Manolas in dubbio al rientro in campo

Un problema muscolare con il quale convive dalla trasferta di Firenze. Ieri Manolas ha preferito non partecipare alla seduta di allenamento con i compagni e svolgere un lavoro differenziato insieme agli infortunati Under, Perotti e Jesus. Il difensore oggi dovrebbe rientrare in gruppo ed essere disponibile per la trasferta di Verona.

Toccherà  a Di Francesco decidere se impiegarlo o meno. Il discorso é molto semplice: se Marcano avesse dato risposte positive, probabilmente il tecnico domani avrebbe risparmiato il greco. Considerando perಠche già  un minimo di turnover sarà  necessario in mediana – vista la squalifica di Pellegrini e il probabile riposo per De Rossi – Eusebio potrebbe vedersi costretto a schierarlo.

Rimanendo in tema di difensori, Bianda é stato sottoposto ad un intervento in artroscopia: i chirurghi sono intervenuti sul collaterale e su un microframmento del menisco esterno del ginocchio destro. La prognosi é tra le 6 e le 8 settimane. Visita ieri di Dzeko (insieme a Baldissoni) al Comitato Uefa per assistere alla lezione tenuta da Rosetti sul Var, introdotto in Champions.

(Il Messaggero, S. Carina)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento