Manolas, gli esami hanno scongiurato il rischio di eventuali fratture

Ieri Manolas si é sottoposto agli esami strumentali (radiografia) a Villa Stuart, per valutare l’entità  dell’eventuale danno alla caviglia destra, quella che sabato sera lo ha costretto ad alzare bandiera bianca a Frosinone, nel corso della ripresa, dopo uno scontro con Molinaro.

E gli esami hanno scongiurato il rischio di eventuali fratture, confermando invece la prima diagnosi, quella della distorsione alla caviglia. Ieri Manolas zoppicava e oggi farà  anche una risonanza magnetica per monitorare i legamenti della caviglia.

La distorsione é stata forte e lo mette a serissimo rischio per il derby, se non già  addirittura out. Nel senso che mancando ancora sei giorni alla partita, la Roma farà  di tutto per provare a rimetterlo in piedi e fargli giocare una sfida chiaramente decisiva. Ma senza rischiare, molto dipenderà  dall’esito delle terapie a cui Manolas si sottoporrà  in questi giorni. Non dovesse farcela (che oggi poi é l’ipotesi pi๠accreditata), l’obiettivo si sposterebbe inevitabilmente sulla gara di Oporto, del 6 marzo prossimo.

(Gazzetta dello Sport)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento