Liverpool: per Mancini offerti 19 milioni alla Roma!

Amantino ManciniIl brasiliano in cima alla lista delle preferenze di Benitez. Ma il club giallorosso dice no e lavora al suo rinnovo.
Il Liverpool piomba su Mancini. Sembra infatti che in cima alla folta e ricca lista della spesa consegnata dal tecnico Rafa Benitez ai nuovi padroni americani ci sia il nome dell’esterno brasiliano della Roma.

Gli emissari del club vice campione d’Europa avrebbero presentato alla dirigenza giallorossa un’offerta da brividi pari a circa 19 milioni di euro.

Offerta, pare, gentilmente rispedita al mittente. La Roma, e Spalletti soprattutto, considerano il brasiliano una pedina fondamentale dello scacchiere tecnico-tattico e dopo l’ormai certa cessione di Chivu non ci si può permettere a Trigoria di perdere un altro pezzo pregiato dell’undici titolare. L’intenzione della società giallorossa è quella casomai di prolungare il contratto del giocatore in scadenza nel 2009 con tanto di aumento dell’ingaggio.

Ma il Liverpool non si arrende e tornerà all’attacco per Mancini nei prossimi giorni, magari con un ritocco verso l’alto dell’offerta già presentata.