Roma-Inter: polemiche per la scelta di Morganti

Roma-Inter ancora non è iniziata ma già fà parlare di sè. La scelta dell’arbitro Morganti pare abbia suscitato non poche polemiche a Roma dopo alcuni precedenti infelici proprio con il fischietto marchigiano.

“Morganti non lo vogliamo”. E’ veemente l’urlo di protesta dei tifosi della Roma tramite le radio locali. Insomma, i romanisti non hanno preso bene la decisione del degignatore Pierluigi Collina. Avrebbero preferito Tagliavento: ‘La scelta era facilissima. Il miglior arbitro per la partita più importante dell’anno’: questo il succo del discorso.

Fu l’arbitro che diede il controfallo a Cicinho, da cui scaturì il pareggio di Iaquinta, in Roma-Juventus 2-2. Fischiò un rigore alla Lazio – sempre lo stesso anno – per un intervento dubbio di Juan su Bianchi che pregiudicò la corsa scudetto: la Lazio vinse 3-2. L’anno successivo sempre in un Lazio-Roma (4-2 per i biancazzurri) ci furono polemiche per un rigore non concesso dallo stesso Morganti su Baptista sul risultato di 1-1. Infine in questa stagione l’arbitro non espulse Biava per un fallo su Menez lanciato a rete. Vinsero i Grifoni 3-2. Dopo la partita Pizarro dichiarò: ‘Quando arbitra Morganti noi ci sentiamo nervosi’.(calciomercato.com)

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma-Inter: polemiche per la scelta di Morganti”

  1. daje RAGAZZI

    SIAMO PIU’ FORTI ANCHE DEI PADRONI!!!!!

    STENDIAMOLI COME FOGLIE AL VENTO!!!!!!

    MORGANTI O NO…..SIAMO SUPERIORI E NON C’è STORIA!!!!!

    Rispondi
  2. meglio tagliavento! che vergogna morganti e rizzoli! Comandano loro! ma noi siamo più forti anche di loro! Dai roma ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  3. Non ci sono commenti con questa designazione stanno cucinando biscotti…….ma attenzione Olimpico pieno…..come se ne andranno se avviene qualcosa di losco??..con l’elicottero come ai bei tempi? 👿 👿 ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  4. Collina penoso,anche lui schiavo di inter,milan e juve…..non designare tagliavento per questa partita è stato veramente uno scandalo….ma morganti se nn fa le cose per bene domani nn esce dallo stadio…questo è certo…

    Rispondi

Lascia un commento