Ranieri prende tempo per il rinnovo

Il rinnovo è pronto, Ranieri ancora no. Rosella Sensi avrebbe già proposto un contratto fino al 2013 a 3,7 milioni a stagione (l’attuale scade nel 2011). L’offerta è pronta da metà marzo, ma Ranieri ha rinviato il discorso a fine stagione. L’attesa è comprensibile visto che c’è uno scudetto in ballo, ma dietro la frenata ci potrebbero essere le sirene azzurre. La Figc è infatti tornata alla carica. Ranieri è da tempo il primo nome nella lista di Abete: è esperto, conosce bene il calcio estero e ha espresso a più riprese la sua voglia di azzurro. Il possibile tricolore imprimerebbe il nome di Ranieri nella storia della Roma. A quel punto il tecnico romano potrebbe decidere di lasciare da vincente e approdare sulla panchina azzurra prendendosi l’ennesima rivincita sui dirigenti juventini che lo esonerarono meno di un anno fa.

Da: Leggo

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ranieri prende tempo per il rinnovo”

  1. a me sta fonte (“Leggo”) non me convince….Ranieri stesso in conferenza stampa ha detto di voler rimanere alla Roma per almeno 3-4 anni, e poi chiudere con una nazionale….non è un vigliacco, è un gran signore, non farebbe mai del male alla squadra che tifa, ne sono certo…. DAJE CLAUDIO!!

    Rispondi
  2. “Rosella Sensi avrebbe già proposto un contratto fino al 2013 a 3,7 milioni a stagione ”
    spero che i 3,7 milioni sono lordi…perchè se sono netti ….sono esageratissimi

    Rispondi
  3. e chi allenerà la roma?
    ci troveremmo di nuovo da capo con un allenatore che ha altri schemi,altri giocatori per il mercato nella testa.
    almeno ranieri la squadra la conosce già.
    speriamo rinnovi.
    allenare l’italia si entra in un circolo di aria poco pulita.stai a roma claudio….

    Rispondi
    • Se fa una cosa del genere è pazzo. Anche non dovessimo vincere lo scudetto, ha già fatto tanto e può lavorare per costruire la Roma del futuro. Mi scadrebbe veramente molto.Ma io non credo che le cose stiano così.Probabilmente vuole certezze sui rinforzi per la champions e valutare attentamente i programmi della società.

      Rispondi

Lascia un commento