Bologna Roma 0-2, Riise e Baptista in gol e sabato sarà spettacolo

Bisognava vincere e cosi è stato. Una buona Roma, a Bologna, conquista il bottino pieno ed affianca il Milan al secondo posto. Neroazzurri che strapazzano il Livorno per 3-0 e rossoneri che perdono al 90′ sia la partita sia Pirlo espulso.
Roma che ha legittimato la vittoria di una partita largamente dominata e che, almeno per i primi 45 minuti sembrava stregata. Fortunatamente il tiro di De Rossi al 3′ della ripresa impatta su Riise e si insacca. Gol assolutamente meritato che vale l’1-0 ed un sacco di tranquillità in più.
Ranieri azzecca il cambio, Vucinic, oggi molto abulico, viene sostituito con Baptista. La Bestia diventa subito protagonista e, dopo una vita,torna al gol su azione. Gol propiziato da una grande azione e assist di Cerci, Baptista in corsa colpisce di destro, ed insacca sul primo palo.
Sabato, in un olimpico pieno, sarà spettacolo. Oggi abbiamo dimostrato che se qualcuno merita lo scudetto siamo noi. Il Milan in evidente difficoltà e con importanti infortunati sembra ormai fuori dai giochi. I giallorossi al contrario stanno, proprio in questo finale, ritrovando giocatori che hanno latitato per il resto della stagione, come Menez e Baptista decisivi nelle ultime partite.
Sabato torna anche Francesco Totti, il capitano di mille battaglie, che contro l’Inter vuole esserci e probabilmente ci sarà. Complimenti alla squadra perchè è bello sognare e noi dopo stasera, possiamo continuare a farlo.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Bologna Roma 0-2, Riise e Baptista in gol e sabato sarà spettacolo”

  1. personalmente devo ammettere che ho bestemmiato dopo l’ennesima sostituzione di menez, ma il cambio ha dato ragione a ranieri: ottima prestazione di cerci!
    speriamo bene contro l’inter!ci vuole assolutamente il tridente!ranieri non aver paura!!!
    dajeeeeeeeeeee

    Rispondi
  2. Noi, al contrario dell’Inter, non abbiamo niente da perdere, il posto in Champions e’ ormai certo e allora voglio il tridente, senza paura e che sara’ sara’…
    DAJE ROMA!!!

    Rispondi
  3. 2 km? Mazza quanto rosico… =)

    Bari l’avevo scritto ma l’ho cancellato!!! Allora buona trasferta…io sto a 2 Km dall’Olimpico!!!   

    Rispondi
  4. Mia moglie mi regalato un sogno: SABATO CI SARO’ ANCHE IO!!! Ci facciamo 600 Km per venire a Roma all’Olimpico a vedere la Magica!!! Ed è la mia prima volta!!! Ancora non ci credo!!! ❗ DAJE REGAAAAAAAAA!!!

    Rispondi
  5. Ciao ragazzi….stiamo calmi e con i piedi in terra…sabato l’Inter non verrà a farsi una passeggiata…incontrerà una grande Roma ma ricordiamoci che non sono il livorno, il siena o i cugini…quindi…stiamo sereni e affrontiamo come stasera con grinta anche perchè ancora mancano 9 giornate alla fine e l’inter ha la champions…il milan senza Pato, Pirlo, Nesta e Ronaldinho rischia davvero tanto!!! Forza Roma e stasera bravi tutti!! ❗ ❗

    Rispondi
  6. SABATO ASPETTO UNA GRANDE PROVA DA PARTE DI TUTTI E’ LA PARTITA CHE VALE UNA STAGIONE INTERA.FORZA RAGAZZI.NON CAMBIEREI FORMAZIONE CON L’UNICA VARIAZIONE DI PERROTTA IN CAMPO AL POSTO DI TADDEI.TOTTI A PARTITA IN CORSO NON DAL’INIZIO ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  7. E mo andiamo a giocarcela, con l’obiettivo di NON PERDERE!!!! Al massimo preferisco rimanere a -4 che tornare a -7.

    Contento per la coppia Cerci-Baptista, entrati e subito in gol. Bravi.

    Vucinic e Menez si sono risparmiati erano pure in diffida non hanno corso rischi e hanno provato a buttarla dentro. Ce li teniamo per sabato.

    Toni si è dato da fare, come suo solito.

    Daje regà dobbiamo provarci, siamo secondi!!!

    Rispondi
    • E mo andiamo a giocarcela, con l’obiettivo di NON PERDERE!!!! Al massimo preferisco rimanere a -4 che tornare a -7.

      Assolutamente d’accordo.
      Ciò non toglie che dobbiamo provarci con tutte le nostre forze per vincere!!!

      Rispondi
  8. ragazzi se ci pensate le partite più convincenti dell’inter sn state qll cn il milan e cn il chelsea cioè 2 squadre lente,macchinose e cn i centrocampisti ke nn fanno mai movimento senza palla…mentre appenaha imcontrato squadre cm bari,samp e catania sn sempre andati in difficoltà..detto questo : l’inter ha giocatori a centrocampo piuttosto lenti e nn si muovono senza palla e cn centrocampisti cm perrotta,de rossi e taddei possono andare in enorme difficoltà e qst potrebbe essere una chiave di lettura decisiva del match

    Rispondi
  9. mi piace quando noi mettiamo paura a gli altri…finalmente una squadra che ha il lusso di giocare con molti attaccanti…per la prima volta ranieri fa dei buoni cambi e soprattutto non toglie gli attaccanti per mettere difensori o centrocampisti di contenimento….mi piace questa roma e chissà…!!!!
    !!!SPERIAMO!!! ❗

    Rispondi
  10. ………………………………………………………………………………………………………speriamo…!!!

    Rispondi

Lascia un commento