Monchi corteggiato dall’Arsenal

Criticato a Roma, ma corteggiato dalla Premier League. Soprattutto dall’Arsenal. Monchi a fine stagione farà  i giusti calcoli e deciderà  se proseguire il suo lavoro a Trigoria (come promesso qualche mese fa) o accettare la proposta dei Gunners e del suo ex allenatore Emery.

Una coppia che a Siviglia ha portato 3 Europa League. Nonostante le ultime indiscrezioni parlassero di una virata dell’Arsenal su Overmars, ieri la BBC é tornata a parlare di un passaggio del ds. Il club londinese vuole rinforzare il suo reparto dirigenziale e Monchi é la prima scelta di Emery e il primo obiettivo di Raul Sanlleh, rispettivamente allenatore e head of football relations.

Durante un podcast dedicato alle vicende dell’Arsenal, il giornalista della Bbc si é soffermato anche sulle dichiarazioni di una persona che gli avrebbe parlato di affare chiuso tra Monchi e i Gunners, senza perಠtrovare alcun riscontro. E forse non a caso negli ultimi giorni é circolata con forza la voce che la Roma starebbe pensando a uno tra Faggiano (ds Parma) e Carli (ds Cagliari) per il prossimo anno. “Lusingato di certe voci, ma sto bene qui a Parma”, ha dichiarato perಠlo stesso Faggiano.

(Leggo, F. Balzani)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento