Il rinnovo di Zaniolo slitta

Congelato fino all’estate, cosa é deciso, nonostante la promessa del direttore sportivo Monchi. «Visto il rendimento, il suo sarà  il primo rinnovo che affronteremo, a fine mercato», disse alla Gazzetta il ds spagnolo. Un annuncio, o almeno un proposito, che si é rivelato un po’ avventato: per fare un contratto bisogna essere in due, e in questo momento l’agente di Zaniolo ha preferito rimandare il discorso.

Il motivo é semplice: il trequartista che Di Francesco vede mezzala é esploso nelle ultime settimane, deve ancora trovare continuità . E chi lo rappresenta vuole a ragione attendere di capire quale sia la prospettiva del ragazzo, da un punto di vista dell’impiego ma anche dello sviluppo tecnico. La base di partenza é una: Nicolಠha scelto Roma, si trova benissimo, ama la città  e la squadra, a un amico ha confessato «da qui non andrei via mai». Ma l’agente Claudio Vigorelli deve ovviamente lavorare perchà© il ragazzo ottenga il massimo, e i primi pour parler con la Roma avevano raccontato posizioni distanti.

E il milione e mezzo che pareva la base delle richieste non basta pià¹. Soprattutto in ragione del fatto che altri giovani della rosa – leggi Kluivert – guadagnano già  cifre significative, intorno ai 2 milioni. Un argomento che ha già  creato problemi con un altro ragazzo d’oro, il turco àœnder: pure per lui dopo l’arrivo dell’olandese, la questione rinnovo si é complicata. In pi๠su Zaniolo si stanno già  muovendo i maggiori club d’Europa: la Juventus su tutti, visto che Paratici ha lasciato tracce cartacee (il famoso “pizzino” diffuso dal Tempo) di un interesse reale con valutazione 40 milioni per il ragazzo cresciuto a La Spezia.

L’ultimo giovane ad esplodere in ordine di tempo perಠpotrebbe essere un altro. Rick Karsdorp ha convinto contro il Milan. Il segreto dell’esplosione: una chiacchierata con Di Francesco. Che, a poche ore dalla partita, lo ha cercato per rivolgergli parole di stima: gli ha detto di puntare su di lui, che lo aveva visto lavorare bene e di giocare tranquillo. Fiducia ripagata con i fatti dal terzino olandese.

(La Repubblica, M. Pinci)

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp