Toni pronto per Livorno: tris in partitella

Roma, Toni scatenato: tripletta in partitella in vista della gara di domenica a Livorno. Il centravanti giallorosso scatenato nell’amichevole contro la Primavera giocata oggi a Trigoria: è pronto per tornare titolare al fianco di Vucinic. Si candida al rientro anche Motta. È un Toni scatenato quello che Ranieri ha potuto ammirare nel pomeriggio. L’attaccante giallorosso ha infatti dato spettacolo nella partitella che la Roma ha disputato contro la Primavera: l’amichevole contro i giovani di Alberto De Rossi è finita 4-2, con il gol di Brighi e la tripletta del bomber. Una prestazione senza alcun tipo di problema, che candida il centravanti ad un posto da titolare a Livorno al fianco di Vucinic, con l’esclusione di Baptista. Pronto a tornare anche dall’inizio Motta, che ha giocato tutta la partitella.

Nell’allenamento mattutino Totti ha continuato il suo lavoro differenziato, aumentando però i carichi di lavoro: per il numero 10 giallorosso fisioterapia, palestra, tapis roulant e lavoro in acqua. (corsport).

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Toni pronto per Livorno: tris in partitella”

  1. “che sia meglio di baptista per esempio sono d’accordo con te…ma in 2 anni pensavo che menez potesse crescere..invece continua a giocare solo per se stesso, nn rincorre l’avversario ( quando lo fa, fa i falletti stupidi ) cioè nn lo vedo un giocatore in grado di farti vincere una partita se sei in difficoltà…io ero un grande estimatore di menez, ma ormai ho perso le speranze…”

    non è vero che gioca solo per se stesso….anzi molte volte in campo cerca il diagolo con gli altri (gli uno-due per esempio) … e quando c è gente che parla la stessa lingua in campo (totti e vucinic per esempio) menez se la gioca meglio con loro …….e poi in campo Menez quasi sempre cerca gli assist per i compagni e lanciarli in gol…….come fai a dire che gioca per se stesso? come puo farti vincere le partite se non gioca mai?
    “cioè nn lo vedo un giocatore in grado di farti vincere una partita se sei in difficoltà” ti faccio solo due esempi : Chievo Roma e Milan Roma dell anno scorso (menez decisivo) ….

    a pierfram : gia le motivazioni! io non capisco perchè uno come Ranieri (che predica alla concentrazione e al basso profilo) prima della partita con il Panathinaikos dice: ” andiamo a far vedere ai greci chi sono i romani” o “voglio vincere l’europa League” ……li ha sbagliato e non di poco…..ha trasmesso un messaggio non umile……e alla fine il risultato ha parlato chiaro….Roma fuori dall Europa League..

    Rispondi
  2. la differenza viene fatta dalle motivazioni, noi pensavamo di asfaltarli tranquillamente e loro sono invece scesi in campo col sangue agli occhi, ora con i cioccolatari belgi pensavano di prenderli in gyros ed invece quelli mo’ se magnano Pana e cioccolata… Ci puo’ fare rabbia ma e’ inutile piangere sul latte versato, pero’ sono contento se li buttano fuori! Peccato comunque non aver avuto To-To per quelle due partite…

    Rispondi
  3. [quote comment=”139094″]ma il panathinaikos che perde??? -.- che amarezza…[/quote]
    Amarezza sì. Perdono 2-0 in casa contro lo Standard Liegi. Addirittura ste squadrette vincono in Grecia, invece noi…

    Rispondi
  4. MIRK, è chiaro che un giocatore con il talento di Menez entra incazzat0 e svogliato in campo, perchè essere schierato negli ultimi 10/5 minuti sa di presa per il cul0, soprattutto per lui(poi Baptista viene sempre preferito a lui, ancora una presa per il cul0. Poi Ranieri dice che con lui Menez diventarà un fenomeno. Forse un fenomeno a scaldare la panca. Intanto sta riuscendo a rovinare uno dei difensori più forti al mondo, Philippe Mexes. Non so come fa a piacere ancora Ranieri.

    Rispondi
  5. che sia meglio di baptista per esempio sono d’accordo con te…ma in 2 anni pensavo che menez potesse crescere..invece continua a giocare solo per se stesso, nn rincorre l’avversario ( quando lo fa, fa i falletti stupidi ) cioè nn lo vedo un giocatore in grado di farti vincere una partita se sei in difficoltà…io ero un grande estimatore di menez, ma ormai ho perso le speranze…

    Rispondi
  6. X MIRK

    le parole di Ranieri su Menez…..”con me diventerà un campione”, ” è un grandissimo giocatore” , “ho fiducia in lui”…..infatti menez è diventato grazie al mister “il miglior scalda panchina ” …..certo ke così ogni giocatore diventa irrecuperabile

    Rispondi
  7. mirk 1927
    anche Mexes e vucinic nei loro primi anni alla Roma avevano dimostrato di “nn essere adatti per la roma” ma ….con il passare degli anni per noi sono diventati importanti quasi fondamentali!! Dai ha dimostrato di saperci essere quando si punta su di lui (quando viene lanciato titolare con continuità e soprattutto contro le Big) ! e poi basta con sta cosa dell’essere irritante…..perchè se lui è irritante , perrotta e taddei cosa sono?? da suicidio…..
    per attaccare menez la gente usa sempre le stesse etichette : irritante, svogliato, ecc…….ma quando gli viene data la giusta fiducia lui sa fare bene e meglio di altri (ma c è sempre qualcosa che non va per voi)…
    p.s: per fiducia non parlo di 5 minuti di partita o 10…..ma partite da titolare!

    Rispondi
  8. Cmq sta fissa che c’avete per menez è incredibile…anche per me ha classe e potenzialità, ma ormai ha dimostrato di nn essere adatto per la roma…per cui dire ogni volta che deve giocare menez ( che è irritante nell’impegno ) ormai mi sembra fiato sprecato…è inutile recuperare l’irrecuperabile…

    Rispondi

Lascia un commento