Napoli Roma 2-2: A Baptista e Vucinic rispondono Denis e Hamsik

Finisce 2-2 la sfida tra Napoli e Roma. Ai gol di Baptista e Vucinic rispondono Denis e Hamsik. Un pareggio che, vista la stanchezza generale della squadra, può essere considerato un risultato positivo. Peccato solo per le vittorie di Inter e Milan che si allontanano in classifica. I rossoneri, prossimi sfidanti in campionato, non avranno a disposizione Pato e Gattuso, infortunato il primo e squalificato il secondo.

Il primo tempo di Napoli Roma è noioso e avaro di occasioni, Rinaudo e Vucinic gli unici a provarci e a tempo praticamente scaduto Maggio fallisce il vantaggio napoletano.

Nel secondo tempo Roma che trova il doppio vantaggio. Prima con Baptista che si conquista e segna un rigore, poco dopo con un gran gol di Vucinic. La Bestia autore oggi di una delle sue migliori prestazioni di questa stagione.

Il carburante nelle gambe dei giallorossi è poco ed il Napoli ci crede fino alla fine. Al 30° del secondo tempo Denis riapre la partita con un sinistro al volo da dentro l’area.

Il Napoli vede la possibilità di pareggiare e si butta in avanti a testa bassa. al 90° Denis aggancia un pallone in area, Mexes lo tocca con un braccio e per Rizzoli è calcio di rigore.
Sul dischetto Hamsik non sbaglia ed insacca il definitivo 2-2.

Da riportare un bel gesto di Quagliarella, al 34° del secondo tempo si fa male Motta, il giocatore partenopeo sportivamente lancia il pallone fuori e viene fischiato dai suoi stessi tifosi.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Napoli Roma 2-2: A Baptista e Vucinic rispondono Denis e Hamsik”

  1. RAGAZZI CALMI E GUARDATEVI LE MOVIOLE.
    1-JUAN TOCCA QUAGLIARELLA
    2-TADDEI PIEDE A MARTELLO IN AREA.
    3-BURDISSO SPOSTA(DI MESTIERE)QUAGLIARELLA SULLA ROVESCIATA.

    Certo che Aronica doveva essere espulso su Motta, ma questo e’ quanto.
    IO SONO ONESTO AMICI
    E SONO CONTENTO, perchè quando torneranno i gioielli andremo a gonfie vele.
    E INTANTO DIAMOLE AL MILAN SENZA PATO!

    Rispondi
  2. Solita Roma da trasferta con atteggiamento attendista. Era ovvio che non sempre poteva andarci bene. Continuando così, fuori casa faremo sempre fatica.
    Comunque speriamo di recuperare più infortunati possibili e di tirare un pò il fiato, ora che siamo fuori dall’Europa League.

    Rispondi
  3. [quote comment=”137080″]RAGA, ho visto le moviole, c’erano almeno 3 rigori per il napoli non dati. DIREI CHE E’ ANDATA BENE.
    VORREI SOLO VINCERE COL MILAN che a GENNAIO ha preso KULOVIC![/quote]
    Per me neanche uno, forse dubbio, ma per me non c’era neanche uno. Scusa, ma che partita hai visto??

    Rispondi
  4. per una volta concordo con CORSARO NERO , il rigore non c’era! è vero che magari l’ha toccata anche con il braccio (non nettamente) ma c è da dire che :
    -prima la palla va sulla coscia di Mexes
    -era troppo vicino a denis quando quest ultimo gliel ha lanciata addosso e quindi non poteva evitare nulla……
    Anche il rigore non dato al napoli per fallo di juan su quagliarella non era poi cosi netto, juan non tocca per niente la palla ma è anche vero che quagliarella al minimo tocco si è buttato per terra come se lo avessero fucilato…..secondo me è stato giusto non dargli il rigore

    Rispondi
  5. [quote comment=”137080″]RAGA, ho visto le moviole, c’erano almeno 3 rigori per il napoli non dati. DIREI CHE E’ ANDATA BENE.
    VORREI SOLO VINCERE COL MILAN che a GENNAIO ha preso KULOVIC![/quote]
    Sì vabbè, c’erano 20 rigori…

    Rispondi
  6. x DANIELINO DE ROSSI 94 se il numero sta per l’età di alla tua mamma che ti insegni l’educazione anche perchè poi nn avresti le palle per dirlo ad un napoletano in faccia

    Rispondi
  7. :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: nu se buttato nemmeno una volta :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9:

    Rispondi
  8. doni 4
    burdisso 6
    mexes 6
    juan 7
    motta 5.5
    de rossi 5
    faty n.p
    taddei 5
    baptista 6,5
    vucinic 7
    ranieri 2 . quello che poteva sbagliare ha sbagliato

    Rispondi
  9. [quote comment=”137064″]critichiamo sempre gli interisti perchè piangono sempre………..é ero che Mexes tocca la palla con il corpo,ma il napoli meritava il rigore prima!cmq per quello che dobbiamo fare è un ottimo punto a mio parere[/quote]
    complimenti, bravo…evviva l’ onestà

    Rispondi
  10. Comunque nessuno lo sottolinea, ma fatto sta che con Doni in porta la Roma ha preso altri 2 goals.
    Da notare la svirgolata su una specie di rinvio che ha regalato il calcio d’angolo al Napoli e i diversi colpi di testa di Denis sui quali il sacco di patate con il numero 32 non si è nemmeno buttato. Per non parlare del gol subito da Denis: la palla gli è passata a 5 cm di distanza. :11:

    Meno male che dalla prossima torna J. Sergio…!

