Per Kolarov la forza delle parole, col messaggio su Instagram: «Fratello mio». Per Florenzi quella delle immagini. Capitano, allenatore in campo (parole di Di Francesco) e scudo per i compagni in difficoltà : Daniele De Rossi ce la sta mettendo tutta per fare uscire la Roma dalla crisi.
DDR – dopo il sostegno al compagno serbo – durante l’allenamento di ieri ha abbracciato il vice capitano, ridendo e scherzando. (…).Al contrario del serbo, bersagliato con scritte sotto casa dagli ultrà ma sostanzialmente apprezzato dal resto della tifoseria, Florenzi sta vivendo un momento particolare: la parte pi๠calda lo attacca, il resto della gente non é pi๠compatta intorno a lui come in passato. Basta ascoltare le radio o leggere i social per accorgersene.
Ecco perchà© il sostegno del leader dello spogliatoio é fondamentale. (…). Oggi la squadra partirà per Verona, dove domani affronterà il Chievo, prima di tuffarsi nella Champions League, visto che marteda arriva il Porto. De Rossi, con ogni probabilità , riposerà in campionato per essere pronto in Coppa. A Verona mancherà Pellegrini, squalificato, ma rientreranno Nzonzi e Cristante. In difesa conferme per Fazio e Manolas, che perಠsoffre per un leggero affaticamento. Per marteda proverà a recuperare Cengiz, ma al massimo andrà in panchina. (…).
(Corriere della Sera)