La Roma stende il Palermo 4-1 e non si ferma più..

Grande prova di forza della Roma che si impone all’Olimpico con un secco 4 a 1 sul Palermo.
Nel primo tempo le occasioni più limpide sono per il Palermo, con Miccoli, Migliaccio e Cavani. La Roma però si muove bene e passa al 33° del primo tempo. Calcio d’angolo battuto da Totti, Brighi colpisce di destro e palla che si insacca per l’1 a 0.
Nel secondo tempo il Palermo cerca di recuperare subito, i primi minuti sono tutti per i rosanero ma dopo 8 minuti è ancora la Roma a passare. Taddei serve Brighi la cui deviazione sbatte su Bovo, la palla arriva a Baptista, entrato per sostituire il capitano, che segna un gol facile facile che vale però il raddoppio.

Passano solo 5 minuti e la Roma passa ancora, Brighi calcia di destro dalla distanza, Sirigu si lascia sorprendere e la palla termina in rete. Prima doppietta in campionato per Brighi e per lui un’ottima partita.

Il 3-0 smorza l’impeto dei rosanero che però cercano il gol della bandiera. Gol che arriva al 33° del secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Miccoli per il fallo forse fuori dall’area di Taddei su Pastore.

Sembrerebbe finita ma passano solo 3 minuti e Riise decide che non è ancora il momento di perdere il vizietto di segnare ed insacco il 3 gol nelle ultime 4 giornate di campionato. Pizarro con un tiro rasoterra lo serve in area di rigore e con una botta di sinistro realizza il definitivo 4-1 per la Roma.

Roma che, con la sesta vittoria consecutiva, ritorna seconda in classifica e domani tutti a sperare in un miracolo del Napoli per accorciare un pò questa classifica.

Condividi l'articolo:

101 commenti su “La Roma stende il Palermo 4-1 e non si ferma più..”

  1. E poi,vorrei esse tanto morto de fame come la Sensi(patrimonio della famiglia che si aggira tuttora sugli 800 MLN di euro).Fate gli esperti di finanza solo per dire che l’Ip sta fallendo,poi ve scordate che la Sensi di suo non puo’ mettere nemmeno 1 euro,visto che l’A.S.Roma è quotata in borsa.Derisi da tutta Italia?Si forse,poi se passa la legge che bisogna avere bilanci in attivo per poter fare le coppe ne riparliamo.Il 2011 eccolo eh..A volte penso che i peggiori nemici di roma ce li abbiamo in casa.Ma il vostro idolo Foranelli ndo sta?E Angelini che provava tristezza a vedere noi tifosi a testa china?
    Ovvio che anche a me piacerebbe un Abramovich,ma se devo passà da una Sensi che le soddisfazioni me le fa prende e un Fioranelli…non c’è storia.
    Ah,per puntualizzare : per Burdisso non devi leccà il **** a nessuno.Lo riscatti con 5 MLN senno’ torna a milano.
    Per Toni ancora meglio,lo riscatti con 1 MLN,poi sta a lui ridursi l’ingaggio se vole restà,senno’ a casa pure lui e amen.

    Scusa PASDARAN, ma dove hai letto che il patrimonio Sensi si aggira sugli 800 mil.? Guarda che non arriva neanche alla meta’ e ricorda che ItalPetroli e per il 49% di Unicredit, quindi tutti sti soldi ndo stanno? Forse sei tu che abbassi la testa e guardi solo la classifica, ma per il resto e’ una pena totale, ricorda che co sta rosa ereditata al 90% dal padre, lei ci sta campando di rendita, ma non e’ mica eterna. Burdisso non lo riscatta perche’ i soldi non li caccia entrano solo e tu sei ancora convinto che il Bayern te regali Toni? Su Angelini ti ho gia’ risposto. Lei deve ringrazia’ solo gli agganci politici che ha senno’ a quest’ora Unicredit l’aveva mannata pe stracci.

    Rispondi
  2. Pasdaran – 14 febbraio 2010 alle ore 08:43 Quota commento

    Aggiungerei Sensa Bla Bla Bla,come si faceva giornalmente su sto sito.
    Magari domani sarà UFFICIALE la cessione ad Angelini(approposito,chissà che fine ha fatto…)

    Guarda PASDARAN, ti assicuro che Angelini non e’ mai andato via, i suoi soldi li ha in mano Unicredit e aspettano solo che Rozzella abbassi l’offerta mostruosa che ha fatto per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza.

    Rispondi
  3. [quote comment=”133454″]credo che arrivare a offendere una città e una popolazione come quella di Napoli per motivi calcistici è per lo meno grottesco. Lo stesso vale per Milano (dove ormai vivo per lavoro), Palermo, o qualsivoglia altra città.
    Napoli è una bellissima città, piena di gente meravigliosa, ove ho tanti amici. E’ chiaro che ha problemi, come possono esserci a Roma, o qui a Milano. Magari hanno qualche problema in più al limite. Ma fare di tutta l’erba un fascio è quantomeno sbagliato.
    Su un altro forum, giusto una settimana fa, mi sono arrabbiato con un fiorentino che ne ha dette di cotte e di crude su Roma solo perchè in una partita di calcio abbiamo vinto noi. Ragazzi, quando si parla di rivalità calcistiche possiamo scannarci quando volete, ma siamo seri e non offendiamo.
    PAOLO.94 mi scuso con te almeno a nome mio.[/quote]
    Era per caso “goal . com”? Hai litigato con un utente che si fa chiamare “viola di rabbia”?

    Rispondi
  4. [quote comment=”133494″]Non spreco i miei sentimenti per certe cose e neanche mi sdegno figurati! Io ho solo detto qualcosa in riferimento a vari post letti non nello specifico al tuo! Non mi appartengono certe posizioni nei confronti delle varie regioni nella nazione in cui vivo. Stasera non tifo Napoli perchè ritengo questa squadra potrebbe impensierirci nel futuro raggiungimento degli obiettivi, non gradisco la figura del suo presidente nè tantomeno i colori che mi ricordano quelli dei cugini! Tutto il resto secondo me non va preso neanche in considerazione, se non gradisco una città o gli abitanti non ci vado ma non esprimo giudizi negativi su un’intera popolazione tutto qua! Poi se ti sei sentito in qualche modo punzecchiato non era rivolto a te nello specifico il mio post e mi dispiace, ti chiedo venia![/quote]
    Non mi sono sentito punzecchiato, pensavo rispondessi a me. Non mi devi chiedere venia, ci mancherebbe.

    Rispondi
  5. Non spreco i miei sentimenti per certe cose e neanche mi sdegno figurati! Io ho solo detto qualcosa in riferimento a vari post letti non nello specifico al tuo! Non mi appartengono certe posizioni nei confronti delle varie regioni nella nazione in cui vivo. Stasera non tifo Napoli perchè ritengo questa squadra potrebbe impensierirci nel futuro raggiungimento degli obiettivi, non gradisco la figura del suo presidente nè tantomeno i colori che mi ricordano quelli dei cugini! Tutto il resto secondo me non va preso neanche in considerazione, se non gradisco una città o gli abitanti non ci vado ma non esprimo giudizi negativi su un’intera popolazione tutto qua! Poi se ti sei sentito in qualche modo punzecchiato non era rivolto a te nello specifico il mio post e mi dispiace, ti chiedo venia!

