Moratti: “Roma ancora in corsa per lo scudetto”

«Ho notato che la nostra simpatia non è al cento per cento». Massimo Moratti, presidente dell’Inter è intervenuto cosi al teatro di Buggiano dove ha ricevuto il «Lorenzi d’argento», premio dedicato alla memoria dell’attaccante neroazzurro Benito Lorenzi.
«Non è che siamo antipatici – ha spiegato il presidente dell’Inter – però ho notato che in certi momenti di difficoltà in tanti hanno fatto i moralisti e ci hanno dato consigli. Non vogliono che l’Inter parli degli arbitri e non ne parleremo. Noi andiamo avanti con tranquillità. Abbiamo la squadra per portare a termine campionato e non solo. A Udine il primo tempo la squadra è stata semplicemente fantastica. Tutti parlano del Milan come la vera anti-Inter, ma la Roma è ancora in corsa».

Poi, come non parlare di Josè Mourinho? «Vedo – ha aggiunto – che sui giornali si parla di lui come personaggio, ma ci si dimentica che lui è prima di tutto un grande professionista. E non lo dico solo ora. Cura i minimi dettagli ed è molto pignolo. È molto attento al lavoro in allenamento. Insomma credo che si meriti i soldi del contratto».

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.