Sabatini sul suo pupillo Pastore: “O cambia atteggiamento o si dedichi ad altro”

«Pastore mi imbarazza. O cambia atteggiamento o si dedichi ad altro». La mazzata all’ex pupillo arriva direttamente da Sabatini che portಠEl Flaco in Italia ai tempi del Palermo.

L’attuale ds della Sampdoria ieri, ai microfoni di Teleradiostereo, si é soffermato a lungo sull’argentino: «Non posso vederlo cosa, mi imbarazza moltissimo. Lui dominava il campo e abbagliava la gente. Deve attingere alla garra, all’orgoglio argentino se ce l’ha. àˆ un playmaker a tutto campo, bisogna rimuovere l’idea che possa essere un trequartista. Lui si sposerebbe alla grande con il gioco di Giampaolo perಠnon mi fate andare avanti perchà© sennಠvengo frainteso».

Sul suo rapporto con la Roma: «Un ritorno? Ma no, fatemi lavorare in periferia. La Roma é stato il mio destino, non é stato solo un fatto sportivo. Arriverà  in Champions». Poi su Dzeko: «L’ho preso perchà© avevo la sensazione che la Roma dovesse avere un nuovo eroe dopo Totti». Infine, su Zaniolo: «Non sono stato io a scoprirlo, nà© ho aiutato a portarlo alla Roma. Monchi ha il merito di averlo portato in giallorosso».

(Leggo, F. Balzani)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento