-juan ; il centrocampo a 3 :perrotta(taddei)-pizarro-de rossi; 1 mezzapunta :menez ;e 3 attaccanti ;totti-toni-vucinic
    SAREBBE LA FINE DEL MONDO
    FORZA ROMA ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • io vedo più il tridente con menez -totti-vucinic che quello con toni, in quanto nè totti,nè vucinic coprono quanto menez quando siamo senza palla.
      Il sogno sarebbe di vedere la difesa a 3: burdisso-mexes-juan ; il centrocampo a 3 :perrotta(taddei)-pizarro-de rossi; 1 mezzapunta :menez ;e 3 attaccanti ;totti-toni-vucinic
      SAREBBE LA FINE DEL MONDO

      Scusa ma non ti sei scordato un certo Rise??????

      Rispondi
  2. per il “lavaggio del cervello” Ranieri basta e avanza, ma non avete visto come ha giocato le ultime partite? Considerando il fatto che secondo me ha giocato al 50% delle sue possibilità.. perchè bisogna sempre trovare dei “ma”, dei “però” o dei “se” che non aiutano di certo? Lasciamolo giocare tranquillo, deve trovarla da solo la sua strada, aiutato al massimo dal mister e da Montali e Bruno Conti.. Il fatto comunque che sia un po’ il prediletto del Capitano mi fa molto piacere, anche perchè l’ultima volta volta che si prese la responsabilità di stare vicino ad un giovane scelse un certo Antonio Cassano.. A me ancora brillano gli occhi a ripensare a come giocavano quei due insieme..

    Rispondi

Lascia un commento