Napoli Roma 2-2: A Baptista e Vucinic rispondono Denis e Hamsik

Finisce 2-2 la sfida tra Napoli e Roma. Ai gol di Baptista e Vucinic rispondono Denis e Hamsik. Un pareggio che, vista la stanchezza generale della squadra, può essere considerato un risultato positivo. Peccato solo per le vittorie di Inter e Milan che si allontanano in classifica. I rossoneri, prossimi sfidanti in campionato, non avranno a disposizione Pato e Gattuso, infortunato il primo e squalificato il secondo.

Il primo tempo di Napoli Roma è noioso e avaro di occasioni, Rinaudo e Vucinic gli unici a provarci e a tempo praticamente scaduto Maggio fallisce il vantaggio napoletano.

Nel secondo tempo Roma che trova il doppio vantaggio. Prima con Baptista che si conquista e segna un rigore, poco dopo con un gran gol di Vucinic. La Bestia autore oggi di una delle sue migliori prestazioni di questa stagione.

Il carburante nelle gambe dei giallorossi è poco ed il Napoli ci crede fino alla fine. Al 30° del secondo tempo Denis riapre la partita con un sinistro al volo da dentro l’area.

Il Napoli vede la possibilità di pareggiare e si butta in avanti a testa bassa. al 90° Denis aggancia un pallone in area, Mexes lo tocca con un braccio e per Rizzoli è calcio di rigore.
Sul dischetto Hamsik non sbaglia ed insacca il definitivo 2-2.

Da riportare un bel gesto di Quagliarella, al 34° del secondo tempo si fa male Motta, il giocatore partenopeo sportivamente lancia il pallone fuori e viene fischiato dai suoi stessi tifosi.

Condividi l'articolo: