Ci stiamo abituando ad una Roma inarrestabile, una serie di risultati che nessuno ad inizio stagione poteva prevedere. Merito di Claudio Ranieri che in pochi mesi da allenatore ha già eguagliato la striscia positiva record di 20 gare segnata nel 2003 da Fabio Capello. Dopo una rincorsa da far girare la testa era più che probabile vedere un periodo di stanca psico-fisica dei gocatori. Al contrario la squadra ha reagito esaltandosi anche nelle “seconde linee” e per il ventesimo risultato utile si regala il risultato più “rotondo” fin qui realizzato, un 4-1 al Palermo che dopo neanche 24 ore ci rimette al secondo posto e mette pressione all’Inter.
17 vittorie e 3 pareggi tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, sesta vittoria consecutiva in campionato e oggi ci si può godere la perfetta domenica da tifoso, a gufare prima per Parma-Lazio e poi, nel posticipo, tutti a sperare nel miracolo del Napoli contro l’Inter.
ma cavolo! Una volta che abbiamo avuto culo ci lamentiamo? Io dico che 4 goal col culo non si fanno! ma dico io… quando sbagliavamo l’impossibile davanti alla porta era sfiga, mo che le cose girano per il verso giusto è culo! Bene anche altre squadre hanno sfiga e culo ma fa parte dei giochi! Stop e forza Roma!
CORSARO NERO – 14 febbraio 2010 alle ore 14:06 Quota commento
Ma no, Ranieri non vale nulla come allenatore… questo è tutto cùlo & catenaccio, come dice Froma!
Lei sì che ne capisce di calcio!
NON TI RISPONDO SOLO PER NON ESSERE BANNATO A VITA
Mi sa’ che ce’ un piccolo errore…..solo per eguagliare Capello dobbiamo vincerne un’altra….sicuramente la prossima contro l’odiatissimo catania
Un pò di culo lo abbiamo avuto, sinceramente. ma abbiamo grande mentalità e riusciamo a leggere le partite. Quindi, che non rompessero
Non e’ la roma piu’ bella..ranieri e’ un allenatore alla inglese..
ma se non abbiamo un attacco a nulla varrebbe fare bel gioco e 38 giornate con 5 gol fatti
ranieri e’ un capello pero’ romano..
Ma no, Ranieri non vale nulla come allenatore… questo è tutto cùlo & catenaccio, come dice Froma!
Lei sì che ne capisce di calcio!
speriamo ke lo supera sto record!!!!!ADESSO BATTIAMO I GRECI
ho avuto la stessa impressione pur nn ascoltando la telecronaca di Zampa,ma quella dell’altro telecronista…….l’INTER di partite così ne ha vinte tantissime,mentre noi abbiamo avuto partite veramente sfigate tipo quella con il Livorno…….
solo un osservazione nn c’entra con l articolo…
sto rivedendo la partita su mediaset premium… Io ovviamente sento sempre Zampa….MA è UNO SCHIFO!! commentatori di parte dispiaciuti per il palermo nn doveva perdere la roma fortunata ma stiamo scherzando?? ma a chi stiamo rubando??? MA 17 vittorie SO C-U.-L-O O BRAVURA? ma basta……