Roma al lavoro di mattina, Totti e Ranieri di pomeriggio

Dopo la vittoria di ieri sul Bologna la Roma e’ tornata ad allenarsi al ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria in vista del big match con l’Inter in programma sabato all’Olimpico alle ore 18.

La squadra ha svolto riscaldamento tecnico, possesso palla, lavoro tecnico ed infine a ranghi misti ha disputato la consueta partitella. Gruppo completo ad eccezion fatta dei vari Toni, De Rossi, Mexes e Cassetti che hanno svolto differenziato.

Il Capitano Francesco Totti si allenerà questo pomeriggio. Claudio Ranieri assente per un impegno istituzionale nella mattinata, andrà a Trigoria e valuterà con i propri occhi le condizioni di Totti, che fra qualche scherzo ed un altro, vuole esserci per la partita dell’anno.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma al lavoro di mattina, Totti e Ranieri di pomeriggio”

  1. Ho paura che facciamo come tutti gli anni… corriamo corriamo e poi lo prendiamo dove non batte il sole… sempre contro l’Inter, poi…
    Il raziocinio prende il sopravvento sull’immaginazione… guardo la classifica e penso che dobbiamo prima obbligatoriamente vincere contro l’Inter, e poi dobbiamo sempre calcolare di essere ancora un punto sotto a loro… con il Milan sempre in agguato…
    E’ dura regà… è dura… ❗

    Rispondi
    • Daje ROMA, ANDIAMOAPRENDERLI!!   

      STRAQUOTO ➡

      ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
      ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

      Rispondi

Lascia un commento