Anche Raiola vuole la procura di Zaniolo

àˆ l’uomo copertina della Roma, di lui si é accorta anche tutta l’Europa calcistica dopo la doppietta col Porto, ed inevitabilmente é corteggiato dai procuratori pi๠potenti in circolazione. NicolಠZaniolo non deve districarsi solo all’interno di una potenza mediatica che gli é esplosa tra i piedi in maniera inaspettata, ma anche con la volontà  dei manager- mediatori di assicurarsene il futuro.

Tra questi – e forse su tutti – quel Mino Raiola gestore di star calcistiche, l’uomo che gestisce gli interessi di grandi stelle pallonare e da tempo fa pressing sulla famiglia del ragazzo. Da gennaio scorso, la procura di Zaniolo é passata a Vigorelli, che é il terzo procuratore ad avvicendarsi negli ultimi mesi – tra varie questioni ancora irrisolte legate a diritti d’immagine e penali da pagare – ma i contatti con Rajola sono recenti, con il manager che continua a marcare stretto la famiglia del giovane.

In pieni discorsi legati al rinnovo contrattuale, questo contorno puಠcondizionare molto la trattativa e rischia di disturbare la crescita di uno dei giovani pi๠talentuosi del calcio italiano. àˆ intanto partita ieri la vendita in prelazione dei biglietti per il derby di sabato 2 marzo.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento