Toni e Burdisso, Montali: “Entrambi i giocatori vogliono restare”

Due giocatori in prestito eppure già nel cuore dei tifosi giallorossi. Stiamo ovviamente parlando di Toni e di Burdisso. “Mi sembra che entrambi i giocatori non abbiano molta voglia di rientrare alla base – esordisce Vincenzo Morabito, agente Fifa,  a Calciomercato.it -. Burdisso, dopo le polemiche della scorsa settimana contro l’Inter, non credo che possa tornare ad Appiano Gentile. Quindi, a questo punto, ho la sensazione che la soluzione possa essere più che un riscatto, uno scambio con un giocatore (Julio Baptista, ndr). Per quanto rigurarda Toni, dovrà anche esserci il contributo sostanziale del giocatore che al Bayern percepiva un ingaggio stellare (circa 6 milioni di euro a stagione, ndr). Se vuole restare alla Roma dovrà accettare un ingaggio inferiore anche perché credo che la società giallorossa non possa sostenere lo stesso ingaggio dei tedeschi”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Toni e Burdisso, Montali: “Entrambi i giocatori vogliono restare””

  1. I soldi ci stanno e questo non vuol dire scialacquiamo….i Bast@rdi vogliono darci Burdi piu’ 5 mln per la bestia…questo significa che visto che la quotazione della Bestia e’ 15 Ml. Burdi lo considerano 10 Ml…..OCCHIO mongo loide dun Prade’ che con 12 ti viene Kiaer, quindi si riprendano pure Burdi e caccino 1 15 per la Bestia o nada de nada….considerando pure che Burdi all’inter nun ce vole piu’ anna, ma perche’ chi viene a Roma nun se vole piu’ move a vita…..ve lo siete chiesti ????? ahahahahah.
    Roma Roma bella, to dipinta iooooooooooooo…………

    Rispondi
  2. Non facciamoci prendere da facili entusiasmi tipici a Roma: si riscattano solo se conviene. Burdisso x Baptista solo con largo conguaglio a favore nostro e Toni solo se…gratis: l’anno prossimo senza incentivo mondiali e a 34 anni suonati farà come fece Batistuta dal secondo anno a Roma. Se i soldi sono pochi spendiamoli bene.

    Rispondi

Lascia un commento