Non pensiamo più all’Inter, c’è l’Europa League”

L’uomo del momento in casa Roma è sicuramente Mirko Vucinic che, in un attacco orfano di Toni e Totti, con Menez e Baptista che ancora devono dimostrare il loro reale valore, si è preso sulle spalle tutto il reparto offensivo, tornando a dare un senso al numero 9 che porta sulla schiena.
4 gol in 5 giornate, tra coppa e campionato, gol pesantissimi e decisivi, segnati tutti nel momento “del curvone”, dove basta una scivolata e si è fuori dalla corsa.
Il montenegrino si è visto costretto a giocarle tutte e anche giovedi nel ritorno con il Panathinaikos sarà della partita. Partita che invece potrebbe saltare Juan, splendido per continuità e bravura, ma che potrebbe avere un turno di riposo a favore di Mexes.

Confermato Alessio Cerci che, rispetto a Menez, ha convinto molto di più, per forza e convinzione.

Ranieri da Trigoria alza un muro, non vuole sentir più parlare di Inter e di scudetto, tutti concentrati ora perchè bisogna pensare solo all’Europa League. La competizione è alla nostra portata e buttarla via contro una squadra che si è rivelata nettamente inferiore sarebbe un peccato imperdonabile..

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Non pensiamo più all’Inter, c’è l’Europa League””

Lascia un commento