    Rispondi
  11. danielino de rossi94 vabbene parlare male del napoli come squadra ma perchè devi parlare male di napoli come città dicendo che è la rovina dell’italia???

    Rispondi
  12. Ranbieri 4 il cambio con faty grida vendetta e l’arbitro nno centra nulla perchè se tieni il pallone lassù col cavolo che ti fanno gol e poi l’unica partita decente che ha fatto lo levi

    Rispondi
  13. [quote comment=”137033″]MEXES NON LA TOCCA CON IL BRACCIO MA CON L’ASCELLA A MEZZO METRO DAL CALCIATORE NAPOLETANO.
    RIGORE A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E INVENTATO!!!!!!

    VERGOGNA!!!!!!!!![/quote]

    non e rigore in ogni caso anche se la toccasse col braccio…
    perchè prima la tocca con la coscia…e per regolamento coscia-braccio non e rigore!!…
    ma come ho gia detto…ce ne stava uno prima di juan su quagliarella
    l’unica cosa che davvero nn capisco è…ranieri e stato geniale…a mettere in campo i 3 centrali…
    perchè cambiare questo schema quando le cose andavano benissimo…e da li abbiamo preso 2 goal!!
    e non parlo di doni che rimane fermo su ogni tiro!!

    Rispondi
  14. critichiamo sempre gli interisti perchè piangono sempre………..é ero che Mexes tocca la palla con il corpo,ma il napoli meritava il rigore prima!cmq per quello che dobbiamo fare è un ottimo punto a mio parere

    Rispondi
  15. doni 5
    burdisso 5
    mexes 5,5
    juan 7
    motta 6
    de rossi 5
    faty 4
    taddei 5,5
    baptista 6
    vucinic 6,5

    ranieri 6 (incolpevole di fronte un arbitro simile e pure dall’alto del suo livello dice che ha fatto bene)
    arbitro 3 (ogni palla a baptista fischiava fallo contro, sembrava un grande ad ammonire quagliarella ma si e’ dimostato un altro del sistema pisciasotto)
    napoli 5
    milan 2 (chiappe come il titanic, una deviazione, un autogol e respinta del rigore contro una squadretta signora nessuno in casa)
    inter 6 (con diecimilamiliardi di miliardi per una squadra grazie al cavolo che vinci con dei signori nessuno)

    Rispondi
  16. ma la prestazione di doni che soffia sui palloni per farli andare fuori invece di tuffarsi ALLUCINANTE , poi come si fa con 3 centrali a far prendere il pallone a Denis

    Rispondi
  17. Eh vabbé… Rizzoli ha compensato (a norma di regolamento se il braccio non è troppo distante dal corpo, se la palla tocca prima una parte di questo prima di finire sul braccio o mano, non è rigore), pazienza. Mo sfonniamo il Milan và.

    Rispondi
  18. Il rigore su mexes è inventato ma c’era quello su quagliarella perchè viene toccato dalla gamba di richiamo da juan che ha fatto l’unico intervento sbagliato della partita ma ci poteva costare caro

    Rispondi
  19. il rigore del pareggio si poteva dare ed anche non dare… pero’ per il napoli ce ne stava uno netto prima… per questo non si puo parlare di furto oggi

    Rispondi
  20. ragazzi a me parlare degli episodi nn mi interessa..a me interessano i 2 errori sui gol…ma è possibile ke denis abbia potuto controllare e calciare 2 volte nella nostra area??a me il pareggio va benissimo anke perchè abbiamo giocato giovedì

    Rispondi
  21. Sono il primo a dire che non abbiamo ricambi e i calciatori adatti, ma il rigore del Napoli è assolutamente scandaloso.

    Ragazzi ammettetelo.

    Rispondi
  22. [quote comment=”137043″]qualcuno della redazione vuole dire a corsaro che vede tutto a modo suo?[/quote]
    Cosa avrei detto di sbagliato?
    IL RIGORE NON C’ERA. PUNTO.

    Rispondi
  23. corsaro si piu obiettivo… non c’e stato il furto che intendi tu…la squadra e’ stanca e non ha i ricambi di qualita’ punto….. non ammettere questo o vuol dire ragionare come i ragazzini o c’e la chiara intenzione di dare alibi alla societa’ cmq sia….

    Rispondi
  24. il pareggio ci poteva anche stare… ma è possibile che non riusciamo mai a gestire 2gol di vantaggio?? e pure ranieri magari poteva fare qualche cambio… cmq va bene, l’importante è non perdere con il milan…e speriamo torni pizarro e qualcun altro…

    Rispondi
  25. E’ chiaro che davamo fastidio alle milanesi… d’altronde si sa che al Palazzo si mettono d’accordo in famiglia.
    Ora che ci hanno tolto dalla lotta scudetto saranno tutti più contenti. :12:

    Zozzella è tanto affiatata con i suoi amichetti del palazzo e figuriamoci se andrebbe mai contro uno di loro…

    Rispondi
  26. MEXES NON LA TOCCA CON IL BRACCIO MA CON L’ASCELLA A MEZZO METRO DAL CALCIATORE NAPOLETANO.
    RIGORE A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E INVENTATO!!!!!!

    VERGOGNA!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento