Non é stata la cessione di Alisson al Liverpool a far venir meno la stima per Monchi dei 2000 tifosi giallorossi presenti al Tre Fontane. Appena il direttore sportivo e sceso in campo per parlare con Di Francesco durante l’allenamento della squadra, le persone presenti sugli spalti si sono lasciate andare ad un lungo applauso di incoraggiamento: «Continua cosa a testa alta», gli é stato gridato dalla tribuna.
Non sono dello stesso tenore, invece, i commenti che in queste ore si leggono sui social network, intrisi di critiche verso il presidente Pallotta e il dirigente ex Siviglia per aver fatto partire uno dei giocatori pi๠importanti della scorsa stagione.
Idee frammentate che formano una spaccatura del tifo tra chi reputa irrinunciabile un’offerta di 75 milioni di euro per un portiere e chi non vorrebbe vedere partire i campioni della propria squadra del cuore. Su una cosa, perà², le due fazioni sono d’accordo: l’arrivo di un grande calciatore che possa rendere la Roma nuovamente competitiva.
(Il Messaggero, G. Lengua)