La Roma contro l’arbitraggio, i tifosi contestano la Roma

Alla stazione di Campo di Marte la squadra é stata contestata dagli ultras che hanno invitato i giocatori, etichettati come «mercenari», a tirare fuori gli attributi e se la sono poi presa con i dirigenti dedicando qualche coro polemico al solito Pallotta. La protesta é proseguita a bordo del treno, dove solo un cordone divideva i sostenitori dai calciatori giallorossi.

àˆ stato un rientro agitato nella capitale, dove stamattina alle 10.45 si tornerà  in campo per preparare la trasferta di Mosca, ancora senza De Rossi, ma con Manolas pronto a rientrare dal 1′. La fascia da capitano resterà  sul braccio di Florenzi, che ieri ha salvato il salvabile col gol dell’1-1:4

«Abbiamo buttato punti. Non dobbiamo avere l’alibi del rigore, che si poteva dare come no, abbiamo fatto vedere una bella Roma, migliore della Fiorentina. Con pi๠personalità  e cattiveria potevamo portare la gara dalla nostra parte». Poi sui social addrizza il tiro sull’errore arbitrale, quasi a rispondere alla contestazione dei tifosi: «Se non abbiamo vinto non é solo per nostri demeriti».

(Il Tempo, E. Menghi)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento