Roma-Milan, Toni contro Borriello

Roma-Milan è anche Toni contro Borriello. Gli attaccanti che sognano vittorie con le proprie maglie ed un posto per i mondiali in Sudafrica.

Mancava solo la conferma di Luca Toni. E’ arrivata pure quella. Contro il Milan ci sarà, se Ranieri vorrà, pure dal fischio d’inizio. La con­ferma è stata santificata ieri mattina, location l’Ara Pacis che è uno spettacolo, padrone di casa Sky che ha fatto le cose bene e in grande per la presentazione delle Paraolimpiadi che l’emitten­te televisiva trasmetterà integral­mente da Vancouver come è giusto che sia per garantire la stramerita­ta vetrina ai nostri azzurri e a un movimento che meriterebbe mag­giore attenzione da parte di tutti.
Queste le parole di Marco Borriello sul big match di domani tra Roma e Milan , nel corso di una lunga intervista al Corriere dello Sport: 
“E’ uno scontro diretto e sarà fonda­mentale non perderlo. La Roma è una grande squadra e dalla sua, avrà pure la spinta del pubblico – ha fatto notare Borriello -. Noi però, abbiamo dimostrato, proprio in trasferta e negli appuntamenti più importanti, vedi Ma­drid, Torino e Firenze, di saperci esalta­re. Secondo posto? Con 4 punti da recuperare e 12 parti­te da giocare non è proprio il caso. E’ una questione di rispetto per i tifosi, per la so­cietà, ma anche per noi stessi. Allo scu­detto crediamo e ci proveremo fino alla fi­ne”.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma-Milan, Toni contro Borriello”

  1. Ma infatti Borriello non sarà titolare nemmeno nell’Italia, c’è già Gilardino e poi se permettete come riserva Pazzini, io Borriello nemmeno lo chiamerei avendo già quei due, però bisogna dire che stà giocando bene e con continuità.. un appunto per Lippi: abbiamo capito che Cassano non lo vuoi e vabbè, ma Miccoli?

    Rispondi
  2. Mi dispiace ma non sono d’accordo, qui si scende nel regno dell’assurdo, ok Toni non è un mostro di forza seppur i suoi gol gli ha sempre fatti e li farà anche quest’anno, ma anche Borriello non è sto fenomeno, un centravanti di media caratura che rende l’attacco dell’Italia tra i più deboli del mondiale.
    Non abbiamo di molto meglio e me ne rendo conto, ma su una cosa sono pronto a scommettere Borriello non giocherebbe titolare in nessuna di queste nazionali, anzi in molte non sarebbe neppure tra i papabili alla convocazione:
    Spagna, Inghilterra, Brasile, Argentina, Germania, Olanda, Uruguay, Francia…

    Rispondi
  3. [quote comment=”137790″]Comunque avete visto quel gol che ha fatto Borriello in semirovesciata? Quello Toni se lo sogna, manco se lo prendono in braccio lo fa un gol cosi’, e pure se ne ha fatti tantissimi gran parte erano a porta vuota e col portiere che era andato a consegna’ la posta ai condòmini, j’ha detto bene pe ‘nsacco d’anni a quer sellerone! Ma infatti Lippi mica e’ scemo, ce portera’ proprio Borriello ai Mondiali![/quote]
    appunto

    Rispondi
  4. Comunque avete visto quel gol che ha fatto Borriello in semirovesciata? Quello Toni se lo sogna, manco se lo prendono in braccio lo fa un gol cosi’, e pure se ne ha fatti tantissimi gran parte erano a porta vuota e col portiere che era andato a consegna’ la posta ai condòmini, j’ha detto bene pe ‘nsacco d’anni a quer sellerone! Ma infatti Lippi mica e’ scemo, ce portera’ proprio Borriello ai Mondiali!

    Rispondi
  5. [quote comment=”137779″][quote comment=”137724″]cn la differenza ke Borriello in qualunque modo gliela metti dentro l’area te la butta dentro a meno d parate mirakolose e x fortuna Julio Sergio le fa e pensare ke qst estate dicevo ke Boriello era finito…[/quote]
    Magari pur di andare contro LucaToni saresti capace di tifare Milan? per favore è un nostro giocatore sii serio e tifalo anche se non lo stimi[/quote]
    ma t pare ke tifo Milan???se segna mejo ma Borriello è 1000000000000 volte più forte d Toni

    Rispondi
  6. nn parlo più di toni….
    si vedrà da quì alla fine…
    e sono convinto che molti dovranno ritirare le loro caz.zate che hanno detto fino ad ora

    Rispondi
  7. [quote comment=”137724″]cn la differenza ke Borriello in qualunque modo gliela metti dentro l’area te la butta dentro a meno d parate mirakolose e x fortuna Julio Sergio le fa e pensare ke qst estate dicevo ke Boriello era finito…[/quote]
    Magari pur di andare contro LucaToni saresti capace di tifare Milan? per favore è un nostro giocatore sii serio e tifalo anche se non lo stimi

    Rispondi
  8. Vabbè, mo non esageriamo. Borriello sta facendo vedere che è un grandissimo attaccante, mentre Toni ormai ha quasi 33 anni e non può essere paragonato a Borriello. Al mondiale voglio Borriello titolare.

    Rispondi
  9. cn la differenza ke Borriello in qualunque modo gliela metti dentro l’area te la butta dentro a meno d parate mirakolose e x fortuna Julio Sergio le fa e pensare ke qst estate dicevo ke Boriello era finito…

    Rispondi

Lascia un commento