Kluivert: “Sto migliorando, voglio fare ancora di pi๔

Sembra che ci tenesse talmente tanto a segnare per dedicare il primo gol con la Roma al suo amico Nouri, calciatore dell’Ajax colpito da malore e di recente uscito dal coma, che Justin Kluivert aveva la maglia pronta con il numero 34 fin dalla prima giornata.

«Nouri é nel mio cuore e in quello di tutti i miei compagni, ci tenevo a far gol per lui. E ci tenevo anche a dimostrare che stiamo migliorando. L’allenatore cura ogni dettaglio, dobbiamo continuare cosa. Io devo fare ancora meglio, soprattutto nella fase difensiva, in cui sono migliorato tanto».

A 19 anni e 150 giorni é il pi๠giovane marcatore della Roma in Champions, un piccolo grande traguardo per una delle punte di diamante della scuderia di Mino Raiola, che luneda é andato a Trigoria (anche) per lui: Â«àˆ stata una serata speciale, ed entrare nella storia della Roma é una grande soddisfazione. Ma voglio fare ancora di pià¹Â».

Per Pellegrini, dopo il gol di tacco al derby, solo applausi, che Lorenzo ha trasformato in un’ovazione con l’assist per Under. «Ora non resta che continuare cosa. La nostra forza é il gruppo, perchà© siamo molto uniti. Ma l’importante é che adesso ci siamo ritrovati».

Condividi l'articolo:

Lascia un commento