Incubo Juve, dal Fulham ne prende 4 ed è fuori dall’europa

Ritorno degli ottavi di Europa League: Gli inglesi travolgono la Juve con un poker che li qualifica ai quarti. La partita dai bianconeri è molto sentita per due motivi, il primo è che l’unico trofeo che possono ancora vincere, secondo motivo è che dopo la rimonta di 3 gol, patita dal Siena nell’ultimo turno di campionato, cercano il riscatto.
Il risultato di 3-1 dell’andata sembra un buon bottino e la partita si apre subito nel migliore dei modi per i bianconeri. Al 2° minuto passano in vantaggio grazie al gol di Trezeguet. Gli inglesi, abituati ad asfaltare le squadre italiane con una certa regolarità, non ci stanno e dopo poco più di 5 minuti arriva il pareggio di Zamora e varie occasioni per il Fulham.
Al 26° minuto viene espulso Cannavaro, ormai un ex grande giocatore e per la Juve in 10 la partita si trasforma in un incubo.
Dopo una traversa e un palo il 2-1 arriva al 39′.
La Juve è tramortita e il Fulham la prende a pallate. Appena iniziata la ripresa Diego in area tocca di mano. Rigore e 3-1 per gli inglesi.
Ci vorrebbe qualcuno che lancia uno straccio bianco e segna la resa ma sfortunatamente, nel calcio, questo non si può e, al 37° Dempsey segna un gol da cineteca  che, da vecchio, farà vedere ai nipotini. Gli inglesi sfiorano più volte anche la cinquina ma basta cosi, 4-1 per il Fulham e tutti a casa.

A parte l’Inter, che difficilmente si può definire una squadra italiana, tutte sono fuori dall’europa con un passivo di gol raccapricciante e, cosa ancora più spaventosa è che, questa Juventus, tra le sue fila presenta un gran numero di nazionali. A pensare al mondiale Sud Africa 2010 mi vengono i brividi.

Foto: EPA/ALAN CROWHURST

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp