L’Inter frena ancora, la Roma può riaprire il campionato

Che stà facendo l’Inter contro la Samp?“. “Come è finita la partita dell’Inter stasera?“. “Dai Samp che ce la puoi fare!“. Tutte domande e pensieri di ieri sera del tifoso della Roma, il quale tra una gufata e l’altra è rimasto collegato a seguire le vicende dei neroazzurri. Non possiamo basarci solo sui risultati della nostra Roma se vogliamo raggiungere un’obiettivo. Come dice Ranieri, “pensiamo a vincere noi, il resto non ci interessa, non guardiamo i risultati delle altre..“, non c’è nessuna verità in quelle parole. Gli scudetti si vincono vincendo le proprie gare e augurandosi che le altre toppino profondamente. Ieri sera c’è mancato poco che la Samp potesse fare il colpaccio a Milano ma i ragazzi di Den Neri non hanno voluto infierirecontro i neroazzurri, ridicolizzando il povero e illuso Mourinho. Un’Inter in 9 uomini è riuscita ancora a non subire sconfitte e questo è segno di grande forza. Non possiamo raccontarci balle fra di noi. L’Inter è concreta, decisa e fa paura. Sembra ancora essere la prima della classe nonostante i risultati non siano dei migliori nelle ultime giornate, e dopo che la Roma è riuscita a ristabilire il contatto, almeno accorciandolo vistosamente. Non possiamo neanche mentirci fra di noi, dicendo che la nostra Roma non può competere con questa Inter, perchè fino a prova contraria, siamo i veri antagonisti e dovendo ancora giocare lo scontro diretto (all’Olimpico). La distanza che ci separa in questo momento è di solo 8 punti, dovendo giocare quest’oggi contro il Catania. Se l’Inter non vuole chiudere il campionato a suo favore, allora è la Roma che deve fare in modo che lo riapra, perchè di occasioni, i neroazzurri ne stanno concendendo fin troppe. Non si può sbagliare oggi, la posta in palio è troppo alta. Usiamo la testa, il fato e tutto quello che possa servire a portare a casa questi tre punti. La Roma può riaprire il campionato.. non perdiamo quest’altro treno..

Condividi l'articolo:

17 commenti su “L’Inter frena ancora, la Roma può riaprire il campionato”

  1. non vorrei che gia’ sia partita l’operazione “buffoni” e cioe’ che fino a quando l’inter e’ avanti 3 punti gli arbitri facciano il loro dovere cosi’ che quando alla fine saremo a pari punti o con differenza di due entra la tattica “rosetti”….non mi fido piu’ di niente e di nessuno

    Rispondi
  2. L’unica cosa che mi dava fastidio dell’era Spallettiana, ERA CHE QUANDO L’INTER PERDEVA, NOI PERDEVAMO! Ranieri, CAMBIAMO ROTTA, LORO PAREGGIANO, E NOI VINCIAMO.
    DAI1
    POSITIVI!

    Rispondi
  3. CLO ma con chi stai?? Prima dici ”vi rikordo ke il Milan ha 1 partita in meno e ke qnd la vincerà sarà 2°” dando così per scontata la vittoria del Milan… Poi, riguardo alla gara di oggi di noi contro il Catania ”si ma bisogna vincerla nn dare x skontato ke li battiamo”
    Insomma, noi possiamo perdere contro il Catania (in casa) ed il Milan non può perdere a Firenze? Ho i miei dubbi sulla tua ”romanità”…

    Rispondi
  4. Clo: Non ne sarei cosi sicuro, è vero che il milan deve recuperare una partita (potenziale per il secondo posto) ma è anche vero che deve battere la fiorentina….a firenze!
    P.S: e se la fiorentina gioca come ha giocato contro di noi …..per il milan la vedo dura…

    Rispondi
  5. dai ragazzi vinciamo oggi………….in qualunque modo va bene………………….anche un autorete di morimotolof………………………..

    Rispondi
  6. io sono sempre per il basso profilo perche’ gli agguati sono dietro l’angolo e le ultime prestazioni non sono state incredibilmente brillanti, soprattutto in difesa, per cui userei la celeberrima frase del Trap “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. Per cui non diciamo nulla, ma proprio nulla, “palla avanti e asfaltare!”

    Rispondi
  7. non guardiamo la classifica che può dar alla testa. giochiamo per vincere tutte le partite sia a – 14 che a – 8 o a – 5.poi i conti si fanno alla fine

    Rispondi
  8. [quote comment=”135034″]Raga con una vittoria saremo a -5…non vedo l’ora inizi la partita…[/quote]
    si ma bisogna vincerla nn dare x skontato ke li battiamo

    Rispondi
  9. e come sempre igni partita una finale……aspetto le tre con ansia……il problema sarà giocare sapendo di dover vincere è un handicap..spero loro siano tranquilli in campo…..ricordiamo che abbiamo fuori TOTTI TONI E JULIONE NOSTRO.. …tutti uniti!! DAJE ROMA MIA!

    Rispondi

Lascia un commento