Vucinic assente, Baptista si scalda

Mirko Vucinic è assente nella rifinitura per precauzione, dicono a Trigoria stamattina. Il montenegrino rimane in dubbio per la sfida di domani Livorno-Roma se non dovesse farcela, il brasiliano Julio Baptista scalpita per un posto da titolare per affiancare Luca Toni. Le soluzioni in casa giallorossa non mancano, infatti Ranieri stà seriamente pensando di dare spazio di inserire uno fra Menez e Cerci congeniali con il 4-2-3-1 che il tecnico della as Roma metterà in campo domani all’Armando Picchi di Livorno. In difesa Ranieri ha provato un modulo a quattro con Tonetto a sinistra Burdisso e Mexes centrali e Motta a destra. Riise e Juan provati con le “riserve”. Ranieri deciderà domani quando parlerà con la squadra durante la consueta riunione tecnica.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Vucinic assente, Baptista si scalda”

  1. che pakko…non ci voleva..
    Mirko è l’unico che mi dà un’po’ di fiducia….aspettando il capitano.

    vabbè, l’importante è vincere ! ❗

    Rispondi
  2. Ma perchè non provare menez dal primo minuto!!! Tentare non costa niente!!! Proviamolo tanto peggio di baptista non può fare!!!

    Rispondi
  3. voglio menez dall’inzio….basta con baptista gli sono state date tante possibilità e nn ha mai reso ….diamo le stesse possibilità anke a menez e poi staremo a vedere se le ha meritate
    forza menez

    Rispondi

Lascia un commento