    Rispondi
  6. E poi non ho mai detto negato che il buono e il cattivo sia ovunque. Invece di sdegnarti, sibilla, faresti meglio a leggere bene prima di rispondere.

    Rispondi
  7. [quote comment=”133488″]Vabbè questa è veramente retorica e pure di bassa lega! Il buoo ed il cattivo c’è dappertutto in tutta Italia, Europa e Mondo! Qui si parla solo di squadre di calcio non di persone che popolano la città, mi sembra ovvio ma evidentemente non ovvio per tutti![/quote]
    Perchè fosse poi di bassa lega non lo capisco proprio. Vorresti spiegarmelo? Non mi sono appellato a nessun luogo comune. Inoltre preferisco ragionare in base ai fatti, non con buonismo ma concentrandomi sulla realtà.

    Rispondi
  8. [quote comment=”133488″]Vabbè questa è veramente retorica e pure di bassa lega! Il buoo ed il cattivo c’è dappertutto in tutta Italia, Europa e Mondo! Qui si parla solo di squadre di calcio non di persone che popolano la città, mi sembra ovvio ma evidentemente non ovvio per tutti![/quote]
    Ah ah… retorica? Retorica è quando si ragiona non in base a fatti reali ma a preconcetti. Io ti ho parlato di realtà. Poi qui si parla di calcio, qui siamo d’accordo, ma la questione si era spostata a gli abitanti di napoli perchè alcuni utenti non riescono a tifare stasera napoli perchè hanno una brutta idea dei napoletani. Io ho detto solo la mia (parlando di fatti, non di castelli in aria) perchè è anche interessante discutere d’altro su un sito ed è bello vedere cosa pensano persone così diverse e che risiedono in luoghi completamente differenti. E’ una delle grandi possibilità di internet, no? Inoltre nel mio commento non ho insultato nessuno e non ho espresso alcun razzismo. Sono campano anch’io e la mia fidanzata è della provincia di Napoli. Ho portato la mia esperienza di vita, tutto qua. Riguardo alla questione calcistica già mi ero espresso precedentemente: di stasera non mi frega niente. Il risultato poi lo saprò dopo la partita ma io non tifo per nessuna altra squadra, per nessuna che non sia la Roma. Non riesco a fare altrimenti e non vedo neanche perchè dovrei.

    Rispondi
  9. Vabbè questa è veramente retorica e pure di bassa lega! Il buoo ed il cattivo c’è dappertutto in tutta Italia, Europa e Mondo! Qui si parla solo di squadre di calcio non di persone che popolano la città, mi sembra ovvio ma evidentemente non ovvio per tutti!

    Rispondi
  10. In tutta onestà, è molto difficile per me non entrare nella diatriba fra i pro e contro Napoli. Anche io ero presente in quel Napoli – Roma (anche se non nel settore ospiti ma immediatamente vicino), ho visto ciò che accadde e ho anche vissuto gli scontri fuori lo stadio. Bisogna anche ricordare che in quella occasione i tifosi giallorossi distrussero la stazione dei Campi Flegrei (e dicendolo mi limito a riportare ciò che dissero i mezzi di informazione perchè invece alla stazione non c’ero in prima persona, e io diffido sempre per principio di ciò che conosco solo per mezzo dei media). Episodi di inciviltà da una parte e dall’altra. Ma potrei dire la mia su tante, tante cose visto che ho vissuto quotidianamente sia la realtà della capitale che quella di Napoli e, lo dico in tutta onestà, ci sarà pure un motivo se Roma mi è rimasta indelebilmente nel cuore. Qui non si sta facendo una “gara” fra le due città, ma se dovessi parlare di esclusivamente di Napoli il bilancio sarebbe pesantemente negativo. Non tutti sono criminali a Napoli, è ovvio, non tutti cercano di “f o t t e r t i” come ha detto qualcuno (vi assicuro che questo avviene molto di più ad altre latitudini, come nel bolognese ad esempio) ma è pur vero che le cose vanno diffusamente male e che le persone civili troverebbero da ridire sulla maggior parte della gente. Napoli è strapiena di gente che, quando gli si elencano i difetti della città, vi risponde immancabilmente “ma Napoli è anche altro”, come se fosse una giustificazione, come se fornisse un alibi morale il fatto che ci sarebbero cose che bilanciano la negatività di questa città. La mia opinione, vivendola questa città, è che non si bilancia proprio nulla. “Napoli è anche altro”? Sì, ma è e resta soprattutto ciò che va male. Ed inoltre c’è un’altra verità. Come è qualunquista chi pensa che napoli sia una città di criminali allo stesso modo è qualunquista chi dice che i napoletani sono più umani, più preoccupati del prossimo. Questa è un’ipocrisia gigantesca. I napoletani che sifregiano tanto della loro città, dovrebbero rendersi conto che è stupido vantarsi di un 5% quando il restante 95% è alquanto discutibile. I cantieri che non si chiudono mai, i topi alla stazione centrale, i topi vicino a corso umberto, zone come Scampia e ci metto anche Forcella e la zona dell’aereoporto, il famigerato “terzo mondo” (un “quartiere residenziale” che è un vero e proprio stato a parte, dove puoi trovare di tutto e dove la polizia e carabinieri non entrano), cantieri che non chiudono mai (alcune stazioni metro sono in costruzione da anni con ritardi ingiustificabili, ergo qualcuno mangia sui lavori), la criminalità, le prostitute anche a piazza garibaldi (centralissima), tossici, gente che ti chiede soldi e spicci in ogni angolo e ad ogni ora, cafonazzi che attaccano briga continuamente in strada, nei mezzi di trasporto e in ogni dove, disservizi continui e milioni di altre cose… Anche prendere un pullman che parte alle 20 dalla stazione centrale di inverno diventa un impresa, con gente che spaccia ad un tiro di schioppo, ubriaconi, e (e vi assicuro che non è un clichè) con l’immondizia che ti vola in faccia quando il vento si alza. La situazione rifiuti è molto migliorata, ma le zone pregne di sporcizia ci sono ancora. “Napoli è anche altro” dice questa gente. Invece di sventolare questo alibi morale farebbero bene a rimboccarsi le maniche e a fare la loro parte per risolvere almeno in parte quel 95% delle cose che vanno male invece di fregiarsi (anzi, detto in lingua locale “sciosciarsi” o “frusciarsi”) di quel 5% di cose buone.

    Rispondi
  11. Purtroppo, e forse e’ giusto cosi’, in questa chat si trova di tutto e di piu’ basti pensare che chi oggi parla cosi’ del Napoli ad ottobre parlava allo stesso modo della Roma…pazienza ci vuole prima o poi cresceranno anche loro…FORZA NAPOLI

    Rispondi
  12. Infatti…possiamo insultare e criticare le squadre quando vogliamo, ammetto che sono il primo a cui il Napoli non piace, ma come hanno detto MAGNOBEVOETIFOROMA e BORGODIO, non facciamo di tutta un erba un fascio, ci sono Napoletani e Napoletani…Forza Roma!!!!

    Rispondi
  13. Posso dire la mia?
    Io non odio Napoli e la sua gente. Sono vittime di una situazione politico-mafiosa piuttosto pesante. Ma a Napoli regna la creatività cronica. Sono dei veri e propri geni. Se da una parte però, sono a ammirare, dall’altra, quando ho avuto esperienze lavorative, devo dirvi la verità, in più occasioni l’ho preso nel cu.lo . Hanno un pò las sensazione di poter farti fesso quando vogliono, e dopo aver convissuto e lavorato con un Napoletano per 6 anni, sono convinto che non se ne rendano conto. Vi spiego. Da loro, cercare di “fottersi” è consuetudine. Quindi, vi consiglio solo di addrizzare le antenne, ma di codervi la grande simpatia che possono offrire, e soprattutto, di seguire anche la loro dieta. QUELLI SANNO MANGIARE!!!
    Ok, non di tutta l’erbe un fascio. Per quanto riguarda la squadra? Il presidente è da vomito, la squadra non mi dispiace e a volte l’ho pure tifata. Mazzarri sta facendo molto bene. hamsik lo vorrei.
    NON OFFENDIAMO NON OFFENDIAMOCI: POSITIVI E FORZA ROMA

    Rispondi
  14. credo che arrivare a offendere una città e una popolazione come quella di Napoli per motivi calcistici è per lo meno grottesco. Lo stesso vale per Milano (dove ormai vivo per lavoro), Palermo, o qualsivoglia altra città.
    Napoli è una bellissima città, piena di gente meravigliosa, ove ho tanti amici. E’ chiaro che ha problemi, come possono esserci a Roma, o qui a Milano. Magari hanno qualche problema in più al limite. Ma fare di tutta l’erba un fascio è quantomeno sbagliato.
    Su un altro forum, giusto una settimana fa, mi sono arrabbiato con un fiorentino che ne ha dette di cotte e di crude su Roma solo perchè in una partita di calcio abbiamo vinto noi. Ragazzi, quando si parla di rivalità calcistiche possiamo scannarci quando volete, ma siamo seri e non offendiamo.
    PAOLO.94 mi scuso con te almeno a nome mio.

    Rispondi
  15. ok sibi nn avevo capito!scusa……il presidente nn lo sopporto neanche io…ovvio che i bimbi sfortunati ci sono ovunque, ma io parlo della mia realtà…

    Rispondi
  16. [quote comment=”133360″]sibi da te nn me l’ aspettavo[/quote]
    no parlo di Napoli come città o come cittadini, parlo della squadra! mai potuta vedere! stessi colori della l…azio(non riesco a pronunciarlo) ed un presidente che dire odioso è poco! I bimbi meno fortunati stanno in tutte le città ed in tutto il mondo!

    Rispondi
  17. [quote comment=”133442″]O POVERINO, IL CASERTANO SI SENTE OFFESO, MA RICORDA CHE I TUOI AMICI NAPOLKETANI VI SKIFANO….. A ME NON ME NE FREGA NULLA DE CHI VINCE STASERA, MA S’APRISSE IL TERRENO CHE L’INGHIOTTE A TUTTI E 22 COMPRESI TIFOSI E TUTTO IL RESTO DE QUALLA CIOFEKA NAPOLINTERISTA !

    A CASERTA’ A ROMA CHI S’OFFENNE PAGA DA BEVE! MA IO CO I NAPOLECANI NUN CE BEVO ![/quote]

    Senti a me del napoli non importa proprio, anzi….ma perchè devi giudicare i napoletani ?!?!?! Hai dimostrato di essere una persona squallida e poi offendi i napoletani….mah!!!
    “IO SPERO CHE UN DOMANI NAPOLI NON ESISTA + SOLO MONNEZZA !” perchè lo speri ???…sei tu fai skifo, e persone cm te nn dovrebbero esistere sulla faccia della terra…scusate redazione su questo sito si parla di calcio e soprattutto della nostra ROMA, nn si può venire a fare offese gratuite….FORZA ROMA

    Rispondi
  18. Restiamo coi piedi per terra.meglio allungare sul quarto posto che accorciare sul primo. la qualificazione in champions per questa squadra è necessaria come il pane.ho sempre creduto e continuo a credere che la vendità della società sia fondamentale perchè anche se è positivo guardare il bilancio, non si può non comprare un portiere per due milioni e per fortuna abbiam trovato julio sergio( a proposito ma spalletti che guardava in allenamento?).detto questo sono sempre più convinto anche dopo quest’estate che il calcio è qualcosa di poco pulito e poco chiaro e che la verità non è quella che ci dicono i giornali e che sia una vera casta dove troviamo sempre gli stessi presidenti da anni e i nuovi imprenditori aspettano il fallimento per comprare e cmq sia vincono sempre gli stessi per anni lasciando le briciole agli altri. per questo mi sento di chiedere la cessione a questa società ma non di definirla penosa o con altri termini simili, perchè questo è un mondo molto più grande e meno chiaro di quanto immaginiamo o ce lo raccontano i giornali.
    Detto questo vorrei fare il mea culpa su Ranieri. non lo ritenevo all’altezza, i risultati parlano per lui e in queste partite sta dando il meglio di se stesso più di quanto abbia mai fatto dal mio punto di vista.complimenti al mister e a come ha sistemato la squadra ieri dopo il primo tempo dove avevamo delle amnesie difensive preoccupanti.nel secondo il palermo non ha più fatto niente.e mi piace anche il fatto come si stia concentrando sul campo e poco a quelle dialettiche televisive tipo il battibecco con mourinho dell’anno scorso.ha conquistato la tifoseria non perchè romano e romanista,ma per il suo modo di fare.ne dico una: segure e caricare la squadra anche nel riscaldamento prima della partita. non tutti gli allenatori lo fanno, non sono grandi cose ma sono quelle piccole cose che ti conquistano.Buona domenica a tutti e scusate lo sproloquio

    Rispondi
  19. O POVERINO, IL CASERTANO SI SENTE OFFESO, MA RICORDA CHE I TUOI AMICI NAPOLKETANI VI SKIFANO….. A ME NON ME NE FREGA NULLA DE CHI VINCE STASERA, MA S’APRISSE IL TERRENO CHE L’INGHIOTTE A TUTTI E 22 COMPRESI TIFOSI E TUTTO IL RESTO DE QUALLA CIOFEKA NAPOLINTERISTA !

    A CASERTA’ A ROMA CHI S’OFFENNE PAGA DA BEVE! MA IO CO I NAPOLECANI NUN CE BEVO !

    Rispondi
  20. [quote comment=”133420″]A DIMENTICAVO….. NAPOLI CITTA’ BELLISSIMA? MA I NAPOLETANI POSSONO ANCHE SKIATTARE, IO SPERO CHE UN DOMANI NAPOLI NON ESISTA + SOLO MONNEZZA !
    FORSE CHI PARLA DI UNA NAPOLI MERAVIGLIOSE DOVREBBE VEDERE I CONIGLI VIVI ADDOSSO ALLE RETI DI PROTEZIONE UCCISI CON I PETARDI! MA NO E’ UNA MINORANZA ANZI E’ SEMPRE COLPA DI ROSELLA VERO!
    ROSELLA NAPOLETANA![/quote]

    Ma come ti permetti ???? Perchè non skiatti tu…stu pzzent
    Se odi così tanto il Napoli e i napoletani stasera ti dovrebbe far comodo una vittoria dell’Inter…io sono della provincia di Caserta, e mi sono sentito offeso!!!!

    Rispondi
  21. semplicemente “STRATOSFERICI”! Ormai non ci sono più termini per definirci…altro che Milan o Juve come si diceva in estate…siamo noi l’anti-Inter! dai Roma, non fermarti…grazie mr. Claudio. :12:

    Rispondi
  22. Aspetto ancora i nomi dei 4/5 giocatori che prendiamo OGNI anno e che poi rimandiamo alle loro società.
    Che la famiglia Sensi non ami questi colori è una bestemmia visto che hanno dilapidato capitali che bastavano a sfamare la mia e la tua famiglia per 5 generazioni,e tutto in nome della Roma.Se Rosella no namasse sti colori c’avrebbe lasciato coi libri contabili dal giudice invece de prendese le offese pesanti da parte “vostra”..e a volte penso che è quello che vi meritereste.
    Per il resto,so bene che si tratta di prestiti SECCHI,ma se ti informi saprai che i prezzi sono già concordati per l’eventuale “riscatto”.

    Rispondi
  23. [quote comment=”133431″]Ok,allora adesso dimmi i 4/5 giocatori in prestito che abbiamo quest’anno e quelli degli ultim ianni.Poi dimmi quali fenomeni mondiali abbiamo dato o promesso all’Inter(non so,Mancini a 16 MLN per esempio?Oppure Chivu a 18?).E poi,vorrei esse tanto morto de fame come la Sensi(patrimonio della famiglia che si aggira tuttora sugli 800 MLN di euro).Fate gli esperti di finanza solo per dire che l’Ip sta fallendo,poi ve scordate che la Sensi di suo non puo’ mettere nemmeno 1 euro,visto che l’A.S.Roma è quotata in borsa.Derisi da tutta Italia?Si forse,poi se passa la legge che bisogna avere bilanci in attivo per poter fare le coppe ne riparliamo.Il 2011 eccolo eh..A volte penso che i peggiori nemici di roma ce li abbiamo in casa.Ma il vostro idolo Foranelli ndo sta?E Angelini che provava tristezza a vedere noi tifosi a testa china?
    Ovvio che anche a me piacerebbe un Abramovich,ma se devo passà da una Sensi che le soddisfazioni me le fa prende e un Fioranelli…non c’è storia.
    Ah,per puntualizzare : per Burdisso non devi leccà il culo a nessuno.Lo riscatti con 5 MLN senno’ torna a milano.
    Per Toni ancora meglio,lo riscatti con 1 MLN,poi sta a lui ridursi l’ingaggio se vole restà,senno’ a casa pure lui e amen.[/quote]
    1) Il mio idolo non è nè Fioranelli nè Angelini, basta che sia qualcuno con i soldi da investire e che ami i colori giallorossi;
    2) Sia Burdisso che Toni sono venuti a Roma con prestito SECCO (senza diritto di riscatto), quindi senza leccare il cùlo alle loro rispettive squadre non riscattiamo un bel niente.

    Rispondi
  24. Ok,allora adesso dimmi i 4/5 giocatori in prestito che abbiamo quest’anno e quelli degli ultim ianni.Poi dimmi quali fenomeni mondiali abbiamo dato o promesso all’Inter(non so,Mancini a 16 MLN per esempio?Oppure Chivu a 18?).E poi,vorrei esse tanto morto de fame come la Sensi(patrimonio della famiglia che si aggira tuttora sugli 800 MLN di euro).Fate gli esperti di finanza solo per dire che l’Ip sta fallendo,poi ve scordate che la Sensi di suo non puo’ mettere nemmeno 1 euro,visto che l’A.S.Roma è quotata in borsa.Derisi da tutta Italia?Si forse,poi se passa la legge che bisogna avere bilanci in attivo per poter fare le coppe ne riparliamo.Il 2011 eccolo eh..A volte penso che i peggiori nemici di roma ce li abbiamo in casa.Ma il vostro idolo Foranelli ndo sta?E Angelini che provava tristezza a vedere noi tifosi a testa china?
    Ovvio che anche a me piacerebbe un Abramovich,ma se devo passà da una Sensi che le soddisfazioni me le fa prende e un Fioranelli…non c’è storia.
    Ah,per puntualizzare : per Burdisso non devi leccà il culo a nessuno.Lo riscatti con 5 MLN senno’ torna a milano.
    Per Toni ancora meglio,lo riscatti con 1 MLN,poi sta a lui ridursi l’ingaggio se vole restà,senno’ a casa pure lui e amen.

    Rispondi
  25. buongiornooo..quando la roma vince sono proprio di buonumore……soprattutto se pensioa quei frustrati tra giornalisti o tifosi di altre squadre che continuano a dire che è solo c-u-l-o che siamo fortunati che l avversario gioca male e bla bla bla……e io intanto mi godo la mia roma…….ieri bella partita e risultato ottimo….oggi guardero le altre…….dajee!! FORZA ROMA e non litigate…..TUTTI UNITI!!

    Rispondi
  26. [quote comment=”133428″]Dico solo che “se succede” come dici te,”nonostante la dirigenza penosa” come dici sempre te,poi per “coerenza” come dite in molti,non dovreste venì a festeggià,visto che non vi sentite rappresentati da questa società.E Rosella bla bla bla.
    Annate a a contestà sotto Unicredit invece del circo massimo.[/quote]
    Io non ci vedo nulla di male a volere un’altra dirigenza disposta a spendere e a regalarci colpi di mercato degni della nostra squadra. Con questa società siamo sempre in bilico, ora è un momento favorevole ma domani potrebbe non esserlo più. Rosella prende tutti in prestito poiché è una morta di fame, e su una cosa ero d’accordo con Spalletti: in questo modo si naviga a vista. Sai perché? Perché prendendo 4/5 giocatori in prestito, l’anno successivo questi giocatori torneranno alle loro rispettive squadre di appartenenza… e dimmi tu come si fa a fare dei progetti per il futuro se ogni anno si cambiano 4/5 giocatori? E’ un circolo vizioso che non si chiude mai.
    A giugno dovremo leccare il cùlo all’Inter per tenere Burdisso (e chissà se Rosella prometterà qualche giocatore ai nerazzurri per essere accontentata) e al Bayern Monaco per tenere Toni… questa è il degrado della nostra società, derisa da tutta Italia, una società nella quale non mi riconosco minimamente.

    Rispondi
  27. Dico solo che “se succede” come dici te,”nonostante la dirigenza penosa” come dici sempre te,poi per “coerenza” come dite in molti,non dovreste venì a festeggià,visto che non vi sentite rappresentati da questa società.E Rosella bla bla bla.
    Annate a a contestà sotto Unicredit invece del circo massimo.

    Rispondi
  28. Comunque, adesso la paura mia è che la “mentalità romana” ci porti a fare voli pindarici su una possibile rimonta, sullo scudetto, sull’Inter, ecc. ecc.
    Noi tifosi siamo autorizzati a sognare in grande e dobbiamo farlo, ma i calciatori, il tecnico e la “dirigenza” penosa che abbiamo devono rimanere tutti assolutamente con i piedi per terra, e su questo confido nella grinta e nell’esperienza dell’imperatore Clavdio Ranieri, uno che ha dimostrato di essere un allenatore IMMENSO non solo sul campo con i risultati, ma anche nello spogliatoio gestendo al meglio l’euforia dei ragazzi.
    Ora più che mai dobbiamo continuare a giocare con UMILTA’, dobbiamo considerare ogni partita come una finale. Lo so che sembra una frase fatta, ma se ci pensate è davvero così: solo con umiltà e voglia di giocare possiamo sperare di continuare su questi livelli…
    Poi ovviamente non succede, ma se succede… noi saremo lì, pronti, se avremo fatto tutto a dovere…

    Rispondi
  29. Ah,e a propisito di Napoli.
    Nulal contro la città.Tutto contro i tifosi.Io le rosetta co la merda dentro,le lamette da barba incollate tra due pezzi da 100 lire e i pezzi de cesso dai cavalcavia contro l’autobus me li so visti tirà.Quindi non ho rispetto alcuno pe gente così.Non se meritano niente,altro che l’Europa.Il buonismo a tutti i costi non ve apre le porte del paradiso,quindi…

    Rispondi
  30. Aggiungerei Sensa Bla Bla Bla,come si faceva giornalmente su sto sito.
    Magari domani sarà UFFICIALE la cessione ad Angelini(approposito,chissà che fine ha fatto…)
    C’e’ un’ipocrisia rivoltante che serpeggia tra qualche utente qui dentro…mo se fa presto a parlà de Grande Roma.
    Ma de sicuro non è merito della Sensi..
    Bella.

    Rispondi
  31. [quote comment=”133415″]FROMA tutte quelle persone che offendono Napoli e i napoletanto sono persone di merda, l’odio è una cosa bruttissima. Personalmente ritengo Napoli una città bellissima, come bellissima è la sua gente, purtroppo c’è anche gente schifosa, ma come c’è in ogni altro posto del mondo, purtroppo però si tende a sottolinearlo solo per dove fa comodo, per altre città, invece, si fa finta di niente, comunque sia io domani non tiferò nessuno, più per scaramanzia che per altro, non voglio parlare di scudetto, se arriverà bene, altrimenti niente, preferisco pensare all’Europa League e alla Coppa Italia. Comunque se la squadra del Pibe de Oro riuscisse a qualificarsi per la champions sarei contento, manca da tanto, da troppo, una piazza del genere nel calcio che conta, e poi sarebbe anche una bella rivincita del sud, mi sono rotto le scatole delle squadre del nord che dominano, e sono contentissimo di vedere la nostra Roma, il Napoli e anche il Palermo nella parte alta della classifica mentre la Juventus arranca, era ora, speriamo sia così fino alla fine di questo campionato[/quote]
    Concordo dalla prima all’ultima parola, compresi gli spazi, i punti e le virgole! :1:

    Rispondi
  32. Chiamatemi integralista ma io ragiono col cuore, ed il mio cuore è giallorosso, interamente. Non mi frega niente della partita di domani. Certo, il risultato è importante anche per noi, ma lo guarderò solo a partita conclusa. Non tifo per nessuna squadra che non sia la mia adorata Roma.

    Rispondi
  33. A DIMENTICAVO….. NAPOLI CITTA’ BELLISSIMA? MA I NAPOLETANI POSSONO ANCHE SKIATTARE, IO SPERO CHE UN DOMANI NAPOLI NON ESISTA + SOLO MONNEZZA !
    FORSE CHI PARLA DI UNA NAPOLI MERAVIGLIOSE DOVREBBE VEDERE I CONIGLI VIVI ADDOSSO ALLE RETI DI PROTEZIONE UCCISI CON I PETARDI! MA NO E’ UNA MINORANZA ANZI E’ SEMPRE COLPA DI ROSELLA VERO!
    ROSELLA NAPOLETANA!

    Rispondi
  34. che tristezza uuuuuu piango uuuuuu sono una vedova di spalletti che per culo in un ammo e mezzo mi ha fatto vedere un “GRANDISSIMO” calcio e poi mnco a farlo a posta tutti s’erano imparato come giocavamio e nun se faceva un cambio tattico manco a pagallo ! uauauauuauaua come sto male rosella senzi blablabla! vivaviva fabioalesciofioranelliepierotorriahahahriseenonèadottoalcampionatoitalianotottièfinito !
    però adesso corete scappate ariva lo squadrone giallorosso perchè io so della roma e gli errori li fanno tutti con le mie critiche rozzella babbuina ha comprato luca toni che però è un intruppone però ha fatto 2 gol anzi taddei e casseti sò 2 pippe ma dopo er derby cassetti è il + forte che c’è, e taddei doveva essere venduto resella sei una boiaccia , alla fiorentina, ma adesso se non gli fai rinnovare il contratto sei una boiaccia, stiamo andando in serie b er progetto non c’è pierogesutorri dice che la roma è na merda però lui lo dice senz amalafede e pure zampa lo dice senza malafedee pure alescio, e pure leggeri, e pure ilario, e pure mauro e sandro , e pure peppone, e pure virgilio e pure polifroni però so tutti disinteressati LORO, spalletti è un signore non è vero che s’era accordato prima il russo è una lingua semplice s’impara con 3 giorni non ha preso un euro per andare via ! rosella la roma non esiste viva lo spalletti F.C. ! ma batista è morto, juan via, perrotta è finito…….
    basta da agosto ne ho sentite tante ripensatece tutti!

    Rispondi
  35. Ragazzi non bisogna sputare sul piatto dove abbiamo mangiato, Spalletti è una cosa, Ranieri un’altra; due modi di giocare diverso…..
    Sicueamente il primo ha dato parecchie soddisfazioni:
    Madrid , vittoria a Lione, 7 gol al Catania, ma è vero anche che ne hai presi 7 dal manchester e hai perso una supercoppa italia in cui vincevi 3a0!!!!

    Rispondi
  36. [quote comment=”133415″]FROMA tutte quelle persone che offendono Napoli e i napoletanto sono persone di merda, l’odio è una cosa bruttissima. Personalmente ritengo Napoli una città bellissima, come bellissima è la sua gente, purtroppo c’è anche gente schifosa, ma come c’è in ogni altro posto del mondo, purtroppo però si tende a sottolinearlo solo per dove fa comodo, per altre città, invece, si fa finta di niente, comunque sia io domani non tiferò nessuno, più per scaramanzia che per altro, non voglio parlare di scudetto, se arriverà bene, altrimenti niente, preferisco pensare all’Europa League e alla Coppa Italia. Comunque se la squadra del Pibe de Oro riuscisse a qualificarsi per la champions sarei contento, manca da tanto, da troppo, una piazza del genere nel calcio che conta, e poi sarebbe anche una bella rivincita del sud, mi sono rotto le scatole delle squadre del nord che dominano, e sono contentissimo di vedere la nostra Roma, il Napoli e anche il Palermo nella parte alta della classifica mentre la Juventus arranca, era ora, speriamo sia così fino alla fine di questo campionato[/quote]
    Ho scritto napoletanto, ma volevo scrivere napoletani, è l’1 e 30 cercate di capire 😛 credo che stavo pensando alla frase da scrivere dopo ed ho appiccicato due parole insieme XD

    Rispondi
  37. FROMA tutte quelle persone che offendono Napoli e i napoletanto sono persone di merda, l’odio è una cosa bruttissima. Personalmente ritengo Napoli una città bellissima, come bellissima è la sua gente, purtroppo c’è anche gente schifosa, ma come c’è in ogni altro posto del mondo, purtroppo però si tende a sottolinearlo solo per dove fa comodo, per altre città, invece, si fa finta di niente, comunque sia io domani non tiferò nessuno, più per scaramanzia che per altro, non voglio parlare di scudetto, se arriverà bene, altrimenti niente, preferisco pensare all’Europa League e alla Coppa Italia. Comunque se la squadra del Pibe de Oro riuscisse a qualificarsi per la champions sarei contento, manca da tanto, da troppo, una piazza del genere nel calcio che conta, e poi sarebbe anche una bella rivincita del sud, mi sono rotto le scatole delle squadre del nord che dominano, e sono contentissimo di vedere la nostra Roma, il Napoli e anche il Palermo nella parte alta della classifica mentre la Juventus arranca, era ora, speriamo sia così fino alla fine di questo campionato

    Rispondi
  38. [quote comment=”133406″]Io apprezzo molto il lavoro di Ranieri ma non per questo dimentico cio’ che c’ha fatto vedere Spalletti. Con Burdisso e Toni il pelato avrebbe vinto tutto. Roma-inter 6-2

    vittoria a Madrid , vittoria a Lione, 7 gol al Catania con Ranieri tutto questo non lo vedremo mai . Cio’ non vuole essere una critica ma credo che non bisogna mai sputare nel piatto dove si e’ mangiato per molto tempo. Domani a me Salernitano me tocca fare il tifo per il Napoli , le assurdita’ della vita. Un’ultima cosa Felipe Melo, Cambiasso, Muntari, Thiago motta, Sissoko, tutti quanti messi insieme non valgono PIZZARRO.[/quote]
    Come non quotare,tutto giustissimo

    Rispondi
  39. [quote comment=”133339″]troppo comodo tifare napoli…..ora!non su questo sito….non gli utenti su questo sito,ma altri siti di romanisti offendono sempre napoli e i napoletani….con il termine munnezza…e non solo….cmq forza napoli…..[/quote]

    FROMA io capisco il tuo punto di vista ma l’anno dello scudetto io ero a napoli a vedere napoli-roma e li decisi di odiare napoli e i napoletani con tutto me stesso..nonostante la gabbia i napoletani ci tirarono una testa di cane mozzata e decomposta(!!) sacche di pipi’ (puzzavo di orina sul treno di ritorno) e sacche di plastica con siringhe usate!!
    no mi spiace ma questa e’ incivilta’..io non potro’ MAI PIU’ essere simpatizzante del napoli..non scordero’ mai le facce di quelli che erano con me che nonostante fossero abituati a trasferte difficili, mai avevano visto tanto sch ifo..
    IO NON DIMENTICO!! e domenica tifero per un pari..giusto perche’ l’inter deve perdere punti..ma ogni domenica l’avversaria del napoli (tranne lazio e juve) diventa la mia squadra..
    Pensala come ti pare ma ognuno ragiona con le proprie esperienze e quella fu terribile per me che vengo da Roma..citta’ civile..

    Rispondi
  40. vi invito ad ascoltare il commento di premiumcalcio a questa partita…roba tipo “la Roma presa a sberle per tutto il primo tempo..”ed altre amenità..sti topi di fogna stanno rosicando maledettamente,li dobbiamo massacrare
    DAJE ROMA!

    Rispondi
  41. Io apprezzo molto il lavoro di Ranieri ma non per questo dimentico cio’ che c’ha fatto vedere Spalletti. Con Burdisso e Toni il pelato avrebbe vinto tutto. Roma-inter 6-2 vittoria a Madrid , vittoria a Lione, 7 gol al Catania con Ranieri tutto questo non lo vedremo mai . Cio’ non vuole essere una critica ma credo che non bisogna mai sputare nel piatto dove si e’ mangiato per molto tempo. Domani a me Salernitano me tocca fare il tifo per il Napoli , le assurdita’ della vita. Un’ultima cosa Felipe Melo, Cambiasso, Muntari, Thiago motta, Sissoko, tutti quanti messi insieme non valgono PIZZARRO.

    Rispondi
  42. Io non vorrei che l’arrivo di Simplicio buon giocatore significhi la partenza di Brighi anche perchè Brighi è più forte di Simplicio.
    Piuttosto c’è da prendere un altro giocatore al Palermo Bresciano è in scadenza potrebbe essere una buona alternativa a Taddei

    Rispondi
  43. URBE FANATIC – 13 febbraio 2010 alle ore 22:19 Quota commento

    Ragazzi avete visto che partita che ha fatto Brighi guardate che non è male io mi sto accorgendo che tutte le volte che gioca lui la Roma stravince.
    Da equlibrio alla squadra e se gli capita una palla buona segna perchè ha il tiro secco e preciso.
    Per me è un grande giocatore molto sottovalutato !!!!

    SCUSA MA SOTTOVALUTATO DA CHI ????? FORSE DA QUALCHE C@ZZARO IN CHAT MICA DAL TESTACCINO ???

    Rispondi
  44. Bella partita. Li vedo ogni giornata più convinti… e siamo a -6, vediamo se il Napoli ci fa un regalino, tanto per farli strippare un po’ và. =)

    Rispondi
  45. Ragazzi avete visto che partita che ha fatto Brighi guardate che non è male io mi sto accorgendo che tutte le volte che gioca lui la Roma stravince.
    Da equlibrio alla squadra e se gli capita una palla buona segna perchè ha il tiro secco e preciso.
    Per me è un grande giocatore molto sottovalutato !!!!

    Rispondi
  46. :12: DAJE MAGGICA ROMA!!!!!!!!! Ranieri è un tattico eccezionale, straordinario. Teniamocelo, blindiamolo. Poi finalizzazione che arriva con un gol di un attaccante, due di un centrocampista e uno di un terzino … che volemo de più! Mo toccherà solo sta in campana co’ sto fatto che se gioca ogni tre giorni e c’è l’Europa League! Daje! FORZA ROMA! Vito.

    Rispondi
  47. ma quanto è forte riise!??!oggi ha fatto un altro bellissimo gol!!
    spero prima o poi riprenda a giocare anche quel genio di menez, perchè sono convinto che anche lui puo dare tanto a questa squadra!
    complimenti anche alla bestia che ha fatto una bella partita, si è buttato su ogni palla ed è tornato ad esprimere la sua potenza fisica!

    Rispondi
  48. Ancora co sto Spalletti????…e basta, che p@alleeee.
    Grande il Testaccino che se riuscito a liberare del Capitano per la prossima ed ha dimostrato a Menez che non si sbagliava…ha avuto il coraggio di credere e dare fiducia al migliore in campo dei nostri, per la cronaca il grande Taddei, ed e’ anche riuscito a schiacciare una ottima formazione del Palermo.

    Rispondi
  49. Ragazzi che bello… sembra di vivere una favola, se solo ricordo quando eravamo nei bassifondi della classifica! Poi, tifare ROMA e vivere a Napoli (vedendo soprattutto come tutti i miei amici rosicano) è vera soddisfazione. Domani sera sarò allo stadio per lavoro e… vi prometto che guferò contro i nerassurdi. La favola giallorossa deve continuare…

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO!!

    Rispondi
  50. bhè!raffa, mi sento romanista 9…..però io mi ricordo quello che dicevate della juve di ranieri:mamma che fortuna la juve…..ed ora?dai su….
    per corsaro, ti sei risposto da solo

    Rispondi
  51. [quote comment=”133378″]io sono coerente…..però, sai…..vorrei vedere quando finirà il clclo ranieri…..e vedrai il diverso trattamento….uno è romano e l’ altro è toscano…..[/quote]

    froma…anche io sono coerente e per me coerenza significa che se…e dico se…Ranieri fa negli anni e nel tempo lo stesso lavoro di spalletti…o meglio (magari)….verrà ricordato da me…come un grande allenatore che ma dato tanto…
    esattamente come viene ricordato luciano…uno che mi ha fatto divertire…
    conta poco se e toscano..o romano PER ME….ma e quello che da alla ROMA la cosa importante…
    e ce da dire che da quando e arrivato ranieri sta facendo un gr4an lavoro..e questo bisogna riconoscerlo!!

    Rispondi
  52. Froma, scusa na cosa, ma tu da 1 a 10 quanto ti senti romanista?
    mha? un cuore ce l’hai ho sei solo cervello e tecnica…
    non sbielli dopo una vittoria cosi’?

    allora sono io che sono fuori….vabbè.

    Rispondi
  53. io sono coerente…..però, sai…..vorrei vedere quando finirà il clclo ranieri…..e vedrai il diverso trattamento….uno è romano e l’ altro è toscano…..

    Rispondi
  54. corsaro ti ho già risposto prima…tu ricordi un anno e le sconfitte….ma nn il resto….poi tra 4 anni vedremo…..annche la juve di ranieri nn prendeva goal,ma appena nn lo volevano più quanto goal prendeva la juve?bhè ce capisci tu di calcio,ti do ragione….

    Rispondi
  55. [quote comment=”133368″]infatti nn lo elogio corsaro…..anzi nn ne parlo proprio…io sono coerente….fin quando i risultati ci sono….va bene, ma nn cambio idea….[/quote]

    froma se ricordi la vedevo nel tuo stesso modo…
    però..come nn dare atto al lavoro di ranieri?…
    ha trasformato una squadra che ormai con spalletti non funzionava più…
    ringrazierò sempre spalletti per come ci ha fatto rialzare e ci ha fatto competere in europa…
    ma ranieri dopo 20 risultati utili un applauso credo che lo merita per il suo lavoro

    Rispondi
  56. [quote comment=”133368″]infatti nn lo elogio corsaro…..anzi nn ne parlo proprio…io sono coerente….fin quando i risultati ci sono….va bene, ma nn cambio idea….[/quote]
    Impossibile non elogiare l’allenatore dopo tutto ciò che ha fatto per noi… ha preso una squadra da retrocessione che prendeva 3/4 goals a partita e ora siamo in zona “scudetto” e siamo noi a fare 3/4 goals a partita agli avversari… mi dispiace, cara Froma, ma secondo me il calcio non è lo sport più adatto a te, senza offesa, ci mancherebbe altro.
    E’ solo il mio modestissimo pensiero.

    Rispondi
  57. Raga io quando le cose sono cosi’, e la roma vince, sono felice, e tutto mi gira alla grande!

    per me la roma nn è tutto, ma è tanto, da nn credere….ma è come una droga,
    mi mette di buon umore e tutto funziona meglio.

    anzi siccome siete ROMANISTI COME ME SAPETE CHE VI DICO ,
    CHE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

    agli uomini una abbraccio e alle donne un bel bacio ! ROMA TI AMO :12:

    QUANTO VORREI UNA STORIA CON UNA TIPA ROMANISTA….
    LA MIA E UNA GOBBA DELLA GIUVE…..SIGH SIGH…CHE DESTINO INFAME!!

    Rispondi
  58. [quote comment=”133367″][quote comment=”133364″]no corsaro ci sono sempre…..e non guardo lo Zenit….so solo che ha pareggiato la prima amichevole, e vinto la seconda con goal di rosina e che sono a dubai a fare i trenini , acqua gin, e parite sulla sabbia…..e spalletti è super abbronzato, eh![/quote]
    Non mi pare di aver sputato veleno su nessuno… ma non eri tu quella che criticava Ranieri?[/quote]

    corsaro anche io ho parlato di ranieri non in modo splendido…
    ma il suo lavoro farebbe cambiare idea anche al più scettico credo…
    per quanto riguarda spalletti e stato attaccato tanto…
    dopo che c’ha dato tanto…
    era finito il suo tempo…e vero….però nn scordiamoci mai cosa c’ha dato proprio perchè siamo ROMANISTI…
    e se ranieri riesce in un impresa del genere sarà un altro tecnico che nn attaccherò…

    Rispondi
  59. infatti nn lo elogio corsaro…..anzi nn ne parlo proprio…io sono coerente….fin quando i risultati ci sono….va bene, ma nn cambio idea….

    Rispondi
  60. [quote comment=”133364″]no corsaro ci sono sempre…..e non guardo lo Zenit….so solo che ha pareggiato la prima amichevole, e vinto la seconda con goal di rosina e che sono a dubai a fare i trenini , acqua gin, e parite sulla sabbia…..e spalletti è super abbronzato, eh![/quote]
    Non mi pare di aver sputato veleno su nessuno… ma non eri tu quella che criticava Ranieri?

    Rispondi
  61. [quote comment=”133361″]RAGA MA PIZZARRO QUANTO VALE?
    SPESSO NON LO ESALTIAMO MA IO LO VEDO IL VERO MOTORE DELLA ROMA!

    POI CON TUTTI GLI ALTRI MOSTRI QUESTO E’ IL RISULTATO,
    QUATTRO BOCCE E A CASA!

    SCUSATE MA OGGI ERO TROPPO TESO, E MO ME STO A SFOGA’…..

    ROMA QUANTO TI AMOOOOO
    DOMANI ANZICHE CON LA DONNA FESTEGGIO CON LA ROMA. :-)[/quote]

    e vero…di pizarro si parla sempre poco…
    eppure oltre a essere il cervello del centrocampo…oltre a essere uno che recupera una serie infinita di palloni….e quello che si trova a giocare sempre le palle più sporche e difficili….
    ed e un gran professionista….
    e dai tempi di falcao che nn abbiamo un regista come lui…e questo e un pensiero che ho sempre avuto anche quando andavamo male

    Rispondi
  62. no corsaro ci sono sempre…..e non guardo lo Zenit….so solo che ha pareggiato la prima amichevole, e vinto la seconda con goal di rosina e che sono a dubai a fare i trenini , acqua gin, e parite sulla sabbia…..e spalletti è super abbronzato, eh!

    Rispondi
  63. [quote comment=”133360″]sibi da te nn me l’ aspettavo[/quote]
    Ciao Froma… pensavo che ultimamente stessi seguendo lo Zenit, ecco perché non ti vedevo più qui!

    Rispondi
  64. RAGA MA PIZZARRO QUANTO VALE?
    SPESSO NON LO ESALTIAMO MA IO LO VEDO IL VERO MOTORE DELLA ROMA!

    POI CON TUTTI GLI ALTRI MOSTRI QUESTO E’ IL RISULTATO,
    QUATTRO BOCCE E A CASA!

    SCUSATE MA OGGI ERO TROPPO TESO, E MO ME STO A SFOGA’…..

    ROMA QUANTO TI AMOOOOO
    DOMANI ANZICHE CON LA DONNA FESTEGGIO CON LA ROMA. 🙂

    Rispondi
  65. sibi, non mi hai contraddetta, figurati anche se fosse(cmq rispondevo all’ articolo)…..non credo che il napoli sia un pericolo per la roma, sinceramente….sono napoletana e se la roma arriva prima o seconda sono felicissima,ma se il napoli arrivasse subito dopo, nn mi dispiacerebbe. Io faccio volontariato a Forcella e sono con bambini nn fortunati ed il loro unico sogno è il napoli….è una realtà triste….e fanno tenerezza….solo per loro spero che il napoli vinca, credimi….

    Rispondi
  66. [quote comment=”133354″]per me tifare napoli è come tifare l..azio manco riesco a pronunciarlo[/quote]
    Che esagerazione…!

    :12: FORZA NAPOLI NAPOLI NAPOLI OHOHOHOH NAPOLI NAPOLI NAPOLI, FORZA NAPOLI NAPOLI NAPOLIIIIII!!!!!!!!!! :12:

    Rispondi
  67. mah…tra napoli e inter per me il miglior risultato e il pari…
    2 punti al napoli che andrebbe a meno 8..
    e 2 punti all’inter…che ci staccherebbe di 7 punti
    per quanto riguarda la partita di oggi…ennesima dimostrazione di una squadra cattiva e cinica….difesa e centrocampo che tengono sempre…ottima la partita di brighi…de rossi…julio sergio…aggiungerei anche taddei….(juan ormai e anche inutile nominarlo)…
    ma e la squadra che gioca…baptista finalmente e tornato al goal…menez apparte un contropiede sprecato lo rivisto bene….giocando anche di prima finalmente…..
    questa roma a me piace in ogni settore del campo

    Rispondi
  68. non ci credo.
    possibile che vinciamo una partita difficile in casa 4-1 e non riuscite a godere?

    tutto funziona, il gioco il carattere, i tifosi, tutto……e qui?
    polemiche sul napoli?
    ma chi se ne fotteeeeeeeeeeee

    scusate raga ma siete strani forti e””, GODETEVI LA VITTORIA!

    uscite di casa e gridate al mondo che siete romanisti !!!
    il mondo vi sorridera’ invidioso!!!
    io, ho chiuso il negozio alle 19 e alle 19:50 finita la partita,
    tornando a casa in auto, suonavo e sventolavo la sciarpa romanista a tutti i beduini!!

    HUHAUHUAHUAHUAHA QUANTO GODOOOOOO

    Rispondi
  69. [quote comment=”133339″]troppo comodo tifare napoli…..ora!non su questo sito….non gli utenti su questo sito,ma altri siti di romanisti offendono sempre napoli e i napoletani….con il termine munnezza…e non solo….cmq forza napoli…..[/quote]
    Mi spiace contraddirti ma da romanista preferisco tenere lontano il napoli tanto l’inter dopo la partita col chelsea se va come dovrebbe entrerà in depressione

    Rispondi
  70. io tifo ROMA e di tutto il resto me ne FOTTO!

    grazie Ragazzi, grazie Ranieri.
    finalmente si vede carattere romano, grinta e core. :12: :12:

    godo a dir poco.

    Rispondi
  71. sai charly,tu nn sai che all’ epoca dello scudetto rubato, tutte le persone che conosco tifavano Roma e non l’ Inter per lo scudetto.Mio cognato era al Duomo e gridò forza Roma….ma queste finezze pochi li capiscono…

    Rispondi
  72. troppo comodo tifare napoli…..ora!non su questo sito….non gli utenti su questo sito,ma altri siti di romanisti offendono sempre napoli e i napoletani….con il termine munnezza…e non solo….cmq forza napoli…..

    Rispondi
  73. CORRETEEEEEEEEEEEEE SCAPPATEEEEEEEEEEEEEE ARRIVA LO SQUADRONE GIALLOROSSOOOOOOOOOO GIALLOROSSOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    NESSUNO PUO’ FERMARCI!!!!!!!! ALE OO ALE OO DAI ROMA VINCI PE’ NOIIIIIIIII ALE ALE ALE ALE ALE OOOOO DAI ROMA VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!

    :12: AS ROMA MXMXXVII :12:

    Rispondi

Lascia un commento