Totti non si arrende, spiraglio di speranza

Il Messaggero di stamani lascia qualche speranza du vedere in campo contro il Palermo, il capitano della Roma, Francesco Totti.
“Dal no secco, ieri si è passati al vediamo domani. Che sarebbe oggi, quando cioè la squadra tornerà ad allenarsi al “Bernardini”. Si parla di Francesco Totti e della possibilità che possa esser disponibile domani contro il Palermo. A Trigoria c’è chi (Totti, ad esempio…) non ha perso la speranza di vedere il capitano in campo contro i siciliani, magari non dal primo minuto, e aspetta l’ultimo secondo buono, cioè le convocazioni odierne di Claudio Ranieri, prima di alzare bandiera bianca. Francesco,dopo la paura di mercoledì, con corsa e visita tranquillizzante a Villa Stuart, ieri era di umore completamente opposto: non è andato in campo, ha lavorato in piscina e in palestra, ha fatto fisioterapia per la tendinite al ginocchio (non ci sono le condizioni per altri interventi, di alcun tipo) ma appariva molto sereno. E smanioso di non saltare la partita contro il Palermo. Oggi, questo è certo, proverà a forzar e un pochino, tanto per capire che aria tira. Poi parlerà con Ranieri e insieme decideranno le mosse del week-end.  giudicare dal recente comportamento di Ranieri, sempre attento a non rischiare nulla e nessuno, le probabilità che Totti possa esser convocato non sono molte. Però nessuno, ieri a Trigoria, dava per scontata l’assenza del capitano”.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Totti non si arrende, spiraglio di speranza”

  1. con le informazioni che possiamo avere dal di fuori
    fà strano vedere il capitano in rosa,
    forse sarebbe meglio dargli fiato,
    piuttosto che vederlo in campo non in condizione,
    spece poi che noi tifosi AVIDI ci aspettiamo sempre il massimo da lui,
    a rischio anche di criticarlo.
    Ma se Ranieri ha deciso cosi’ chi meglio di lui sa quali sono le giuste scelte?
    quindi, buona partita CAPITANO che sia in panca o in campo.

    FORZA RAGAZZI NON PERDIAMO IL TRENO VINCENTE,
    IL PALEMMO SI MUOVE BENE, MA RICORDIAMOCI CHI SIAMO NOI
    E COSA SIAMO IN GRADO DI FARE!

    DAJJEEE ROMA DAJJEEE :12:

    Rispondi
  2. Non rischierei il Capitano dovendo giocare molte partite da qui a fine mese, e poi come giustamente sottolineavano gli altri a Firenze era evidentemente in difficolta’ a giocare ai ritmi alti di quella partita, e’ altrettanto ovvio che anche al 50% ti puo’ fare il lancio illuminante (solo Mirko lo vedo altrettanto bravo come assistman). Magari Ranieri puo’ tenerlo pronto per gli ultimi 15 minuti sperando che non ce ne sia bisogno…

    Rispondi
  3. Sarebbe meglio non correre rischi inutili e farlo recuperare al 100 %… perchè:
    -la Roma ha dimostrato di fare risultati anche senza di lui
    -Abbiamo dei giocatori importanti (Menez,Baptista ecc….) che potrebbero trovare un po di spazio e dare sicuramente di piu in campo rispetto a questo Totti o a quello di Firenze…..
    -Avremo delle partite importanti dove servirà molto di piu rispetto a domani……
    quindi io sarebbe meglio recuperarlo con calma

    Rispondi
  4. In teoria anche per Firenze era pronto ,ha giocato,e abbiamo visto tutti che cmq non era in palla come sa essere solo lui,nemmeno una giocata degna delle sue,anzi molto nervoso giustamente,perchè le gambe nn gli giravano e le botte cmq le continua a prendere dagli avversari.Meglio farlo recuperare nel migliore dei modi possibili,tanto per lui quanto per la squadra,e inserire Menez,la Bestia,Cerci,ecc. Daje roma!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento