Incubo Juve, dal Fulham ne prende 4 ed è fuori dall’europa

Ritorno degli ottavi di Europa League: Gli inglesi travolgono la Juve con un poker che li qualifica ai quarti. La partita dai bianconeri è molto sentita per due motivi, il primo è che l’unico trofeo che possono ancora vincere, secondo motivo è che dopo la rimonta di 3 gol, patita dal Siena nell’ultimo turno di campionato, cercano il riscatto.
Il risultato di 3-1 dell’andata sembra un buon bottino e la partita si apre subito nel migliore dei modi per i bianconeri. Al 2° minuto passano in vantaggio grazie al gol di Trezeguet. Gli inglesi, abituati ad asfaltare le squadre italiane con una certa regolarità, non ci stanno e dopo poco più di 5 minuti arriva il pareggio di Zamora e varie occasioni per il Fulham.
Al 26° minuto viene espulso Cannavaro, ormai un ex grande giocatore e per la Juve in 10 la partita si trasforma in un incubo.
Dopo una traversa e un palo il 2-1 arriva al 39′.
La Juve è tramortita e il Fulham la prende a pallate. Appena iniziata la ripresa Diego in area tocca di mano. Rigore e 3-1 per gli inglesi.
Ci vorrebbe qualcuno che lancia uno straccio bianco e segna la resa ma sfortunatamente, nel calcio, questo non si può e, al 37° Dempsey segna un gol da cineteca  che, da vecchio, farà vedere ai nipotini. Gli inglesi sfiorano più volte anche la cinquina ma basta cosi, 4-1 per il Fulham e tutti a casa.

A parte l’Inter, che difficilmente si può definire una squadra italiana, tutte sono fuori dall’europa con un passivo di gol raccapricciante e, cosa ancora più spaventosa è che, questa Juventus, tra le sue fila presenta un gran numero di nazionali. A pensare al mondiale Sud Africa 2010 mi vengono i brividi.

Foto: EPA/ALAN CROWHURST

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Incubo Juve, dal Fulham ne prende 4 ed è fuori dall’europa”

  1. ma quale incubo?questa è una goduria immensa!4 pere e due pali,se ne prendevano 6,passavano alla storia,ma già 4-1 non è male,non mi lamento di certo.piuttosto lasciate perdere mexes e non tirategliela,che fate?autolesionismo?fate come l’anno scorso con aquilani?smettetela gufacci,phil è cento volte mejo de burdisso!e poi che ci avete guadagnato?faty forse?

    Rispondi
    • A parte l’Inter, che difficilmente si può definire una squadra italiana, tutte sono fuori dall’europa con un passivo di gol raccapricciante

      Non potrei essre piu` daccordo. e` una sciagura che hanno lo scudetto in petto.

      Rispondi
  2. Hahaahahha fanno ridere!!!
    Ma Lippi vede i risultati della Juve??? Sembra di no, quasi 10 gobbi andranno in Sud Africa, lasciando a casa giocatori di talento e molto più giovani.
    Ragà, ho paura per il mondiale, figuraccia prevista 🙁

    Rispondi

Lascia un commento